quote:Originally posted by PinkPauly> Molto utili le tue "dritte",sai se entrando alle terme si può uscire e rientrare nella stessa giornata senza pagare un ulteriore ingresso? Ciao
Qualche dritta l'avevo postata qua... https://www.camperonline.it/for... Ciao e buon viaggio, appena arriva l'inverno torniamo anche noi... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Maple> I costumi tedeschi non sono come i nostri in quanto loro vivono la nudità molto piu serenamente che noi...ma stai tranquillo, l'area tipica delle vasche è perfettamente come in Italia, costume ed eventuale accappatoio, poi in una seconda area, massaggi, saune e terapie varie la cosa cambia in quanto si gira in accappatoio e basta ma quest'ultima zona è delimitata, si paga un ulteriore piccolo prezzo e ci sono avvisi e girelli contapersone... Ciao, Gianni Ps...se vai sul sito
Una domanda ridicola e strana...mi vergono un pò a farla. Susciterà chissà quale battuta: ma è vero che nelle terme in Austria sono tutti nudi? o si sta col costume? poi...in queste terme di cui parlate vi risulta esserci una piscina all'aperto che funziona anche in inverno? >
www.aquadome.at
ci dovrebbe essere una cam che ti fa vedere in diretta ...la prima zona[;)] per quanto riguarda le vasche all'aperto ci sono, tramite un percorso in acqua passi dall'interno all'esterno poi sali fino a tre piani in acque diverse...salata, musicarelax e un'altra a base di zolfo...e ti assicuro che come è capitato a noi sottozero e sotto una copiosa nevicata è un'esperienza unica...per nulla freddo se questo ti preoccupa...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by iav6> alle terme non vado...so non ho passato una visita al medico... stesso penso per le bambini. demanda il medico [:)] ciao ciao laki
Volevo sapere se alle terme aquadome possono entrare anche i bambini o loro devono andare in vasche fatte per loro ? grazie[:)] >
quote:Originally posted by giopat> Fatto col camper Patrizia il Rombo? Com'è? oltre alle curve anche il pedaggio? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[:D] ciao , noi ci siamo stati 15 giorni fa,sia il campeggio che le terme sono "favolosi", camper +2 persone+elettricità 22,00 euro al giorno, dal campeggio con una passeggiata di 150 m. sei alle terme.Alle terme per 3 ore matt. 11 euro, ho chiesto se si poteva uscire e poi rientrare con lo stesso biglietto , mi hanno risposto di no. C'è un self-service all'interno,Per arrivarci ( da Merano) noi abbiamo fatto il passo Rombo, lo sconsigliamo vivamente.patrizia >
quote:Originally posted by laki> Ciao Laki, si un controllo medico puo essere buono per la sauna, bagno turco o di vapore e varie terapie ma per la prima zona, le vasche e i vari giochi d'acqua non ritengo ci sia bisogno di particolari controlli, a parte un po di calore nulla di eccessivo! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by iav6> alle terme non vado...so non ho passato una visita al medico... stesso penso per le bambini. demanda il medico [:)] ciao ciao laki
Volevo sapere se alle terme aquadome possono entrare anche i bambini o loro devono andare in vasche fatte per loro ? grazie[:)] >
>
www.laengenfelg.oetztal.com
ma sottolineo che il campeggio è interessante per qualità-prezzo. patriziaquote:Originally posted by Glmc>
Mi inserisco anche io nell'argomento in quanto sarei interessato a trascorrere il periodo 29/12/07 - 05/01/08 a Laengenfeld. Ci sono delle aree dove si può sostare senza per forza entrare in camping oppure magari un pò e un pò? Ringrazio fin da ora per le informazioni che potrete darmi.[:)] >
quote:Originally posted by Glmc> No, deve esserci la loro conferma. Se ti va bene, scrivigli che e' ok x te e attendi mail di ritorno. [:)][:D] Confermo che fuori dalle terme si puo' sostare in parcheggio ma sarebbe divieto notturno. In campeggio ci sono soprattutto stanziali, i posti dedicati ai VR sono limitati. PS: mammamia, tutti italiani quest'anno a Laegenfeld!![;)]
Ho inviato al campeggio la scheda di prenotazione per 2 camper dal 29dic al 5gen. Il camping ha risposto (in inglese) e da quello che sono riuscito a capire ci dovrebberero essere 2 posti dal 31dic al 6gen ma non sono vicini. Ora, basta questo come prenotazione? Non mi hanno inviato indicazioni in merito. Ciao Gianluca >
quote:Originally posted by girola> e avresti pure intenzione di scendere dal camper???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao a tutti,da quando sto leggendo questo sito ho cambiato itinerario di viaggio 1000 volte...adesso partendo il 31 ottobre alle 20 da brescia:prima tappa con arrivo a eurodisney e giornata intera il 2 novembre se volessi adare a laengenfeld che itinerario dovrei tenere? tenendo conto che il rientro e' per il 4 novembre e' una cosa fattibile secondo voi?e' la mia prima volta in camper...[:I][}:)][8)] o meglio io mio marito e il nostro bimbo >