CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

inghilterra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
antik65
antik65
20/02/2008 777
Inserito il 24/02/2008 alle: 20:38:14
ciao a tutti sarei grato a chi mi da qualche consiglio per andare in agosto a londra ,dove conviene prendere il biglietto per il traghetto?
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 24/02/2008 alle: 21:54:19
Nei miei vari viaggi in Inghilterra , ho sempre fatto il biglietto a Calais ,si può dire che c'e una nave in partenza dietro l'altra, oltretutto alla sera dopo le 21, mi pare, ci sono tariffe ridotte , l'ultima volta ho preso la Seafrance, volendo, e qualche volta ne ho usufruito, ci sono dei catamarani molto veloci ma più costosi. Buon viaggio. Marino2
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 24/02/2008 alle: 22:12:08
Confermo quanto detto da Marino2, inoltre se eviti di fare la traversata nel we e scegli gli orari serali/mattina molto presto, le tariffe sono migliori. Seafrance ha i prezzi leggermente più bassi rispetto P&O. Ciao Barbara
17
antik65
antik65
20/02/2008 777
Inserito il 25/02/2008 alle: 21:55:29
[:)]vi ringrazzio per le vostre informazzioni avete qualche consiglio anche per la sosta notturna
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 25/02/2008 alle: 22:30:35
Pur essendo formalmente vietata ,è tollerata se ci si ferma in luoghi un pò defilati e non troppo in vista, i campeggi sono abbastanza economici e le aree di sosta specifiche per camper sono molto poche,attenzione se vuoi dormire su un'area di servizio autostradale ,bisogna pagare il ticket , abbastanza salato , visto che è solo un parcheggio , non ricordo bene se il controvalore di 8 € o 8 sterline. Se vai a Londra ti consiglio il Crystall Palace Camping , con il bus e la metropolitana in mezz'oretta sei in centro. Buon viaggio Marino2

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
antik65
antik65
20/02/2008 777
Inserito il 25/02/2008 alle: 22:37:03
grazie ancora per i tuoi suggerimenti ne farò tesoro[:)]
18
Ba455ef
Ba455ef
11/03/2007 352
Inserito il 26/02/2008 alle: 00:29:04
sono andato in Inghilterra diverse volte. L'ultima è stata l'estate scorsa. Confermo ciò che è già stato detto per i traghetti. Le aree di sosta non sono molte ma la prima che trovi è a Canterbury in un park and ride che con 4 sterline ti cinsente 24ore di sosta ed il biglietto del bus dedicato per tutti i componenti del camper A.R. per la città (da non perdere). A Londra io mi sono sempre appoggiato al camping Abbey Wood, semplicemente eccezionale. a 5 minuti scarsi a piedi c'è la fermata del treno e in mezzoretta sei in centro. Se hai intezine di fermarti in campeggio per un po' (e non solo Londa) ti consiglio di iscruìiverti al "Camping and Caravan Club" che se superi le 5 notti in campeggio (della stessa catena, evidentemente), ti consente un risparmio non da poco. Ho poi gironzolato un poì dappertutto nel sud dell'Inghilterra. Se ti servono altre informaziioni fammelo sapere.
18
Luca vr
Luca vr
07/02/2007 172
Inserito il 26/02/2008 alle: 13:33:53
La tratta in assoluto più economica è da Dunkerque a Dover, Norfolkline. Parte un traghetto ogni ora, ed ulteriori sconti li al difuori dei fine settimana e viaggiando la sera. Luca

Turista in Camper

18
lace
lace
18/07/2007 105
Inserito il 26/02/2008 alle: 14:36:54
spero solo che tu non ti innvervosisca per la guida a sinistra come è successo a mio marito. Sbarco e m25 direzione londra: traffico allucinante, indicazioni poco chiare e arrabbiature mica da ridere. Insomma Londra l'abbiamo fatta poi sulla via del ritorno visitando prima la Cornovaglia e raggiungendola di notte. Il campeggio, di cui adesso non ricordo il nome - poi lo vado a rivedere - era carino e comodo per il centro con il bus che dal campeggio ti lasciava al metro per il centro. Comunque non ti perdere un delizioso paesino con accesso limitato : Clovelly e lì goditi il tipico thè inglese con una vista incredibile bello, bello, bello...............e non perdere la magia di stonhenge........sotto un diluvio universale. Ad Agosto l'anno scorso abbiamo beccato parecchia pioggia che, anche se tipica della zona, aveva un po' esagerato! Dimenticavo anche St. Michael Mount una Mont Saint Michel in versione english......
19
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 26/02/2008 alle: 14:42:00
Traghettato da Dunquerke con la Norfolk a dicembre. All'andata (ore 4.00) circa 120 euri, al ritorno (ore 14) circa 150. Confermo la sosta a pagamento nelle aree di servizio dopo le prime due ore (10 sterle x 24h).
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 26/02/2008 alle: 15:40:32
x la guida ricordi che stai in perenne sorpasso?[:D][:D][:D]
19
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 26/02/2008 alle: 22:52:09
Sinceramente pensavo peggio...è stato tutto molto istintivo, ho solamente toppato la precedenza in una rotonda (guardavo a sx ) sotto lo sguardo comprensivo e divertito della signora che arrivava da dx [8D][:D][:D][:D] Ci tornerei anche domani...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link