CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Info prenotazione Camping Parigi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
Mornir80
Mornir80
13/01/2006 209
Inserito il 06/11/2007 alle: 21:25:59
Salve, vorrei andare a Parigi per capodanno e vorrei soggiornare al camping Bois de Boulogne. E' meglio prenotare vero? Come si fa a prenotare? Per la prenotazione vogliono la caparra? Grazie.
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 06/11/2007 alle: 23:49:40
guarda questo questo 3d https://www.camperonline.it/for... poi dopo aver guardato ...prenota[:D]
22
pa.pa.
pa.pa.
14/01/2003 386
Inserito il 07/11/2007 alle: 00:25:03
Noi per Pasqua avevamo prenotato, in effetti era abbastanza pieno, questo è il sito del campeggio dove puoi trovare tutte le informazioni

http://www.campingparis.fr/it_b...

per confermare la prenotazione ti chiedono una caparra. Se ci vai non utilizzare la navetta del camping che devi pagare a parte, in circa 5 minuti raggiungi a piedi una stazione di autobus, con un solo biglietto puoi arrivare in centro. Avevo letto su questo forum che si poteva sostare in un camping a Versailles, a prezzo molto economico e ben servito dal bus per il centro di Parigi, ma non ricordo altro. ciao.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/11/2007 alle: 14:17:53
Prova anche il Camping "Paris Est", e' senz'altro piu' a buon mercato del Bois. Per andare a Parigi c'e' il pulman che fa' capolinea davanti al camping e ti porta alla stazione da dove con la RER vai alle metropolitane e giri tutta la citta' tranquillamente. Ciao Giulio
18
ti1956
ti1956
31/10/2007 236
Inserito il 07/11/2007 alle: 17:50:46
Siamo stati a Parigi lo scorso agosto e quindi ti posso dire senz'altro che è meglio prenotare al Bois de Boulogne. Quando siamo arrivati noi il campeggio era strapieno e mandavano via tutti coloro che non avevano prenotato. E' meglio che prenotiate per tempo perchè senz'altro per le festività di Natale ci sarà molta affluenza. Per prenotare è semplicissimo puoi mandare un fax (anche in italiano) oppure telefonare c'è sempre qualcuno che parla italiano.Dopodichè devi fare il versamento per l'acconto o con la carta di credito oppure tramite la WesternUnion. Le piazzole sono di diverso tipo, noi avevamo prenotato quella di lusso molto grande con allaccio di acqua, corrente e scarico. Molto belle sono quella che si affacciano sulla Senna. C'è la possibilità anche d'avere una piazzola senza allaccio elettrico pagando naturalmente molto meno. Fuori dal campeggio c'è la fermata della navetta che ti porta in centro. Sono a tua disposizione per altre informazioni.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 07/11/2007 alle: 18:15:18
Assolutamente necessario PRENOTARE!!!! Nel periodo di Natale e Capodanno è sempre strapieno![;)] I consigli che ti hanno già dato sono "perfetti" aggiungo solo, ed è sicuramente una comodità, "RECEPTION FINO ALLA MEZZANOTTE" ed ottime le "baguettes" del mini Market [:D][:D].[:D] Questo è il campeggio a Capodanno 2005 !!! GODETEVI PARIS !!![:D][:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 07/11/2007 alle 18:16:35
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 07/11/2007 alle: 19:05:25
sapete dirmi se a capodanno fa molto freddo a parigi? A quanto si aggirono le temperature? grazie ragazzi
19
Mornir80
Mornir80
13/01/2006 209
Inserito il 07/11/2007 alle: 21:12:11
Grazie a tutti per le info. Volevo sapere se era obbligatoria la prenotazione perche' in linea di massima sarei contrario alla prenotazione piu' che altro perchè non puoi sapere se all'ultimo momento non succede qualcosa che ti manda a monte tutto... E se invece scelgo il camping Paris-Est devo prenotare comunque? Perche' se no potrei passare dal bois de Boulogne e se non c'è posto vado all'altro camping. Se devo prenotare comunque scelgo il bois!
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 08/11/2007 alle: 12:35:39
quote:Originally posted by bluboxx
sapete dirmi se a capodanno fa molto freddo a parigi? A quanto si aggirono le temperature? grazie ragazzi >
> E CI VORREBBE UN MAGO [:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size4"> Per esempio Capodanno 2005 temperature tra i 6 ed i 10 °C Capodanno 2006 temperature costantemente "SOTTOZERO"[8)] Capodanno 2007 CALDO !! In linea di massima ""non è tra i posti + freddi del pianeta"" [:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 08/11/2007 alle: 18:25:48
quote:Originally posted by nanett0
quote:Originally posted by bluboxx
sapete dirmi se a capodanno fa molto freddo a parigi? A quanto si aggirono le temperature? grazie ragazzi >
> E CI VORREBBE UN MAGO [:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size4"> Per esempio Capodanno 2005 temperature tra i 6 ed i 10 °C Capodanno 2006 temperature costantemente "SOTTOZERO"[8)] Capodanno 2007 CALDO !! In linea di massima ""non è tra i posti + freddi del pianeta"" [:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
>
> grazie giuseppe
19
vagabondo4
vagabondo4
30/11/2006 195
Inserito il 08/11/2007 alle: 20:09:08
Al Bois de Boulogne a luglio 2006 avevo prenotato un motorhome inviando 160 euro, il giorno prima di partire la moglie si è rotta un piede quindi niente viaggio.Ovviamente pensavo di aver perso la caparra, ma due giorni dopo mi hanno addirittura telefonato loro chiedendomi come mai non mi ero presentato, ho spiegato il motivo e mi hanno comunicato che mi tenevano buona la caparra se entro un anno sarei andato. A settembre ho inviato un'altra prenotazione spendendo solo 10 euro di istruzione pratica e ho potuto trascorrere la mia settimana rimettendoci appunto solo 10 euro. Sandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link