chiedo cortesemente se qualcuno conosce la trafila per trasportare il camper negli USA via nave , permessi, autorizzazioni,porti di imbarco e costi. grazie di cuore a tutti. Davide [:)]id="size2">id="blue">
Puoi chiedere all'autore del libro "Vagator" un camperista che ha girato il mondo intero con il proprio camper, persona estremamente gentile e disponibile. la sua email è : vagator@libero.it.
Comunque il trasporto del proprio mezzo è conveniente solo nel caso di una permanenza di diversi mesi nel territorio d'oltreoceano, l'anno scorso io ho fatto un coast to coast con camper a noleggio e mi sono trovato benissimo (oltretutto con un mezzo nuovo di zecca)
Buon viaggio e cordiali Saluti. Marino2
per Marino2
Il prossimo anno vorrei andare in America e fare il coast to coast con un camper preso a noleggio . Vedo che ci sei stato e ti sei trovato bene. Puoi darmi ulteriori informazioni al riguardo. anche per email. grazie
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.