quote:Risposta al messaggio di mauri76 inserito in data 22/04/2013 12:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
qui
. Aveva anche una parte adibita ad area di sosta, 220v e servizi compresi.
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 22/04/2013 14:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ci sono stato anch'io... ricordatevi di segnalare all'ingresso che desiderate sostare in area attrezzata e non in camping, altrimenti avrete una brutta sorpresa sul conto finale... Altrimenti se non avete grossi problemi energetici e di carico, vi consiglio il parcheggio del porto... è anche segnalato sulle aree attrezzate di col... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di mauri76 inserito in data 22/04/2013 12:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'estate sono arrivato a Priem, ed non ci ho capito una cippa, complici dei diari poco precisi che avevo con me. Allora, il parcheggio dei battelli è solo diurno, poi la notte il camper deve sloggiare. Poco prima è segnato un parcheggio, che però non riuscivo a vedere bene; doveva essere per camper ma di camper non ne vedevo. Ho poi scoperto qui su COL che quel parcheggio era di giorno per le auto e la notte per i camper (ma io ero di pomeriggio...) Un altro parcheggio, poco più spostato dal lago, le cui coordinate erano segnate su diari e siti, aveva un bel divieto per Camper, si, divieto per camper anche nella amata Germania. Alla fine, scocciato dal girare, sono andato al camping Panorama Herras http://www.camping-harras.de/ Dove i prezzi non erano uno scandalo. La ciclabile non è sempre separata dalla strada, ma ho fatot solo iltratto dal camping a Prien. Ho trovato più bello il giro del Foreggensee a Fussen.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/04/2013 14:57:56 (> l'anno scorso ho pernottato qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://goo.gl/maps/UWKC7
però è effettivamente come dici tu, di giorno per le auto e di notte per i camper, quindi mi sa che per Mauri76 è meglio il campeggio. Marco ทำเครื่องหมายquote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 22/04/2013 15:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho sostato qui alcuni anni fa! Area scoperta per caso in quanto siamo stati sfrattati dal Park dell'imbarcadero perché la sosta di notte è vietata. Non so se in quest'area i camper non possano sostare di giorno, mi sa molto strano. Dall'immagine di Google si vedono delle foto con camper in sosta anche durante il giorno, come ci sono stato anch'io. Alessandro
area sosta costa 5 euro le terme sono fantastiche,hai visino un ottima birreriahttp://www.birra-baviera.it/ass...
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 22/04/2013 17:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando ci siamo fermati il tipo del bar ci ha chiaramente che avremmo dovuto lasciare l'area la mattina dopo, però non escludo che in bassa stagione lascino parcheggiare anche di giorno. noi ci siamo stati per ponte del 1° maggio dell'anno scorso. Marco ทำเครื่องหมาย
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/04/2013 18:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può essere quando entrai arrivò subito uno zelante dipendente ad avvisarci della cosa e quindi uscii senza pagare.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/04/2013 23:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che periodo ?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/04/2013 08:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inizio agosto. Quel campeggio/aa mi era sfuggito. Panorama ha il vantaggio di avere la sua spiaggia e non costare un botto.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di mauri76 inserito in data 22/04/2013 12:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è l'area di sosta direzione sud da Prien alla sinistra, però solamente notturna di giorno bisogna utilizzare il parcheggio dell'imbarco perchè viene riservata solo alle auto, soluzione tutto sommato forse meno economica del campeggio, ma valida se uno arriva alla sera e il giorno dopo aver visitato le due isole riparte. Quasi difronte a quest'area nel boschetto ben visibile dalla strada c'è un parco giochi per i ragazzi e non solo con ponti Tibetani carrucole e liane ecc. Ciao Vanni L'area.
Il parcheggio di Prien.
© Edited by - IlVeterano