https://www.visitcornwall.com/
)In risposta al messaggio di supertrumpx del 20/01/2016 alle 10:36:57
Ciao a tutti, si comincia a pensare alle ferie e al viaggione. L'idea è caduta sulla cornovaglia, ma ho paura di trovare folla eccessiva e di non godere a pieno dei posti meravigliosi. purtroppo il periodo saranno 3 sett in agosto ;-( chi c'è stato cosa dice? tutte le guide che ho sfogliato parlano di super affollamento in luglio e agosto grazie Tommy
Fatta 3 anni fa in 3 sett. abbinandola ad alcuni giorni a Londra.
In risposta al messaggio di supertrumpx del 20/01/2016 alle 10:36:57
Ciao a tutti, si comincia a pensare alle ferie e al viaggione. L'idea è caduta sulla cornovaglia, ma ho paura di trovare folla eccessiva e di non godere a pieno dei posti meravigliosi. purtroppo il periodo saranno 3 sett in agosto ;-( chi c'è stato cosa dice? tutte le guide che ho sfogliato parlano di super affollamento in luglio e agosto grazie Tommy
Non ti preoccupare vedrai non avrai problemi e raramente troverai ressa sopratutto di camper!
http://www.robadacamper.com/Via...
www.robadacamper.com

In risposta al messaggio di mofoteam del 21/01/2016 alle 17:27:50
Ciao a tutti prima di tutto colgo,l'occasione, rara, di scrivere per ringraziare,finalmente , da parte mia e inconsapevolmente di tutta la mia famiglia IZ4DJI , per le indicazioni prese dal suo diario come sempre moltopreciso: GRAZIE TOMMASO!! Continuo dicendo che lo scorso agosto siamo stati 15 gg in Inghilterra arrivando fino a Land's end passando da Brighton,Londra,Stonehenge all'andata e Bath al ritorno. Folla e ressa mai trovata, mai mai! Abbiamo dormito spesso nei posto segnalati da BritStop a cui ci siamo abbonati in precedenza Abbiamo fatto comunque la tessera del caravan club che abbiamo sfruttato in 3/4 campeggi recuperando la spesa Mia moglie che era solamente stata a Londra è rimasta sbalordita e piacevolmente sorpresa dalla gentilezza,disponibilità e allegria della popolazione della cornovaglia. Io mi sono divertito da matti a fare con un camper da 740 cm le sigle track sfiorando a destra e sinistra, incrociando macchine e trattori senza gps e trovarmi a sperare che finissero per poi ritrovarci e ridivertirci per altri chilometri. Con due bambini 7 e 3 anni abbiamo visitato musei castelli spiagge campagna e città senza problemi C'e' una tessera per i siti turistici che dà possibilità a sconti e precedenze da fare direttamente in loco (ad es Stonehenge) con una grande varietà di siti da visitare Per il mangiare oltre a quello già suggerito , noi che siamo amanti della carne al sangue figli compresi ce la siamo cavata bene anche nei pub giorno e sera bevendo della gran birre locali Una segnalazione culinaria vi invito,se passate da BAth a provare il ristorante Sully Lunn estremamente turistico ma spettacolare,a mio gusto, mangiare questi particolari pani ricoperti di ogni ben di dio vado a prendere i bambini e poi se mi viene in mente altro scriverò ancora ciao a tutti mofoteam
Sono molto felice di esserti stato utile e mi fa molto piacere il tuo ringraziamento e la soddisfazione piu grande è avere scritto qualcosa che poi è servito a altri.

In risposta al messaggio di supertrumpx del 21/01/2016 alle 21:56:16
Grazie del link. Si bhè me li sono guardati tutti i tuoi diari e le foto. sempre utili nella panificazione. Grazie ancora Tommy