http://www.natterersee.com/urla...
è a qualche km dalla citta ma c'è un servizio pubblico per il centro. Oppure in città c'è un'area centralissima presso universitat strasse è un parcheggio che accetta anche camper noi ci siamo stati quest'estate per una notte di passaggio ma non sò se sarà super affollata visto il periodo. Saluti Marcoquote:Risposta al messaggio di aurora1 inserito in data 31/10/2009 18:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è inutile che io vi ricordi che innsbruk si trova all'estero quindi leggi e comportamenti diversi dai nostri senzaltro io credo che abbiate gia dato un occhiata,e memorizzato le diversità su -Estero-
quote:Risposta al messaggio di aurora1 inserito in data 31/10/2009 18:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao aurora1id="blue">, se per "parcheggiare" intendi sostare e ripartire, c'è un parcheggio riservato ai ns. mezzi: è segnalato e comunque chiedendo lo raggiungi facilmente (purtroppo ero senza navigatore e non ho le coordinate). E' abbastanza squallido e, di fatto, è il parcheggio del vicino mercato (ortofrutticolo[:(!], non di natale[^]), ma c'erano altri v.r. e non abbiamo avuto nessun problema. Se invece pensi di sostare anche per la notte ti hanno già detto bene gli altri amici... Aggiungo, tratto da un posto della sezione "sosta" che... "se dovessi cambiare idea (nel senso che non vuoi pernottare ad Innsbruck) sappi che l'area di Vipiteno è ottima: noi abbiamo pernottato lì, partiti al mattino per Innsbruck, visitati il mercatino ed il centro siamo rientrati a Vipiteno nel tardo pomeriggio... Probabilmente ne sei già a conoscenza ma, se passi il valico del Brennero (costo circa 8.00) in autostrada, in terra austriaca puoi proseguire fino ad Innsbruck sud e poi uscire. Di fatto sei già in città mentre se dovessi proseguire di lì in poi (sempre in autostrada), dovresti munirti della vignetta..."id="maroon"> Sereni km[;)]
http://www.campinginnsbruck.com...
Saluti Marcoquote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 04/11/2009 10:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente GRANDEEEEEEEE e io ci torno per il ponte dell'Immacolata. ciao [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]