quote:Risposta al messaggio di ginetto inserito in data 04/05/2010 23:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerando che sbarchi a Igoumenitza il percorso più breve per Atene è ovviamente passando dal nuovo ponte che collega Andirio a a Rio poi con l'autostrada arrivi ad Atene in zona anni fa sono stato a Capo Sounion e il mare non era male ma se ritorni nel Peloponeso meridionale ti posso consigliare sicuramente l'isola di Elafonissi, oppure restando nella parte alta a occidente Kalo nero, Kalogria, ma ci sono tante altre località che troverai lungo la costa. A Lekfada anche ci sono delle belle località ma si presta più per chi è equipaggiato con un gommone. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Alessio77 inserito in data 04/05/2010 23:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi andremo in Grecia , anzi direi torniamo in Grecia , infatti sara' le 7 volta . Partiamo a Luglio ,ti dico che il costo del traghjetto vale Cfalonia . Noi l'abbiamo visitati diversi anni fa' . A mio avviso è la piu' fruibile (spiaggie, sosta. strade...elle isole dello Ionio . Comuqnue se decidete di rimanere sulla costa ti do 4 dritte, gia' piu volte citate : parga , sivota , ammundia , Astakos ...e non perderti la gita lungo il fiume Akaronte nei pressi del ponte a Gliki . Fammi sapere e buona vacanza In Grecia .
quote:Risposta al messaggio di ginetto inserito in data 05/05/2010 18:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono scordato di dirti che se vai alla voce "Cartoline dall'Europa" ho messo parecchie foto con indicato le località di riferimento dove sono in Grecia così ti puoi fare un'idea. Ciao vanni