quote:Risposta al messaggio di scheggia64 inserito in data 03/03/2010 18:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda che è aperto un'altro forum che tratta questo argomento. Cerca "Turchia agosto 2010" e penso troverai quello che cerchi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di scheggia64 inserito in data 04/03/2010 20:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 03/04/2010 17:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora mi fai venire degli scrupoli, il 20 aprile parto per Turchia, Siria e Giordania e non ho mai visto la Svizzera: dici che debbo rinunciare al viaggio e cambiare itinerario ?
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 06/04/2010 09:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io parto il 23 di aprile, ritorno 2 giugno. Non farei il cambio neppure gratis. Il mondo va visto il più possibile con i nostri occhi, non tramite televisione "radiocomandata"[;)]. Per quanto riguarda la Svizzera poi...soprassiedo, perchè i miei episodi sfortunati non possono farne una meta da cancellare per forza. Ma ovviamente è solo la mia opinione. Buoni km ovunque. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/04/2010 14:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che biasimare chi va in Turchia anzichè in Europa è come biasimare chi si scopa una bionda anzichè una mora: un non sense
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 06/04/2010 14:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 22/04/2010 20:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Estate 2009: Partenza da Pisa venerdì 31 luglio di pomeriggio, ingresso a Edirne il 3 agosto di mattina. Tanto traffico e code alle frontiere. Rallentamenti all'ingresso in Slovenia da Trieste-Fernetti. 2 ore di coda tra Slovenia e Croazia. 3 ore tra Croazia e Serbia. 2 ore tra Serbia e Bulgaria. 1 ora tra Bulgaria e Turchia. Il traffico è dato principalmente da emigrati turchi che dalla Germania rientrano in Turchia in auto per le vacanze. Quest'anno cercherò di partire di martedì o mercoledì, in modo da attraversare i Balcani prima del weekend ed evitare il grosso del traffico. Saluti