quote:Risposta al messaggio di laserhome620 inserito in data 26/08/2009 11:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di eva65 inserito in data 26/08/2009 12:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nicodibari inserito in data 26/08/2009 13:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di king inserito in data 26/08/2009 16:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A trogir (veramente bella, compreso il mercato dove puoi rifornirti di verdura ed altre specialità) esiste un'altra opportunità, attraversa il ponte per la città gira a sinistra e prosegui per 2/3 km, appena la strada inizia la salita sulla destra c'è un auto kamp (molto spartano, in pratica è l'orto di una simpatica vecchietta di una ottantina d'anni), 160 kune al giorno, sei sul mare e puoi andare in spiaggia a fare il bagno. Trogir la raggiungi però solo in bici (la strada è piana non ti preoccupare l'ha fatta mio figlio di 6 anni...). Se puoi vai anche nella penisila di Peljesac, prima di dubrvnick, anche qui posti stupendi. Io ho dormito a Orebic in un camping veramente bello (lo trovi prima di entrare, è marcato come camping a 4 stelle). Compri le cozze ad 1 Euro/kilo (sono da pulire, mica come le vendono nei nostri supermarket ;))... Ciao, Mauro