quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 11/05/2011 12:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie [;)]; certo hai ragione il tratto delle Alpi è da valutare attentamente se effettuarlo o meno a pagamento(cmq l'ho già fatto 3 anni fa...[:p][:p][:p]); nel frattempo rivisito il tuo sito, ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 11/05/2011 12:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vado in Bretagna ma punto su Nantes per cui parte dell'itinerario che ho programmato potrebbe esserti utile. Dal Moncenisio a Lyon faccio autostrada, precisamente la A43. Da Lyon prendo la N7 per Tarare, Roanne, Lapalisse, Varennes s/Allier. Da lì prendo la D46 per fino a Montmarault e poi la D2371 per Montlucon. Con la D403 poi la D943 raggiungo Culan, Chateaumeillant e La Chatre. Con la D927 arrivo fino a Argenton s/Creuse. Poi ancora D927 e da Saint Gaultier la D951 fino a Saint Savin sur Gartempe(Abbazia), Chauvigny, Poitiers. Da Poitiers prendo la N149 fino a Parthenay, Bressuire, Cholet. Da Cholet prendo la N249 fino a Nantes ... di lì puoi proseguire per la Bretagna. Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di cotimi inserito in data 11/05/2011 17:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi facciamo lo stesso percorso. Mont Cenisio Modane Chambery tutto sulla N6 (o D1006 : l'anno scorso abbiamo percorso senza problemi la D1006 - sosta a Aiguebelle id="red">) Salterei Lione passando da Bourg-en- Bresse (sosta)id="red"> prima di Moulins, se ti serve, sosta a DIGOINid="red"> Moulins sulla N7 Bourges, Tours sulla N76 e da li fino a Nantes seguendo la Loira. Ciao ornella
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 11/05/2011 20:49:44 (> Se vuoi ti mando il "cartaceo" del percorso che ho fatto senza fare autostrade. Ciao, AndreaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.andreadiroma.jimdo.com