CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

info per Laengenfeld

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 33
19
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 14/10/2007 alle: 11:11:01
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi diano delle informazioni sulle terme di Laengenfeld tipo:dove sostare,altri luoghi nei dintorni da visitare e dove mangiare cibi caratteristici del luogo. Ciao a tutti e grazie[;)]
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 14/10/2007 alle: 11:27:01
https://www.camperonline.it/for... prova a guardare qui.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/10/2007 alle: 13:32:06
Qualche dritta l'avevo postata qua... https://www.camperonline.it/for... Ciao e buon viaggio, appena arriva l'inverno torniamo anche noi... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 14/10/2007 alle: 14:11:11
quote:Originally posted by PinkPauly
Qualche dritta l'avevo postata qua... https://www.camperonline.it/for... Ciao e buon viaggio, appena arriva l'inverno torniamo anche noi... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Molto utili le tue "dritte",sai se entrando alle terme si può uscire e rientrare nella stessa giornata senza pagare un ulteriore ingresso? Ciao
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/10/2007 alle: 19:10:31
Probabile che si, pagando il biglietto giornaliero quasi sicuramente...pagando ad ore non saprei... Unico neo che ricordo è che non parlavano una virgola di italiano e si sforzavano molto poco...[:(][:(][:(] Ma sono positivo, forse ho beccato l'unica signorina che non lo sapeva parlare ancora...[:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 15/10/2007 alle: 12:56:26
Una domanda ridicola e strana...mi vergono un pò a farla. Susciterà chissà quale battuta: ma è vero che nelle terme in Austria sono tutti nudi? o si sta col costume? poi...in queste terme di cui parlate vi risulta esserci una piscina all'aperto che funziona anche in inverno?
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/10/2007 alle: 13:05:21
quote:Originally posted by Maple
Una domanda ridicola e strana...mi vergono un pò a farla. Susciterà chissà quale battuta: ma è vero che nelle terme in Austria sono tutti nudi? o si sta col costume? poi...in queste terme di cui parlate vi risulta esserci una piscina all'aperto che funziona anche in inverno? >
> I costumi tedeschi non sono come i nostri in quanto loro vivono la nudità molto piu serenamente che noi...ma stai tranquillo, l'area tipica delle vasche è perfettamente come in Italia, costume ed eventuale accappatoio, poi in una seconda area, massaggi, saune e terapie varie la cosa cambia in quanto si gira in accappatoio e basta ma quest'ultima zona è delimitata, si paga un ulteriore piccolo prezzo e ci sono avvisi e girelli contapersone... Ciao, Gianni Ps...se vai sul sito

