CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

info per Laengenfeld

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
18
girola
girola
13/10/2007 25
Inserito il 18/10/2007 alle: 13:08:27
x gnagnela............ dici di no??? meglio cambiare itinerario??? con base eurodisney e avendo gia' visitati i monumenti e musei vari CONSIGLI???????
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 18/10/2007 alle: 13:56:10
Bhe, diciamo che fare la pallina del flipper in giro x l'Europa, macinando migliaia di Km, non ti lascia molto tempo... il mio consiglio è: fissa una destinazione (o Eurodisney o Terme autria) e poi al max trova qualcosa di interessante da vedere nel giro di 100Km. Calcola 1 gg di viaggio x andata e ritorno. Rilassati, sei in vacanza!![;)][:D]
22
AndreaBiagioli
AndreaBiagioli
05/11/2003 86
Inserito il 18/10/2007 alle: 14:55:01
id="Verdana"> Per buda:una curiosiotà quando hai prenotato? Io volevo fare lo stesso periodo e ho inviato la richiesta un paio di settimane fa e mi hanno risposto che c'era disponibilità solo dal 1/1. Andrea
19
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 18/10/2007 alle: 19:14:03
e qualcuno di voi è mai stato al castello di Ludwing (mi sembra si chiami cosi),è distante dalle terme[?]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 18/10/2007 alle: 20:59:04
Per la prenotazione vogliono un bonifico di 50 euro. Ciao Buda
quote:Originally posted by andrea98
un' informazione da chi ha prenotato quanto chiedono per la prenotazione? io ho il problema che non so fino a 15 giorni prima della partenza che fare? la mia intenzione è di fare la settimana dal 30/12 al 5/1/08 con visita anche a Insbruk e Salisbugo. secondo voi è fattibile grazie ciao Angela >
>
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 18/10/2007 alle: 21:04:26
La mail la ho mandata vs il 22 settembre, mentre il bonifico lo hanno ricevuto il 01.10. Ciao Buda
quote:Originally posted by AndreaBiagioli
id="Verdana"> Per buda:una curiosiotà quando hai prenotato? Io volevo fare lo stesso periodo e ho inviato la richiesta un paio di settimane fa e mi hanno risposto che c'era disponibilità solo dal 1/1. Andrea >
>
19
Joy92
Joy92
03/06/2006 31
Inserito il 11/11/2007 alle: 14:50:04
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by Maple
Una domanda ridicola e strana...mi vergono un pò a farla. Susciterà chissà quale battuta: ma è vero che nelle terme in Austria sono tutti nudi? o si sta col costume? poi...in queste terme di cui parlate vi risulta esserci una piscina all'aperto che funziona anche in inverno? >
> I costumi tedeschi non sono come i nostri in quanto loro vivono la nudità molto piu serenamente che noi...ma stai tranquillo, l'area tipica delle vasche è perfettamente come in Italia, costume ed eventuale accappatoio, poi in una seconda area, massaggi, saune e terapie varie la cosa cambia in quanto si gira in accappatoio e basta ma quest'ultima zona è delimitata, si paga un ulteriore piccolo prezzo e ci sono avvisi e girelli contapersone... Ciao, Gianni Ps...se vai sul sito

www.aquadome.at

ci dovrebbe essere una cam che ti fa vedere in diretta ...la prima zona[;)] per quanto riguarda le vasche all'aperto ci sono, tramite un percorso in acqua passi dall'interno all'esterno poi sali fino a tre piani in acque diverse...salata, musicarelax e un'altra a base di zolfo...e ti assicuro che come è capitato a noi sottozero e sotto una copiosa nevicata è un'esperienza unica...per nulla freddo se questo ti preoccupa...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
>
19
Joy92
Joy92
03/06/2006 31
Inserito il 11/11/2007 alle: 14:58:08
quote:Originally posted by Joy92
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by Maple
Una domanda ridicola e strana...mi vergono un pò a farla. Susciterà chissà quale battuta: ma è vero che nelle terme in Austria sono tutti nudi? o si sta col costume? poi...in queste terme di cui parlate vi risulta esserci una piscina all'aperto che funziona anche in inverno? >
> I costumi tedeschi non sono come i nostri in quanto loro vivono la nudità molto piu serenamente che noi...ma stai tranquillo, l'area tipica delle vasche è perfettamente come in Italia, costume ed eventuale accappatoio, poi in una seconda area, massaggi, saune e terapie varie la cosa cambia in quanto si gira in accappatoio e basta ma quest'ultima zona è delimitata, si paga un ulteriore piccolo prezzo e ci sono avvisi e girelli contapersone... Ciao, Gianni Ps...se vai sul sito

