In risposta al messaggio di mario grundy del 18/05/2022 alle 16:04:00Purtroppo in Spagna i parcheggi meglio lasciarli perdere e la libera anche.
Ciao a tutti, solo per condividere l'in****atura. Secondo giorno in Spagna, a Bilbao, parcheggio del Museo Guggenheim. Vetro laterale sradicato, tendina squarciata, ladri entrati.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di mario grundy del 18/05/2022 alle 16:04:00Mi spiace... avevi l'antifurto? Ha suonato?
Ciao a tutti, solo per condividere l'in****atura. Secondo giorno in Spagna, a Bilbao, parcheggio del Museo Guggenheim. Vetro laterale sradicato, tendina squarciata, ladri entrati.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 19/05/2022 alle 04:23:14Questa è l'area di sosta di Bilbao, direi tutt'altro che orrenda
Spagna,Grecia o danimarca io non mi fido a lasciare il mezzo per strada. Ricordo di aver ammattito un po' a cercare l'area di sosta a Bilbao ( davvero orrenda) ma sorvegliata e vigilata. Insomma sicura per andare il centro.Poi ,magari,fai venti soste libere in spagna e non ti succede niente. Sono cambiati ormai i tempi ma ricordo che una trentina di anni fa,in spagna del sud,i parcheggiatori stessi raccomandavano che uno restasse in camper e si facesse ben vedere che c'era per evitare furti...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 18/05/2022 alle 16:35:59Sarà perché ci abito, ma io faccio esclusivamente libera e (tocco ferro) non mi è ancora successo niente. A Bilbao mi sono fermato l'estate scorsa ma solo un paio d'ore. L'ho lasciato nel parking della stazione e al ritorno il camper era tutto intero.
Purtroppo in Spagna i parcheggi meglio lasciarli perdere e la libera anche.
In risposta al messaggio di mario grundy del 21/05/2022 alle 12:59:58Hai perfettamente ragione, fanno in..... are, soprattutto per il danno che fanno per entrare, poi dentro non lascio mai niente di valore, è per questo che sto pensando di lasciarlo aperto con scritto : è aperto, se volete entrate senza rompere niente, tutti i beni di valore li abbiamo noi.
Ovvio che può capire dappertutto, fortunatamente c'è solo il plissettato squarciato, due su quattro blocchi di plastica rotti e gli attacchi dei due ammortizzatori spaccati. Inoltre guardando la fiancata controluce ho vistole due ammaccature dove hanno (o ha) appoggiato la scaletta. Le cose che mi fanno in.... re di più, però, è che il camper era fermo nel parcheggio a pagamento del Museo Guggenheim e che ho girato l'Europa e il Nord Africa e mai avevo avuto il piacere di questo tipo di visita. Ma c'è sempre una prima volta... e ultima. Ho affisso sul finestrino copia della denuncia alla polizia con scritto in spagnolo che tutto è già stato rubato. Spero basti.
In risposta al messaggio di mario grundy del 21/05/2022 alle 12:59:58Per Nord Africa cosa intendi?
Ovvio che può capire dappertutto, fortunatamente c'è solo il plissettato squarciato, due su quattro blocchi di plastica rotti e gli attacchi dei due ammortizzatori spaccati. Inoltre guardando la fiancata controluce ho vistole due ammaccature dove hanno (o ha) appoggiato la scaletta. Le cose che mi fanno in.... re di più, però, è che il camper era fermo nel parcheggio a pagamento del Museo Guggenheim e che ho girato l'Europa e il Nord Africa e mai avevo avuto il piacere di questo tipo di visita. Ma c'è sempre una prima volta... e ultima. Ho affisso sul finestrino copia della denuncia alla polizia con scritto in spagnolo che tutto è già stato rubato. Spero basti.
In risposta al messaggio di mario grundy del 21/05/2022 alle 14:13:08
Col camper Marocco e Tunisia, col 4x4 camperizzato anche Libia e Algeria
https://orix-on-road.blogspot.com/
In risposta al messaggio di ezio59 del 19/05/2022 alle 09:50:54Sono stato a Bilbao 7 anni fa e probabilmente ricordo male ma un area come quelle che hai messo in foto è tutt'altro che orrenda e non l'avrei dimenticata. Sicuramente ho dormito in un parcheggio custodito a qualcosa di simile lungo il fiume. Bo?
Questa è l'area di sosta di Bilbao, direi tutt'altro che orrenda