CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Informazioni Medjugorje-Mostar

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 60
jana
jana
-
Inserito il 23/02/2011 alle: 14:56:40
Anna, grazie di tutto, scrivero sicuramente al ritorno e anche durante il viaggio. Approposito! Come si fa con internet? Ci sono in Bosnia e - se lo sai per caso - in Montenegro posti internet? O wi-fi o internet caffe? Dovvrei collegarmi per forza per lavoro... O per caso è possibile acquistare uan scheda prepagata che non mi fa fallire? Scusa il disturbo, ma quando si trova un pozzo di informazioni cosi, ma chi lo molla piu?? [;)]
15
annamostar
annamostar
23/08/2010 75
Inserito il 24/02/2011 alle: 17:36:06
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 23/02/2011  14:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami se ti rispondo solo ora ma ero con gruppo di 50 persone e la piu giovane aveva 64 anni(io ne ho 30[V][V][V]).Allora ascoltami bene:quando passi il confine italiano spegni il cellulare e fermati in un qualsiasi supermercato o tabacchino e compra una sim del posto costano 5 euro con 20/25 euro di traffico incluso (per ogni messaggio che ti arriva sono circa 1euro immagina ricevere telefonate).Allora per la Croazia ti consiglio Tomato e in Bosnia Eronet(all'interno ci sono le istruzioni in italiano e non sono intestate).Io di solito attivo il trasferimento di chiamata sulla sim della nazione in cui mi trovo.Per quanto riguarda internet d'appertutto ci sono internet point o caffe con connessione libera basta che guardi sulla vetrata del negozio.Per quanto riguarda il Montenegro non so io ci sono andata 7/8 volte in tutta la mia vita.Per noi con documenti italiani ma con nome e cognome crota è pericoloso(ricordati che qua c'è stata una GUERRA)....Ciao spero di essere stata esaustiva
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 24/02/2011 alle: 18:17:23
quote:Risposta al messaggio di annamostar inserito in data 24/02/2011  17:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao anna quando sono in croazia compro sempre le carte prepagate da 70 kune (10 euro circa) e telefono da tutti i telefoni pubblici spendendo pochissimo. ti vorrei chiedere se anche in bosnia si trovano queste schede e se si trovano telefoni pubblici.ti ringrazio tutti per le tue precise e preziose informazioni.ciao paolo
jana
jana
-
Inserito il 24/02/2011 alle: 20:49:28
Grazie Anna! Adesso passo per deficiente, ma non ho mai usato trasferimenro chiamata e non vorrei combinare guai con tarife che ci sono da quelle parti li... Cosa devo fare? In Bosnia compro la Sim bosniaca, la inserisco nel telefono, e poi? FAccio il trasferimenro di chiamata dal mio numero italiano a quello bosniaco? A quel punto che tarifa paghero? SUlla sim bosniaca ricevero gratis... O no? Sul n.italiano avro delle spese in caso di chiamata che poi viene trasferita? Lo so che sono ritardata, chiedo pieta!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 24/02/2011 alle: 22:01:25
Ciao Jana
quote:per caso è possibile acquistare uan scheda prepagata che non mi fa fallire?>
> per telefonare dall'estero prova a dare un'occhiata qui:

