CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Info per Grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 377
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 26/06/2009 alle: 15:41:17
Si scusami io dovrei partire da Sarti. mi chiedevo se riuscivo a fare il tragitto fino a Delphi in giornata e qual'è la strada migliore da fare. Ciao Silvia
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 26/06/2009 alle: 15:57:20
Da Sarti sono oltre 700km.....e in una giornata la vedo impegnativa conoscendo le strade elleniche. Gianluca
vegiu
vegiu
-
Inserito il 26/06/2009 alle: 16:59:13
quote:Originally posted by silvia 66
Si scusami io dovrei partire da Sarti. mi chiedevo se riuscivo a fare il tragitto fino a Delphi in giornata e qual'è la strada migliore da fare. Ciao Silvia >
> Da Sarti a Delfi sono esattamente 532KM. Il tragitto e' tutto su strade buone ed autostrade,il tempo di percorrenza stimato da VIAMICHELIN e di corca 8 ore. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 26/06/2009 alle: 19:09:42
quote:Originally posted by vegiu
Si scusami io dovrei partire da Sarti. mi chiedevo se riuscivo a fare il tragitto fino a Delphi in giornata e qual'è la strada migliore da fare. Ciao Silvia >
> Da Sarti a Delfi sono esattamente 532KM. Il tragitto e' tutto su strade buone ed autostrade,il tempo di percorrenza stimato da VIAMICHELIN e di corca 8 ore. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
>
> Si,scusate,è vero,ma nella fretta avevo sommato anche Sarti/Larissa al totale Sarti/Delfi. Gianluca
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
vegiu
vegiu
-
Inserito il 26/06/2009 alle: 23:01:42
quote:Originally posted by sport15
quote:Originally posted by vegiu
>
> Si,scusate,è vero,ma nella fretta avevo sommato anche Sarti/Larissa al totale Sarti/Delfi. Gianluca
>
> [;)][;)]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 27/06/2009 alle: 10:59:16
Si,scusate,è vero,ma nella fretta avevo sommato anche Sarti/Larissa al totale Sarti/Delfi. Gianlucaid="red"> Bravo, bravo! Facci fare anche dei giri a vuoto, con quello che costa la 'naffita'!!!! ('Naffita' è una vecchia dizione locale e sta per 'gasolio per autotrazione').[:D][:D] A proposito, quanto costa attualmente il gasolio colà??? C'è qualcuno rientrato da poco? Beppe? Saluti. pilao
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/06/2009 alle: 11:19:49
Non ho ancora capito..sono duro di comprendonio...ma tu ci torni questa estate oppure vai a Calambrone?? Ci sono diverse discussioni aperte sulla Grecia e mi sono un pò perso nei discorsi,...tanti discorsi...troppi discorsi... Gianluca
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 27/06/2009 alle: 14:41:53
Se non hai ancora capito non dipende dal fatto che sei duro di comprendonio, anzi, vuol dire che, nonostante tutti i discorsi, hai capito perfettamente: non lo so ancora! Il 'bimbo' ha l'orale l'8, io vado in ferie dal 13 ma potrei anche anticipare, non abbiamo ancora prenotato il traghetto, ci sta che non ci sia nemmeno posto. Vedremo. Ma a Calambrone non ci vado perdìo! Semmai a Carbonifera![:D] Saluti. pilao
18
pegaso97
pegaso97
25/03/2007 326
Inserito il 27/06/2009 alle: 18:06:33
Per Silvia66,confermo quanto detto da Vegiu;anche l'ultimo tratto che da Lamia porta a Delfi,non è perniente impegnativo.Sono circa 80km di strada di montagna che oltrepassa il Parnasso.Vai tranquilla puoi farla in giornata. Per Pilao,se posso esserti utile ti informo che fino al 10.07,oltre non sò,da Brindisi con la Endevor Lines ci sono ancora posti disponibili.Parto martedi' 30.06 con questa compagnia. Buoni km. a tutti.Giancarlo.
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 27/06/2009 alle: 23:33:36
quote:Originally posted by pegaso97
Per Pilao,se posso esserti utile ti informo che fino al 10.07,oltre non sò,da Brindisi con la Endevor Lines ci sono ancora posti disponibili.Parto martedi' 30.06 con questa compagnia. Buoni km. a tutti.Giancarlo. >
> Ho capito: Brindisi ultima spiaggia! [:(] Grazie Giancarlo, la speranza è ultima a naufragare. Se ce n'è bisogno, arriviamo anche a Brindisi. Saluti. pilao
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 28/06/2009 alle: 12:33:41
quote:Originally posted by pilao Ho capito: Brindisi ultima spiaggia! [:(] Grazie Giancarlo, la speranza è ultima a naufragare. Se ce n'è bisogno, arriviamo anche a Brindisi. Saluti. pilao >
> Rocorda che Spyros ti può dare una mano ... (una barca) per la traversata. Anche io ho chiesto e domani parto da Bari per Igou. [;)]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 28/06/2009 alle: 22:10:19
quote:Originally posted by domm
quote:Originally posted by pilao Ho capito: Brindisi ultima spiaggia! [:(] Grazie Giancarlo, la speranza è ultima a naufragare. Se ce n'è bisogno, arriviamo anche a Brindisi. Saluti. pilao >
> Rocorda che Spyros ti può dare una mano ... (una barca) per la traversata. Anche io ho chiesto e domani parto da Bari per Igou. [;)]
>
> Ciao Domenico! Spero di essere ancora in tempo per augurarvi buone vacanze. E grazie per la dritta. Saluti. pilao
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 29/06/2009 alle: 12:36:30
Grazie mille siete stupendi. Se dovessi decidere di farla in due giorni, dove mi consigliate di fermarmi? Volos? Altrimenti? Dopo da Delphi a Patrasso com'è la situazione? Km e tempo? Il transito del ponte che porta dalla continentale fino all'imbarco, è scorrevole o bisogna anticipare parecchio? Ciao e come sempre buoni km anche a voi. Silvia p.s ho prenotato anch'io con Spyros altrimenti avrei dovuto farla a nuoto.