www.aquadome.at

ci dovrebbe essere una cam che ti fa vedere in diretta ...la prima zona[;)] per quanto riguarda le vasche all'aperto ci sono, tramite un percorso in acqua passi dall'interno all'esterno poi sali fino a tre piani in acque diverse...salata, musicarelax e un'altra a base di zolfo...e ti assicuro che come è capitato a noi sottozero e sotto una copiosa nevicata è un'esperienza unica...per nulla freddo se questo ti preoccupa...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
>
>
>
19
Joy92
Joy92
03/06/2006 31
Inserito il 11/11/2007 alle: 15:00:33
Messaggio per PinkyPauly: ho visto il tuo intervento sulle terme austriache di Laengenfeld e vorrei passarci le festività natalizie. Sai dirmi se tutte le piscine di cui parli contengono acque solfuree o se solo una di esse contiene zolfo ? grazie per la tua risposta può fare la differenza vista una pregressa allergia allo zolfo...
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/11/2007 alle: 21:44:53
quote:Originally posted by Joy92
Messaggio per PinkyPauly: ho visto il tuo intervento sulle terme austriache di Laengenfeld e vorrei passarci le festività natalizie. Sai dirmi se tutte le piscine di cui parli contengono acque solfuree o se solo una di esse contiene zolfo ? grazie per la tua risposta può fare la differenza vista una pregressa allergia allo zolfo... >
> Ciao, alla tua richiesta giunta anche per e-mail ho risposto cosi anche se in mail non avevi specificato dell'allergia... Joy92, Natale a Langenfeld#8207; Da: gianni magichel (pinkpauly@hotmail.it) Inviato: domenica 11 novembre 2007 20.56.39 A: ****************** Ciao, le vasche contengono acqua calda, leggendo qualcosa sul posto sembra da una fonte locale ma non saprei se hanno effettivamente proprietà particolari...ad un nostro esame sensoriale senti diverse temperature, bellissimo, pulitissimo ecc...ma se sono tutte sulfuree non lo potrei dire, all'esterno si viaggia in percorsi sempre in acqua calda e si sale tramite una scala in una torre con tre belle vasche...una di acqua salina, una con gran caldo e musica relax, ed infine la piu alta con acqua sulfurea (odore leggero di uova marce...come la bollente di Acqui se conosci) con un getto a fungo al centro che la faceva evaporare e sentivi gli effluvi... Questa è la nostra impressione, le terme dichiarano questo...

http://www.aqua-dome.at/xxl/_la...

La parte esterna anche se fuori è freddo è molto accogliente, noi eravamo nelle vasche con fiocchi di neve grandi come mani che ci calavano sul viso ed è stata un esperienza meravigliosa... Il loro sito è

www.aquadome.at

con una parte in italiano... Ciao, buon divertimento... Gianni id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
18
ramalliv
ramalliv
12/11/2007 18
Inserito il 12/11/2007 alle: 19:25:13
sono stato all'aquadome che è molto bello ed ho soggiornato nel campeggio che si trova a poche centinaia di metri ed è anch'esso molto bello (strutture molto curate)non credo sia facile parcheggiare (sicuramente impossibile nei pressi dell'aquadome che è dotato quale parcheggio auto di autosilos con limiti d'altezza)nell'abitato e poi credo sia vietato sul territtorio austriaco.
19
pieroantonio
pieroantonio
01/12/2006 171
Inserito il 12/11/2007 alle: 19:43:58
Siamo stati all'AQUADOME per il ponte dei santi, la struttura e' molto bella e sopratutto pulita, per i bambini e' uno spasso,il posto e' molto suggestivo specialmente dopo il tramonto per gli effetti che le luci fanno nell'acqua.Noi non abbiamo usufruito del campeggio che dal mio punto di vista e' parecchio caro 31 euro per un camper due adulti e due bimbi,comunque abbiamo pernottato in un grande parcheggio proprio difronte alla stradina che conduce alle terme senza alcun problema nonostante la polizia sia passata piu' volte. Saluti Piero[;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/11/2007 alle: 20:08:55
Il dieci dicembre 2006 ero a Langenfeld, ore 23 circa o forse piu tardi, sotto una copiosa nevicata...sul parcheggio in questione, dove peraltro ci sono tir e rimorchi vari regolarmente parcheggiati c'erano le tabelle di divieto per i camper...ho girato i tacchi ed ho iniziato a girare per il paese alla ricerca di uno stallo per la notte quando ho incontrato una pattuglia della polizia locale...saltato al volo in mezzo alla strada ho chiesto, piu con le mani che con il mio modesto tedesco dove potevo mettermi e loro mi hanno fatto cenno di seguirli... Mi hanno accompagnato al parcheggio di prima ed io, piu per paura di venir additato dai colleghi di col che per la multa[:D] facevo notare ai poliziotti il divieto ma, facevano spallucce ridendo e se ne andavano... Ci sono stato tranquillo anche tutta la giornata seguente! Ciao, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 12/11/2007 alle 20:19:30
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link