www.aquadome.at

ci dovrebbe essere una cam che ti fa vedere in diretta ...la prima zona[;)] per quanto riguarda le vasche all'aperto ci sono, tramite un percorso in acqua passi dall'interno all'esterno poi sali fino a tre piani in acque diverse...salata, musicarelax e un'altra a base di zolfo...e ti assicuro che come è capitato a noi sottozero e sotto una copiosa nevicata è un'esperienza unica...per nulla freddo se questo ti preoccupa...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 15/10/2007 alle 13:42:35
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 15/10/2007 alle: 14:44:04
grazie x le informazioni precise. non mi preoccupa affatto l'idea della piscina all'aperto in inverno con la neve...anzi! mi attira un sacco. Era quello che cercavo, per questo che ho chiesto. Com'è la zona lato sci? e il campeggio lì a fianco? accettano le prenotazioni x i camper? mi piacerebbe abbinare le terme con lo sci.
19
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 15/10/2007 alle: 17:02:00
Volevo sapere se alle terme aquadome possono entrare anche i bambini o loro devono andare in vasche fatte per loro ? grazie[:)]
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 15/10/2007 alle: 17:25:07
quote:Originally posted by iav6
Volevo sapere se alle terme aquadome possono entrare anche i bambini o loro devono andare in vasche fatte per loro ? grazie[:)] >
> alle terme non vado...so non ho passato una visita al medico... stesso penso per le bambini. demanda il medico [:)] ciao ciao laki
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 15/10/2007 alle: 17:35:05
[:D] ciao , noi ci siamo stati 15 giorni fa,sia il campeggio che le terme sono "favolosi", camper +2 persone+elettricità 22,00 euro al giorno, dal campeggio con una passeggiata di 150 m. sei alle terme.Alle terme per 3 ore matt. 11 euro, ho chiesto se si poteva uscire e poi rientrare con lo stesso biglietto , mi hanno risposto di no. C'è un self-service all'interno,Per arrivarci ( da Merano) noi abbiamo fatto il passo Rombo, lo sconsigliamo vivamente.patrizia
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/10/2007 alle: 20:29:43
quote:Originally posted by giopat
[:D] ciao , noi ci siamo stati 15 giorni fa,sia il campeggio che le terme sono "favolosi", camper +2 persone+elettricità 22,00 euro al giorno, dal campeggio con una passeggiata di 150 m. sei alle terme.Alle terme per 3 ore matt. 11 euro, ho chiesto se si poteva uscire e poi rientrare con lo stesso biglietto , mi hanno risposto di no. C'è un self-service all'interno,Per arrivarci ( da Merano) noi abbiamo fatto il passo Rombo, lo sconsigliamo vivamente.patrizia >
> Fatto col camper Patrizia il Rombo? Com'è? oltre alle curve anche il pedaggio? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/10/2007 alle: 20:36:50
quote:Originally posted by laki
quote:Originally posted by iav6
Volevo sapere se alle terme aquadome possono entrare anche i bambini o loro devono andare in vasche fatte per loro ? grazie[:)] >
> alle terme non vado...so non ho passato una visita al medico... stesso penso per le bambini. demanda il medico [:)] ciao ciao laki
>
> Ciao Laki, si un controllo medico puo essere buono per la sauna, bagno turco o di vapore e varie terapie ma per la prima zona, le vasche e i vari giochi d'acqua non ritengo ci sia bisogno di particolari controlli, a parte un po di calore nulla di eccessivo! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Glmc
Glmc
26/10/2006 19
Inserito il 16/10/2007 alle: 14:15:45
Mi inserisco anche io nell'argomento in quanto sarei interessato a trascorrere il periodo 29/12/07 - 05/01/08 a Laengenfeld. Ci sono delle aree dove si può sostare senza per forza entrare in camping oppure magari un pò e un pò? Ringrazio fin da ora per le informazioni che potrete darmi.[:)]
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 16/10/2007 alle: 17:33:42
ciao, si abbiamo fatto il passo Rombo presumo che fino alla prossima primavera non sarà agibile per i camper, comunque è transitabile solo di giorno dalle 08 alle 20, passato il valico in Austria c'è un pedaggio di 13 euro. Parcheggiare a Langenfeld penso non ci siano probblemi. visita il sito

