quote:Originally posted by silvia 66> Da Sarti a Delfi sono esattamente 532KM. Il tragitto e' tutto su strade buone ed autostrade,il tempo di percorrenza stimato da VIAMICHELIN e di corca 8 ore. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Si scusami io dovrei partire da Sarti. mi chiedevo se riuscivo a fare il tragitto fino a Delphi in giornata e qual'è la strada migliore da fare. Ciao Silvia >
quote:Originally posted by vegiu> Si,scusate,è vero,ma nella fretta avevo sommato anche Sarti/Larissa al totale Sarti/Delfi. Gianluca
quote:Originally posted by silvia 66> Da Sarti a Delfi sono esattamente 532KM. Il tragitto e' tutto su strade buone ed autostrade,il tempo di percorrenza stimato da VIAMICHELIN e di corca 8 ore. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Si scusami io dovrei partire da Sarti. mi chiedevo se riuscivo a fare il tragitto fino a Delphi in giornata e qual'è la strada migliore da fare. Ciao Silvia >
>
quote:Originally posted by sport15> [;)][;)]
quote:Originally posted by vegiu> Si,scusate,è vero,ma nella fretta avevo sommato anche Sarti/Larissa al totale Sarti/Delfi. Gianluca
>
>
quote:Originally posted by pegaso97> Ho capito: Brindisi ultima spiaggia! [:(] Grazie Giancarlo, la speranza è ultima a naufragare. Se ce n'è bisogno, arriviamo anche a Brindisi. Saluti. pilao
Per Pilao,se posso esserti utile ti informo che fino al 10.07,oltre non sò,da Brindisi con la Endevor Lines ci sono ancora posti disponibili.Parto martedi' 30.06 con questa compagnia. Buoni km. a tutti.Giancarlo. >
quote:Originally posted by pilao Ho capito: Brindisi ultima spiaggia! [:(] Grazie Giancarlo, la speranza è ultima a naufragare. Se ce n'è bisogno, arriviamo anche a Brindisi. Saluti. pilao >> Rocorda che Spyros ti può dare una mano ... (una barca) per la traversata. Anche io ho chiesto e domani parto da Bari per Igou. [;)]
quote:Originally posted by domm> Ciao Domenico! Spero di essere ancora in tempo per augurarvi buone vacanze. E grazie per la dritta. Saluti. pilao
quote:Originally posted by pilao Ho capito: Brindisi ultima spiaggia! [:(] Grazie Giancarlo, la speranza è ultima a naufragare. Se ce n'è bisogno, arriviamo anche a Brindisi. Saluti. pilao >> Rocorda che Spyros ti può dare una mano ... (una barca) per la traversata. Anche io ho chiesto e domani parto da Bari per Igou. [;)]
>
quote:Originally posted by anna64> Anna, mannaggialasbomballata, icchè fai???? Ti sono nel cuore, mi dispiace tanto. Se la tua voglia di Grecia è come la mia, immagino il grigiore. Noi stiamo cercando di definire la data, prenotare il traghetto, lasciare capre e cavoli e staccare la spina. Ma non è ancora detta l'ultima parola. Spero che facciate comunque ferie indimenticabili. Mi voglio rovinare.....: se andremo e se scriverò un diario di viaggio (mai fatto) o qualcosa di simile, lo deicherò a te, a voi. [:)] Ciao. pilao
Noi purtroppo invece dobbiamo disdire il nostro bel traghetto prenotato[:(][:(]ma ci rifaremo con i vostri racconti al ritorno[:)] Buone vacanze a tutti AnnachenonpuòandareinGreciaquest'annoid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by pilao> O Paolo dici sempre che sei a Carbonifera ma un ti si vede mai, io c'ero anche ieri!!! Eppure adesso il mio camper si riconosce!! Grazie per la mail, la risposta è si, vado in Grecia ma non so quando, come sai sono in attesa che il chirurgo mi seghi la gamba, poi parto che sia Agosto, Settembre Ottobre ecc.
Se non hai ancora capito non dipende dal fatto che sei duro di comprendonio, anzi, vuol dire che, nonostante tutti i discorsi, hai capito perfettamente: non lo so ancora! Il 'bimbo' ha l'orale l'8, io vado in ferie dal 13 ma potrei anche anticipare, non abbiamo ancora prenotato il traghetto, ci sta che non ci sia nemmeno posto. Vedremo. Ma a Calambrone non ci vado perdìo! Semmai a Carbonifera![:D] Saluti. pilao >
quote:Originally posted by Grinza> Antonio, ti ho risposto privè, ma mi hai fatto prendere un colpo: pensavo te la volessero segà di netto per facci il brodo! Come si fa a riconoscere il tuo camper?? Saluti. pilao
quote:Originally posted by pilao> O Paolo dici sempre che sei a Carbonifera ma un ti si vede mai, io c'ero anche ieri!!! Eppure adesso il mio camper si riconosce!! Grazie per la mail, la risposta è si, vado in Grecia ma non so quando, come sai sono in attesa che il chirurgo mi seghi la gamba, poi parto che sia Agosto, Settembre Ottobre ecc.
Se non hai ancora capito non dipende dal fatto che sei duro di comprendonio, anzi, vuol dire che, nonostante tutti i discorsi, hai capito perfettamente: non lo so ancora! Il 'bimbo' ha l'orale l'8, io vado in ferie dal 13 ma potrei anche anticipare, non abbiamo ancora prenotato il traghetto, ci sta che non ci sia nemmeno posto. Vedremo. Ma a Calambrone non ci vado perdìo! Semmai a Carbonifera![:D] Saluti. pilao >
>
quote:Originally posted by pilao> Grazie Pilao. Si è tutto un grigiore ma aspettiamo tempi migliori. E speriamo che ti rovini....i tuoi scritti mi sono sempre piaciuti[;)]id="blue">id="size3">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by anna64> Anna, mannaggialasbomballata, icchè fai???? Ti sono nel cuore, mi dispiace tanto. Se la tua voglia di Grecia è come la mia, immagino il grigiore. Noi stiamo cercando di definire la data, prenotare il traghetto, lasciare capre e cavoli e staccare la spina. Ma non è ancora detta l'ultima parola. Spero che facciate comunque ferie indimenticabili. Mi voglio rovinare.....: se andremo e se scriverò un diario di viaggio (mai fatto) o qualcosa di simile, lo deicherò a te, a voi. [:)] Ciao. pilao >
Noi purtroppo invece dobbiamo disdire il nostro bel traghetto prenotato[:(][:(]ma ci rifaremo con i vostri racconti al ritorno[:)] Buone vacanze a tutti AnnachenonpuòandareinGreciaquest'annoid="blue">id="size3"> >