quote:Originally posted by andrea98>
un' informazione da chi ha prenotato quanto chiedono per la prenotazione? io ho il problema che non so fino a 15 giorni prima della partenza che fare? la mia intenzione è di fare la settimana dal 30/12 al 5/1/08 con visita anche a Insbruk e Salisbugo. secondo voi è fattibile grazie ciao Angela >
quote:Originally posted by AndreaBiagioli>
id="Verdana"> Per buda:una curiosiotà quando hai prenotato? Io volevo fare lo stesso periodo e ho inviato la richiesta un paio di settimane fa e mi hanno risposto che c'era disponibilità solo dal 1/1. Andrea >
quote:Originally posted by PinkPauly>
quote:Originally posted by Maple> I costumi tedeschi non sono come i nostri in quanto loro vivono la nudità molto piu serenamente che noi...ma stai tranquillo, l'area tipica delle vasche è perfettamente come in Italia, costume ed eventuale accappatoio, poi in una seconda area, massaggi, saune e terapie varie la cosa cambia in quanto si gira in accappatoio e basta ma quest'ultima zona è delimitata, si paga un ulteriore piccolo prezzo e ci sono avvisi e girelli contapersone... Ciao, Gianni Ps...se vai sul sito
Una domanda ridicola e strana...mi vergono un pò a farla. Susciterà chissà quale battuta: ma è vero che nelle terme in Austria sono tutti nudi? o si sta col costume? poi...in queste terme di cui parlate vi risulta esserci una piscina all'aperto che funziona anche in inverno? >www.aquadome.at
ci dovrebbe essere una cam che ti fa vedere in diretta ...la prima zona[;)] per quanto riguarda le vasche all'aperto ci sono, tramite un percorso in acqua passi dall'interno all'esterno poi sali fino a tre piani in acque diverse...salata, musicarelax e un'altra a base di zolfo...e ti assicuro che come è capitato a noi sottozero e sotto una copiosa nevicata è un'esperienza unica...per nulla freddo se questo ti preoccupa...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by Joy92>
quote:Originally posted by PinkPauly>
quote:Originally posted by Maple> I costumi tedeschi non sono come i nostri in quanto loro vivono la nudità molto piu serenamente che noi...ma stai tranquillo, l'area tipica delle vasche è perfettamente come in Italia, costume ed eventuale accappatoio, poi in una seconda area, massaggi, saune e terapie varie la cosa cambia in quanto si gira in accappatoio e basta ma quest'ultima zona è delimitata, si paga un ulteriore piccolo prezzo e ci sono avvisi e girelli contapersone... Ciao, Gianni Ps...se vai sul sito
Una domanda ridicola e strana...mi vergono un pò a farla. Susciterà chissà quale battuta: ma è vero che nelle terme in Austria sono tutti nudi? o si sta col costume? poi...in queste terme di cui parlate vi risulta esserci una piscina all'aperto che funziona anche in inverno? >www.aquadome.at
ci dovrebbe essere una cam che ti fa vedere in diretta ...la prima zona[;)] per quanto riguarda le vasche all'aperto ci sono, tramite un percorso in acqua passi dall'interno all'esterno poi sali fino a tre piani in acque diverse...salata, musicarelax e un'altra a base di zolfo...e ti assicuro che come è capitato a noi sottozero e sotto una copiosa nevicata è un'esperienza unica...per nulla freddo se questo ti preoccupa...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
>
quote:Originally posted by Joy92> Ciao, alla tua richiesta giunta anche per e-mail ho risposto cosi anche se in mail non avevi specificato dell'allergia... Joy92, Natale a Langenfeld#8207; Da: gianni magichel (pinkpauly@hotmail.it) Inviato: domenica 11 novembre 2007 20.56.39 A: ****************** Ciao, le vasche contengono acqua calda, leggendo qualcosa sul posto sembra da una fonte locale ma non saprei se hanno effettivamente proprietà particolari...ad un nostro esame sensoriale senti diverse temperature, bellissimo, pulitissimo ecc...ma se sono tutte sulfuree non lo potrei dire, all'esterno si viaggia in percorsi sempre in acqua calda e si sale tramite una scala in una torre con tre belle vasche...una di acqua salina, una con gran caldo e musica relax, ed infine la piu alta con acqua sulfurea (odore leggero di uova marce...come la bollente di Acqui se conosci) con un getto a fungo al centro che la faceva evaporare e sentivi gli effluvi... Questa è la nostra impressione, le terme dichiarano questo...
Messaggio per PinkyPauly: ho visto il tuo intervento sulle terme austriache di Laengenfeld e vorrei passarci le festività natalizie. Sai dirmi se tutte le piscine di cui parli contengono acque solfuree o se solo una di esse contiene zolfo ? grazie per la tua risposta può fare la differenza vista una pregressa allergia allo zolfo... >
http://www.aqua-dome.at/xxl/_la...
La parte esterna anche se fuori è freddo è molto accogliente, noi eravamo nelle vasche con fiocchi di neve grandi come mani che ci calavano sul viso ed è stata un esperienza meravigliosa... Il loro sito èwww.aquadome.at
con una parte in italiano... Ciao, buon divertimento... Gianni id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">