http://www.zeromobile.it/

oppure

http://www.travelsim.com/

prima di partire ti passerò altre importanti info x il Montenegro. Ti consiglio nel frattempo di comprare una ottima guida con utili mappe e informazioni, piccola e tascabile, si chiama: MONTENEGRO della DUMONT se hai Google Earth ti passerò le coordinate dei punti sosta. Saluti Stefano
15
annamostar
annamostar
23/08/2010 75
Inserito il 25/02/2011 alle: 13:33:18
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 24/02/2011  20:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao sarò velocissima perche ho poco tempo alle 14 ho un gruppo.Allora tu compri la sim all'interno trovi scritto il tuo numero di telefono(quello della sim che hai appena comprato).Poi prendi il tuo telofono italiano vai su impostanzioni cerchi trasferimento di chiamata e quando ti chiede il numero di tel su cui trasferire la chiamata inserisci quello della sim estera che hai comprato.Ecco questo è il tutto e in caso che qualcuno ti chiama sul numero italiano la chiamata viene trasferita sul tuo numero estero e non paghi niente ne sulla sim italiana ne su quella estera.Quando ritorni in italia ricordati di disattivare il trasferimento di chiam...Se non ti è chiaro contattami.Ciao Anna
15
annamostar
annamostar
23/08/2010 75
Inserito il 25/02/2011 alle: 13:38:47
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 24/02/2011  18:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Certo che le trovi solo che in bosnia fai fatica ha trovare telefoni pubblici.Le possibilità sono 2 o compri una sim bosniaca(la compagnia si chiama eronet)cosi oltre telefonare puoi anche ricevere(vedi cosa ho scritto a Jana)oppure all'interno di qualsiasi posta(le riconosci perche hanno un insegna gialla) ci sono telefoni pubblici a tessera oppure prima telefoni poi vai alla cassa a pagare.Se mi permetti un consiglio comprati una sim eronet e attiva il trasferimento di chiamata dal tuo numero italiano cosi ricevi e telefoni.Ciao Anna
jana
jana
-
Inserito il 25/02/2011 alle: 14:03:40
Siete semplicemente fantastici! Sono di corsa, piu tardi saro piu precisa! ciao e ancora grazie, premio nobel a chi ha invventato internet!
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 25/02/2011 alle: 19:13:09
quote:Risposta al messaggio di annamostar inserito in data 25/02/2011  13:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao grazie ancora,quando saremo a mostar verso il 10/11 giugno se ci sei speriamo di conoscerti di persona.ciao paolo
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/02/2011 alle: 21:34:10
Noi forse saremo a Medjugorie e Mostar il 20/21/22 aprile....saremo diversi equipaggi! id="size3"> id="blue">
jana
jana
-
Inserito il 26/02/2011 alle: 20:20:20
Non sono arrivata con il calendario fino a mostar, per ora sono verso 2 aprile (partenza 21.marzo da Ancona) ma prevvedo esserci attorno al 14 aprile. Piu avanti finisco il calendario con il percorso e sapro meglio.
jana
jana
-
Inserito il 05/03/2011 alle: 16:24:33
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 24/02/2011  22:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho guardato le tariffe, mi sembra, che zeromobile è abbastanza vantaggioso, lunedi telefono per altre info, poi probabilmente partiro con zeromobile. Cerchero di fare la sim in bosnia, ma in Montenegro penso di usare la zeromobile, inoltre noi giriamo spesso per europa e quella vale sempre. Grazie Stefano!
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 05/03/2011 alle: 17:01:06
Ciao Anna, scusa se mi intrometto anch'io e ti chiedo un paio di cosette. mi piacerebbe visitare la Croazia (l'interno), la Bosnia e il Montenegro, purtroppo il passaporto mio e di mio marito sono scaduti ed ho una figlia di 14 anni. Per visitare questi paesi per mia figlia e'sufficiente il certificato d'identita' o e' meglio che facciamo tutti e tre il passaporto? Abbiamo con noi una cagnolina munita di passaporto, e' valido o bisogna fare qualche vaccinazione particolare? Grazie 1000!! Ciao!
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 05/03/2011 alle: 18:06:14
Ciao Jana
quote:che zeromobile è abbastanza vantaggioso, lunedi telefono per altre info>
> se prendi ZEROMOBILE confronta dal loro sito impostando la nazione, e altro

http://www.zeromobile.it/it/rat...

la convenienza tra la sim con prefisso +39 id="red"> e +372id="red"> pretendi quella che per il tuo uso é più conveniente Saluti Stefano

