ciao a tutti qualcuno sa darmi indicazioni su quanto costa e se c'è il camping on bord? siamo 4 adulti e un camper di 7 m. era giusto per avere un'idea su quanto cost l'attraversata,,, ah partendo il mese di agosto... ovviamente non chiedo un prezzo preciso ma avere un'idea... Grazie a tutti quelli che avranno voglia di darmi qualche notizia...[:)][:)]
Consulta i siti di Minoan, Anek e Superfast. Puoi farti fare preventivi on-line inserendo tutti i tuoi dati che vanno ad incidere sul prezzo, anche in maniera determinante.
Ciao.
pilao
L'unica soluzione è farsi on-line un preventivo, come dice Pilao, ci sono troppe variabili diverse per ogni equipaggio, compresi eventuali sconti personali, anche perchè dire "agosto" non è indicativo di nulla, per esempio se parti il 6 agosto solo per il tuo camper la traversata costa 345 euro, se parti l'8 agosto costa 199, senza sconti (preso dal sito Minoan, il primo a caso).
Noi abbiamo prenotato per il giorno 8 agosto da Ancona a Patrasso andata e ritonro con campeggio a bordo camper + due adulti con la Superfast con sconto per prenotazione anticipata + sconto soci plainair € 412,00, erano gli ultimi 3 posti per quel viaggio
ciao Criss
dal 16/8 al 28/8 AN-PTS >8mt 2A+2R 770,00 anek con COB
ma non faccio testo perché leggendo vari post tutti spendono sempre di meno del sottoscritto.[:D]
ieri sera ho provato a fare un preventivo ma non ci ho capito nulla perchè non era scritto in italiano[:(] ho mandato un'imaile... non mi hanno risposto in italiano[:(][:(] ho sono io rinco o non trovato il sito giusto... ora riprovo nel frattempo se qualcuno ha il nome giusto del sito[:)][:)] ne sarei davvero grata, ciao ciao
Prova qui. E' ANEK. Anche Superfast e Minoan hanno la versione italiana. Cerca il tricolore. Altrimenti fai un salto in agenzia che pensano a tutto loro.
Ciao.
pilao
Buondì ho un ducato 2.5 TD, metto la leva su caldo ed arriva aria calda, la metto su fredd...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.