quote:Originally posted by pilao> Grande Paolo!!!!! Siamo proprio contenti per te!!![8D][8D] Sergio & co.
Scrivo qui per: 1)tirare su la baracca 2)ringraziare AnnachenonpuòandareinGreciaquest'annoid="blue"> per la sua delicata gentilezza 3)augurare a tutti buone ferie, dovunque andiate 4)comunicare che stasera ho prenotato l'ultimo posto su Anek (checulfortuna)(Ancona-Patra 14-30/7); c'era rimasto posto per 7 metri, noi ne abbiamo presi 5, quindi ne rimangono 2: affrettatevi! Saluti. pilao >
quote:Originally posted by pilao>divertiti e kalimera a tutti
Yes, the one and only: Pelponissos! (con qualche scappatella per far vedere a mia moglie le saline e la città di Messalongi.) Saluti. pilao ps: e anche Kato Alepohori e Porto Germano, e ritornare a Nafpaktos, dal nostro amico fotografo-tabepnatore. >
quote:Originally posted by pilao> NON CONOSCI KRIONERI ????????? Finalmente ho trovato qualcosa della grecia che non conosci, così almeno posso ricambiare in minima parte alle info che mi hai fino ad ora trasmesso. Puoi verificare il posto sulle coordinate di GOOGLE HEART: 38°20'40.80 N e 21°35'48.76" E. E' una piccola sorgente di acqua gelida che esce da sotto una rupe altissima, dove ci sono pure i percorsi di roccia. La cosa buffa è che in mare invece esce una sorgente termale, per cui puoi fare bagni freddi/caldi, ideali per riattivare la circolazione, In giornate assolate è fantastico. A risentirci. Salutoni Federico
Grazie Federico. Non conosco Krioneri (acque fredde?). Dov'è? Lo cercherò. >
quote:Originally posted by silvia 66> In due giorni, se ti interessa Delfi, non puoi perderti la sosta anche a Vergina, alle tombe reali, è solo una breve deviazione dalla strada dalla Calcidica,
Grazie mille siete stupendi. Se dovessi decidere di farla in due giorni, dove mi consigliate di fermarmi? Volos? Altrimenti? Dopo da Delphi a Patrasso com'è la situazione? Km e tempo? Il transito del ponte che porta dalla continentale fino all'imbarco, è scorrevole o bisogna anticipare parecchio? Ciao e come sempre buoni km anche a voi. Silvia p.s ho prenotato anch'io con Spyros altrimenti avrei dovuto farla a nuoto. >
http://it.wikipedia.org/wiki/Ve...
, il museo/tumulo sotterraneo con i corredi in oro (a chili) e argento della tomba di Filippo il Macedone, il padre di Alessandro il Grande, non si può descrivere, è da vedere ... La strada da Delfi a Patrasso è breve e senza alcun interesse per le coste, paragonando al mare greco "normale", ovviamente, il ponte si attraversa in pochi minuti, il pedaggio si paga come ad un normale casello autostradale.quote:Originally posted by Bianca70> Lo puoi salutare quando viene alla BIT a Milano. Come già scritto molte volte, è bello poter contare su qualcuno quando sei in terra straniera, e Spiros ha sempre dato una mano ai camperisti, ben oltre i propri interessi. Mi associo anchio ai ringraziamenti. Saluto Federico
Forse non è il post giusto.... Ma DEVO ringraziare pubblicamente Spyros che con tanta disponibilità e pazienza la settima è riuscito a trovarci i biglietti per 8 Agosto per 3 equipaggi, praticamente ad un mese dalla partenza!!!! Avevamo fatto vari tentativi a Roma ma non c'era speranza.... troppo tardi. PS Mi dispiace che non passo a Creta altrimenti sarei andata a salutarlo. Grazie di nuovo.id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by danesevolante> No abita a Rethitmo (Creta)
Scusate una curiosità, ma lo Spyros di cui parlate abita a Milano per caso??? Finn >
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 04/07/2009 21:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto solo ora che non conosci krioneri, io, come freddi, ci sono stato nella prima tappa del 2002