Modificato da sestefano il 05/03/2011 alle 18:10:31
jana
jana
-
Inserito il 05/03/2011 alle: 20:11:47
Ma cosa è 372? Conviene comunque 0039. Povero operatore di zeromobile al quale capitero io lunedi, mi ci attacco come una zecca per avere tutte le info. Certo che preparare questo viaggio è peggio che preparare esami di maturita... Stefano, non i hai risosto alla mail...[V]
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 06/03/2011 alle: 17:34:24
Ciao JANA Rilassati, il Tuo viaggio deve essere una vacanza e non un esame Hai molto tempo, il Montenegro é piccolo e questo Ti favorirà.
quote:Ma cosa è 372?>
> se vai sul sito vedrai che ci sono due tipi diversi di scheda e i vantaggi li puoi verificare da sola a seconda dello stato in cui vai e l'operatore con cui fai il confronto.
quote:Povero operatore di zeromobile al quale capitero io lunedi>
> se guardi qui:

http://www.zeromobile.it/it/store/

ne trovi anche uno in carne e ossa nella tua città
quote:Stefano, non i hai risosto alla mail...>
> Certo che Ti ho risposto, ma su " Innamorato dei Balcani" dove Ti ho dato una dritta anche sulla tassa ecologica e Ti ho chiesto delle terme di Gyula. Saluti Stefano

Modificato da sestefano il 07/03/2011 alle 10:03:42
jana
jana
-
Inserito il 10/03/2011 alle: 23:44:33
Stefano, rientrata adesso dopo un po di gg, ti rispondero domani! ciao!
jana
jana
-
Inserito il 11/03/2011 alle: 23:51:04
Per Annamostar: Anna, ho pensato molto a quel suggerimento su deviazione di chiamata sulla scheda bosniaca, ma avevo qualche dubbio e ho telefonato al 190 di Vodafone. Infatti, mi hanno ocnfermato, che se io faccio dal mio n.tel deviazione a quello bosniaco, le chiamate che arrivano sul mio numero italiano vengono deviate su quello bosniaco faccendomi pagare il prezzo delle chiamate da italia i Bosnia. Cioe come se io telefonassi dal mio cell italiano a quello bosniaco. Mi hanno consigliato di non farlo, costa molto meno ricevere la chiamata su quello italiano che farsela deviare su uno straniero. Invece sicuramente con scheda giusta bosniaca costera meno chiamare dalla bosnia verso Italia. Per Stefano: Ho voluto ordinare la zeromobile quella 0039, mi hanno detto, che si fa solo on line, cosi ho provato ieri, ma non c'era la scelta nel loro sito. Allora ho telefonato e la signorina mi ha detto, che è una novita che stanno iniziando distribuire adesso e mi ha chiesto di ordinarla direttamente a lei telefonicamente lunedi quando ormai andrano con quelle schede nuove a regime, me la mandano con TNT in 24 ore. E' curioso, che si tratta di una societa estone! Anche skype è stato fondato in Estonia, mi sembra che solo poco fa è stata venduta all'estero, gli Estoni devono avere una predisposizione particolare per telefonia a basso costo!
15
annamostar
annamostar
23/08/2010 75
Inserito il 12/03/2011 alle: 10:42:15
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 11/03/2011  23:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao jana se è davvero cosi ti chiedo scusa.Io lo faccio sempre con il mio numero bosniaco sulla sim croata e qua non mi addebitano nulla ne sono sicura perche quella sim bosniaco la tengo sempre senza credito e ricevo tranquillamente.Se davvero è cosi scusami tanto.Provabilmente con le sim italiane funziona cosi se te la detto l'operatrice omnitel lei ne sa di sicuro piu di me.Altro consiglio dato che 6 in vacanza spegni tutto e goditi la vacanza.Scherzo vedi tu ciao...Anna
jana
jana
-
Inserito il 12/03/2011 alle: 11:56:34
Ciao Anna, figurati, le info si scambiano e poi si controllano, ci mancherebbe! COmunque addebito va sulla mia sim italiana, da dove parte deviazione verso quella bosniaca. Probabilmente in Croazia ci sono altri piani telefonici, io ho una sim slovacca, dalla quale le telefonate con inghilterra austria polonia ungheria e rep. ceca costano ugualmente come quelle nazionali. Purtroppo non c'e ancora italia, ma quando siamo in austria con mio marito ci telefoniamo con quella... E' una compagnia spagnola e fa questi piani. SOlo in Italia mi risulta, che telfonare è cosi costoso...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link