Ciao, per Pasqua vorremmo andare a innsbruck,mi potete dare info su dove sostare? Si può sostare ni pressi della città e muoversi a piedi?
Grazie a tutti
Ciao io ci sono stato dopo capodanno, ho sostato presso un area sosta vicina all'aereoporto un pò fuori, ma ti devo dire molto organizzata con annesso ristorante, area comune con lavatrice lavastoviglie e bagni.
Dovrei avere coordinate ecc. ecc. non appena passo dal camper recupero e te le giro se ti interessa.
Saluti
forse parli del camping krainebitten appena uscito dal'autostrada. Si il camping è molto bello non caro e con ristorante annesso. per andare in centro è presente il bus oppure le bici (pista ciclabile con partenza dal camping). Il campeggio se ne sei sprovvisto ti affitta le bici.
interessano anche a me le cordinate dell'area. A insbruk ci sono stato diverse volte ma sono sempre andato al camping perchè non sapevo che esiste l'area di sosta.
probabilmente Camperista in Laika confonde - in effetti il Kranebitten è alla fine della pista dell'aeroporto di Insbruck e fuori stagione, quando non ci sono tende o roulottes ma solo camper, sembra un'area di sosta
il campeggio è stato chiuso per un anno e rifatto completamente
a nuovo, agibile mi pare solo dal 2010 (forse 2009) con strade
interne asfaltate e completamente spianato dove prima c'erano le terrazze fangose dalle quali in caso di pioggia uscivi solo col trattore
Esistono anche dei pargheggi, in periferia sud/ovest uno molto grande suggerito dai camperisti austriaci nella Innrain dietro al Medicent - fermata bus a 200 mt
non so le coordinate ma si trova facilmente anche con google maps
Confermo quanto detto da Gianfranco, scusate per il ritardo ma sono passato dal camper solo ieri sera, Vi allego una foto dello spettacolo che si vede dal Campeggio.
Ciao e buon viaggio a tutti
..io ti posso dire dove non sostare: al parcheggio dei pulman nei pressi della stazione di polizia[}:)], brutta esperienza per l'8 dicembre scorso...vicino c'e' un locale notturno e tutta la notte taxi in sosta con motore acceso vicino ai camper...e numerosi ragazzi ubriachi a far baldoria...3 di loro ci sono saliti sul tetto del camper mentre dormivamo alle 4 di notte...
a parte un po' di spavento[xx(] e un po' di invidia nei loro confronti[:D] tutto ok...ma meglio dormire altrove
stesso camping vicino l'areoporto sostato l'anno scorso a dicembre per l'immacolata,servito bene dai mezzi basta fare 100 metri a piedi e sei alla fermata e ti lascia al centro di innsbruck
ciao[:)]
Se serve, qui le coordinate del Camping Kranebitten:
N47°15'48.5" E11°19'36.6"
Confermo, comodissimo, poco fuori c'è il Bus per il centro.
Qui nel 2007
Venendo dal Brennero, passi dalla A13 sulla A12 seguendo per Innsbruck West, e dopo poco c'è la uscita Innsbruck-Kranebitten verso la B171 e da qui seguendo le chiare indicazioni per il camping si arriva in breve.
P.S. Vedo ora che le coordinate erano già state messe...bè, così le hai in due formati![:)]
io ci sono stato diversi anni fa. allora quando pioveva c'era la possibilità che si creasse un po di fango. Oggi so che è stato ristrutturato per cui sarà senz'altro migliore. Comunque non credo che in quel campeggio sia mai affogato nessuno.
anche noi andammo per Pasqua, dove eravamo noi c'era l'erba e il vialetto di ghiaia, ha anche piovuto ma non forte e nessun problema, poi se dicono che ora è stato ristrutturato, andrei tranquillo.
Casomai, quando arrivate, fai un giro a piedi per trovare il posto migliore, più pianeggiante, e tale da non avere problemi poi a uscire anche in caso di maltempo, è una procedura che adotto di abitudine a scanso di guai. Se posso vado sempre in salita e mai in discesa, così mal che vada si esce sempre.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.