quote:Originally posted by kilometri> dai un'occhiata qui https://www.camperonline.it/for...
vorrei programmare inizi agosto un giro partendo dall Jungfrau e girare da quelle parti mi sapete dire notizie e altro grazie >
quote:Originally posted by kilometri>Per la jungfrau la soluzione piu' comoda e'quella di fermarti nelcampeggio del tcs che si trova proprio dietro la stazione di partenza dei treni che ti portano in alto. (camping sackgut ,apeto 4/4 5/10 )Per quanto riguarda i biglietti del treno, se hai dei figli, ti conviene fare la tessera famiglia ,con la quale i figli accompagnati da un genitore non pagano . puoi chiedere direttamente alla biglietteria. E questa vale per 12 mesi dall'emissione su tutti i treni svizzeri. Altra cosa sono le previsioni del tempo. Quando entri in stazione e' installato un televisore con telecamera a circuito chiuso collegato con visuale a 360 gradi sull'arrivo a monte del treno , in modo che tu puoi decidere se vale la pena partire oppure rimandare .Questa e' la mia esperienza fatta sulla jungfrau. ciao
vorrei programmare inizi agosto un giro partendo dall Jungfrau e girare da quelle parti mi sapete dire notizie e altro grazie . >