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 29/06/2009 alle: 12:41:54
Noi purtroppo invece dobbiamo disdire il nostro bel traghetto prenotato[:(][:(]ma ci rifaremo con i vostri racconti al ritorno[:)] Buone vacanze a tutti AnnachenonpuòandareinGreciaquest'annoid="blue">id="size3">
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 29/06/2009 alle: 13:47:53
quote:Originally posted by anna64
Noi purtroppo invece dobbiamo disdire il nostro bel traghetto prenotato[:(][:(]ma ci rifaremo con i vostri racconti al ritorno[:)] Buone vacanze a tutti AnnachenonpuòandareinGreciaquest'annoid="blue">id="size3"> >
> Anna, mannaggialasbomballata, icchè fai???? Ti sono nel cuore, mi dispiace tanto. Se la tua voglia di Grecia è come la mia, immagino il grigiore. Noi stiamo cercando di definire la data, prenotare il traghetto, lasciare capre e cavoli e staccare la spina. Ma non è ancora detta l'ultima parola. Spero che facciate comunque ferie indimenticabili. Mi voglio rovinare.....: se andremo e se scriverò un diario di viaggio (mai fatto) o qualcosa di simile, lo deicherò a te, a voi. [:)] Ciao. pilao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 29/06/2009 alle: 15:01:52
quote:Originally posted by pilao
Se non hai ancora capito non dipende dal fatto che sei duro di comprendonio, anzi, vuol dire che, nonostante tutti i discorsi, hai capito perfettamente: non lo so ancora! Il 'bimbo' ha l'orale l'8, io vado in ferie dal 13 ma potrei anche anticipare, non abbiamo ancora prenotato il traghetto, ci sta che non ci sia nemmeno posto. Vedremo. Ma a Calambrone non ci vado perdìo! Semmai a Carbonifera![:D] Saluti. pilao >
> O Paolo dici sempre che sei a Carbonifera ma un ti si vede mai, io c'ero anche ieri!!! Eppure adesso il mio camper si riconosce!! Grazie per la mail, la risposta è si, vado in Grecia ma non so quando, come sai sono in attesa che il chirurgo mi seghi la gamba, poi parto che sia Agosto, Settembre Ottobre ecc.
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 29/06/2009 alle: 16:46:02
quote:Originally posted by Grinza
Se non hai ancora capito non dipende dal fatto che sei duro di comprendonio, anzi, vuol dire che, nonostante tutti i discorsi, hai capito perfettamente: non lo so ancora! Il 'bimbo' ha l'orale l'8, io vado in ferie dal 13 ma potrei anche anticipare, non abbiamo ancora prenotato il traghetto, ci sta che non ci sia nemmeno posto. Vedremo. Ma a Calambrone non ci vado perdìo! Semmai a Carbonifera![:D] Saluti. pilao >
> O Paolo dici sempre che sei a Carbonifera ma un ti si vede mai, io c'ero anche ieri!!! Eppure adesso il mio camper si riconosce!! Grazie per la mail, la risposta è si, vado in Grecia ma non so quando, come sai sono in attesa che il chirurgo mi seghi la gamba, poi parto che sia Agosto, Settembre Ottobre ecc.
>
> Antonio, ti ho risposto privè, ma mi hai fatto prendere un colpo: pensavo te la volessero segà di netto per facci il brodo! Come si fa a riconoscere il tuo camper?? Saluti. pilao
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 29/06/2009 alle: 17:17:10
quote:Originally posted by anna64
Noi purtroppo invece dobbiamo disdire il nostro bel traghetto prenotato[:(][:(]ma ci rifaremo con i vostri racconti al ritorno[:)] Buone vacanze a tutti AnnachenonpuòandareinGreciaquest'annoid="blue">id="size3"> >
> Anna, mannaggialasbomballata, icchè fai???? Ti sono nel cuore, mi dispiace tanto. Se la tua voglia di Grecia è come la mia, immagino il grigiore. Noi stiamo cercando di definire la data, prenotare il traghetto, lasciare capre e cavoli e staccare la spina. Ma non è ancora detta l'ultima parola. Spero che facciate comunque ferie indimenticabili. Mi voglio rovinare.....: se andremo e se scriverò un diario di viaggio (mai fatto) o qualcosa di simile, lo deicherò a te, a voi. [:)] Ciao. pilao >
> Grazie Pilao. Si è tutto un grigiore ma aspettiamo tempi migliori. E speriamo che ti rovini....i tuoi scritti mi sono sempre piaciuti[;)]id="blue">id="size3">id="blue">id="size3">
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 03/07/2009 alle: 22:53:10
Scrivo qui per: 1)tirare su la baracca 2)ringraziare AnnachenonpuòandareinGreciaquest'annoid="blue"> per la sua delicata gentilezza 3)augurare a tutti buone ferie, dovunque andiate 4)comunicare che stasera ho prenotato l'ultimo posto su Anek (che cul fortuna)(Ancona-Patra 14-30/7); c'era rimasto posto per 7 metri, noi ne abbiamo presi 5, quindi ne rimangono 2: affrettatevi! Saluti. pilao
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 03/07/2009 alle: 23:13:07
Oh Pilao son contenta che alla fine riuscite ad andare di là[:)] Buone vacanze e....salutamela[:D]id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link