quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 17/08/2010 14:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma mi sembra di capire che durante i viaggi sei solito chiudere il gas ? Mi sbaglio oppure oggi ci sono degli apparecchi che garantiscono in caso di incidente la sicurezza per quanto riguarda il gas! E mi riferisco al securmotion, oggi obbligatorio sui camper nuovi. a scanso di equivoci non vuole essere polemica, solo informazione, visto che io durante i trasferimenti tengo il gas acceso, ma il frigo a 12 volt ed ho il securmotion !
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 17/08/2010 21:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <
http://www.zwerfautosite.be/php...
Scusa , dove é successo questo drama ? Nel nostro forum Belga è stato segnalato un incidente in Francia con un camper Belga con una vittima , un bimbo di 13 anni... FrancoB Ps drama descritto sul Le Dauphiné Libéré un quotidiano Francese ( nei pressi del col du Grand Boeuf.)se non sbaglio.www.laprovince.be
ho sfogliato 10 pagine della città di Mons, di numeri passati, ma tranne di un bus, uscito di strada, con una vittima, altro non ho letto, magari, non si sono fatti nulla, mi spiace, non poterti aiutare, ciao, Tonywww.copiepresse.be
/ Informations légales.quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 18/08/2010 14:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povero ragazzo..[V][V][V] R.I.P. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/08/2010 16:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi citare detta legge (se esiste), per favore? Soprattutto dove vieta l'uso del gas avendo il Secumotion, Della legge basta numero, anno e articolo. Grazie!
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 18/08/2010 16:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai il secumotion puoi circolare liberamente e senza problemi! Avanti! Fuori le leggi altrimenti sono chiacchiere da bar. Ciao
http://www.vanmeenen.com/LPG-au...
scusate solo in lingua tedesca. FrancoBquote:Risposta al messaggio di FrancoB inserito in data 18/08/2010 21:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già detto, a chi sostiene "lo dice la legge" continuo a ripetere che si citi la legge! Sul tuo link, infatti, si legge: "Erfüllt alle Richtlinien zum Heizen während der Fahrt in Europa!" Che tradotto in italiano suona più o meno così: "Soddisfa tutte le linee guida per il riscaldamento durante il viaggio in Europa!" Ciao