ciao a tutti qualcuno sa darmi indicazioni su quanto costa e se c'è il camping on bord? siamo 4 adulti e un camper di 7 m. era giusto per avere un'idea su quanto cost l'attraversata,,, ah partendo il mese di agosto... ovviamente non chiedo un prezzo preciso ma avere un'idea... Grazie a tutti quelli che avranno voglia di darmi qualche notizia...[:)][:)]
Consulta i siti di Minoan, Anek e Superfast. Puoi farti fare preventivi on-line inserendo tutti i tuoi dati che vanno ad incidere sul prezzo, anche in maniera determinante.
Ciao.
pilao
L'unica soluzione è farsi on-line un preventivo, come dice Pilao, ci sono troppe variabili diverse per ogni equipaggio, compresi eventuali sconti personali, anche perchè dire "agosto" non è indicativo di nulla, per esempio se parti il 6 agosto solo per il tuo camper la traversata costa 345 euro, se parti l'8 agosto costa 199, senza sconti (preso dal sito Minoan, il primo a caso).
Noi abbiamo prenotato per il giorno 8 agosto da Ancona a Patrasso andata e ritonro con campeggio a bordo camper + due adulti con la Superfast con sconto per prenotazione anticipata + sconto soci plainair € 412,00, erano gli ultimi 3 posti per quel viaggio
ciao Criss
dal 16/8 al 28/8 AN-PTS >8mt 2A+2R 770,00 anek con COB
ma non faccio testo perché leggendo vari post tutti spendono sempre di meno del sottoscritto.[:D]
ieri sera ho provato a fare un preventivo ma non ci ho capito nulla perchè non era scritto in italiano[:(] ho mandato un'imaile... non mi hanno risposto in italiano[:(][:(] ho sono io rinco o non trovato il sito giusto... ora riprovo nel frattempo se qualcuno ha il nome giusto del sito[:)][:)] ne sarei davvero grata, ciao ciao
Prova qui. E' ANEK. Anche Superfast e Minoan hanno la versione italiana. Cerca il tricolore. Altrimenti fai un salto in agenzia che pensano a tutto loro.
Ciao.
pilao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.