www.laengenfelg.oetztal.com

ma sottolineo che il campeggio è interessante per qualità-prezzo. patrizia
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 16/10/2007 alle: 20:15:13
In Austria per la sosta notturna in camper vi sono grossi problemi in quanto vige il divieto di sosta per i camper dalle 22.00 alle 08.00. Considera poi che in caso di neve molti posti sono off limits e gli spazi potrebbero diminuire causa cumuli di neve. Io in estate ho dormito in un parcheggio di un market ma per l'inverno lo sconsiglio considerando che alle 17.00 e' buio; sicuramente meglio il campeggio; si paga ma ci si gode la vacanza. Questa la mia opinione, poi ognuno e' libero di fare le proprie scelte. Ciao e buone vacanze PS: io saro' in campeggio dal 29 12 al 5 01
quote:Originally posted by Glmc
Mi inserisco anche io nell'argomento in quanto sarei interessato a trascorrere il periodo 29/12/07 - 05/01/08 a Laengenfeld. Ci sono delle aree dove si può sostare senza per forza entrare in camping oppure magari un pò e un pò? Ringrazio fin da ora per le informazioni che potrete darmi.[:)] >
>
19
Glmc
Glmc
26/10/2006 19
Inserito il 17/10/2007 alle: 10:16:21
Ho inviato al campeggio la scheda di prenotazione per 2 camper dal 29dic al 5gen. Il camping ha risposto (in inglese) e da quello che sono riuscito a capire ci dovrebberero essere 2 posti dal 31dic al 6gen ma non sono vicini. Ora, basta questo come prenotazione? Non mi hanno inviato indicazioni in merito. Ciao Gianluca
21
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 17/10/2007 alle: 12:16:43
quote:Originally posted by Glmc
Ho inviato al campeggio la scheda di prenotazione per 2 camper dal 29dic al 5gen. Il camping ha risposto (in inglese) e da quello che sono riuscito a capire ci dovrebberero essere 2 posti dal 31dic al 6gen ma non sono vicini. Ora, basta questo come prenotazione? Non mi hanno inviato indicazioni in merito. Ciao Gianluca >
> No, deve esserci la loro conferma. Se ti va bene, scrivigli che e' ok x te e attendi mail di ritorno. [:)][:D] Confermo che fuori dalle terme si puo' sostare in parcheggio ma sarebbe divieto notturno. In campeggio ci sono soprattutto stanziali, i posti dedicati ai VR sono limitati. PS: mammamia, tutti italiani quest'anno a Laegenfeld!![;)]
18
girola
girola
13/10/2007 25
Inserito il 17/10/2007 alle: 23:50:03
ciao a tutti,da quando sto leggendo questo sito ho cambiato itinerario di viaggio 1000 volte...adesso partendo il 31 ottobre alle 20 da brescia:prima tappa con arrivo a eurodisney e giornata intera il 2 novembre se volessi adare a laengenfeld che itinerario dovrei tenere? tenendo conto che il rientro e' per il 4 novembre e' una cosa fattibile secondo voi?e' la mia prima volta in camper...[:I][}:)][8)] o meglio io mio marito e il nostro bimbo
21
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 18/10/2007 alle: 08:10:11
quote:Originally posted by girola
ciao a tutti,da quando sto leggendo questo sito ho cambiato itinerario di viaggio 1000 volte...adesso partendo il 31 ottobre alle 20 da brescia:prima tappa con arrivo a eurodisney e giornata intera il 2 novembre se volessi adare a laengenfeld che itinerario dovrei tenere? tenendo conto che il rientro e' per il 4 novembre e' una cosa fattibile secondo voi?e' la mia prima volta in camper...[:I][}:)][8)] o meglio io mio marito e il nostro bimbo >
> e avresti pure intenzione di scendere dal camper???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 18/10/2007 alle: 11:31:18
un' informazione da chi ha prenotato quanto chiedono per la prenotazione? io ho il problema che non so fino a 15 giorni prima della partenza che fare? la mia intenzione è di fare la settimana dal 30/12 al 5/1/08 con visita anche a Insbruk e Salisbugo. secondo voi è fattibile grazie ciao Angela
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli per Piemonte zona del cuneese
Salve, vorremmo andare in montagna ad Agosto nel cuneese per fare qualche giro a piedi o i...
antar
8 minuti fa
Altro sui camper
Copertura carport
Ciao a tutti, tengo il camper sotto unampia tettoia tipo carport 6x8 m. Altri hanno quest...
sicce
Oggi alle 14:51
Meccanica
Possibile anomalia?
Buongiorno posseggo un camper rapido 7065+ del 2009 motore fiat ducato 3.0 . Mi sono accor...
Evolution
Oggi alle 10:00
Aree di sosta e campeggi
Area sosta abbastanza grande vicino autostrada!
CIAO a Tutti sono prossimo a.partire in direzione Puglia! (da Milano!) Cortesemente mi con...
Hans67
Oggi alle 09:39
Accessori
T2000 da 1536Wh in camper: unica batteria grande o
Sto valutando la T2000 di FF FlashFish come power station LiFePO4 da 1536Wh per camper o s...
OutdoorEnerg...
Oggi alle 05:06
Cellula abitativa
Disgregante delirante (acqua ossigenata)
Ciao a tutti, chi mi conosce sa che uso l'aceto nei climi non estivi (quasi sempre nel mio...
Frank Blue
Ieri alle: 22:26
Meccanica
Riparazione camper a cui rimane spia immobilizer
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Jo1962
Ieri alle: 18:55
Cellula abitativa
Moscerini ed altro
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere per cortesia cosa date sulla carrozzeria della cabina ...
savio3
Ieri alle: 16:41
Cellula abitativa
Ruggine su scorrevole Ducato x290
Buongiorno, sono recentemente uscito dal tunnel dei mansardati ed ho acquistato un Grand C...
watto
Ieri alle: 10:46
Meccanica
Spia controllo motore Ducato 2.2 Multijet 2021 140
Buongiorno a tutti Premetto che l'unico post simile che ho trovato riguarda un Ducato 2018...
Sugus
Ieri alle: 10:20
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
02/07/26 - 19:39
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
02/07/26 - 18:17
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link