quote:Originally posted by paralos 1> Non conoscevo questa strada ! Grazie... [;)]
Ma non devi passare comunque dal Katara! 7 km dopo Metsovo imbocchi a sin un tratto molto ben tenuto e bellissimo dal punto di vista paesaggistico che con una trentina di km ti porta ad imboccare la autostrada 10 km prima di Grevenà. E su questo tratto potrei consigliarti un posticino per mangiare.... Oltretutto con sorpresa. La proprietaria si chiama DElla POrta!!!!!!! Ma non è italiana. Il nonno lo era e non parla italiano. Nota che ho detto il "nonno " e non il padre perchèin tal caso sarebbe stato uno dei frequentissimi casi di unioni miste durante la guerra. No! molto più interessante. Il nonno è andato in grecia negli anni 20. Ciao Beppe >
che io intanto me ne vado a pescare nei miei luoghi straturisticizzati
Ciao [^] quote:Originally posted by Maple> Maple posso darti un consiglio[?]Non aspettare gli amici e prenota, loro possono farlo + avanti quando si saranno decisi e al massimo saranno date diverse e vi raggiungeranno[;)] L'anno scorso per aspettare gli amici abbiamo rinunciato ad andare in Grecia e anche quest'anno loro non sono ancora sicuri di poter venire e allora con grosso dispiacere noi prenotiamo e loro se potranno ci raggiungerano altrimenti saremo soli...ma la Grecia vale anche essere soli[:p]id="blue">id="size3">
il mio grosso problema che dipendo "dalla lentezza" degli amici con cui viaggiamo che non si decidono a parlare con i colleghi per stabilire le ferie. >
quote:Promosso un accidenti, ora che ricordo! Chi ha scritto la più bella poesia d'amore di tutti i tempi, poesia stracopiata per 2800 anni? So benissimo che lo sai .. >> Beppe, per la lettura del pensiero mi sto ancora attrezzando [:D] ... ma forse ho capito. Se è "quella" .. OK, appena posso. Però la piazzo altrove [;)]
www.halkidiki.com
e contattali. Se vuoi li contatterò io ,parlo greco ed inglese, e poi ti farò sapere. Per il resto stasera. Beppequote:Originally posted by paralos 1> esatto, non l'hai ricevuto?
X Bjss: scusa che vuol dire? forse che ho posta? Adesso vedo. >