Sarei grato a chiunque sapesse darmi info o consigli per un viaggio che vorremmo fare in Germania con puntatina in Olanda a cavallo tra maggio e giugno (abbiamo poco più di 2 settimane).
In particolare vorrei sapere se risalendo il Reno vi sono posti particolari da vedere o città interessanti da visitare. il nostro itinerario di massima sarebbe Stoccarda, Bonn, Colonia, Olanda, Brema, Hannover, Lipsia, Norimerga, Monaco...
Se qualcuno ha suggerimenti sono tutt'orecchi... Soprattutto per l'Olanda (che conosco molto poco).
Grazie 1000 !!!! Ciao!
Michele
Ciao Michele, considerando quanto è ricca di storia, monumenti e musei la Germania, credo che nelle tue due settimane c'entrino solo le città che hai citato, saltando a pie' pari tutto l'intermezzo attraverso collegamenti autostradali.
Io al Reno e alla Mosella ho dedicato un viaggio intero
Credo che vuoi fare un pò troppo con pochi giorni, così vedrai tutto al volo e quindi è molto difficile consigliarti.Quanti km vuoi fare al giorno? Fatti un veloce calcolo e poi facci sapere perchè così uno si può regolare sulle varie tappe. Da dove parti? Ciao
Marcella
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.