http://www.natterersee.com/urla...
anch'io avevo lo stesso dubbio ma mi pare chiara la cartina. Per la vignetta uscendo a Inn. sud non serve. A questo punto incomincio ad essere fiducioso (senza sbilanciarsi troppo[8D]) ci vediamo su fatti riconoscere[:D]. Ciao Marcoquote:Risposta al messaggio di Andre mclouis inserito in data 04/12/2009 14:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Buon viaggio ci vediamo domani[:D][8D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 03/12/2009 17:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, scusami ma mi ero perso la domanda[;)] Allora guarda alla fine se paghi è facile come in tutte le cose[:D][:D] E' un marchingegno tipo telepass che fai in qualsiasi stazione di servizio in Austria, al confine anche già in Italia tipo l'autocamp sul Brennero ce l'ha a poco dal confine bisogna essere svegli a vedere i cartelli go-box[:D][:D] sai poi le mogli ti dicono io l'avevo visto pensavo sapessi quello che facevi...[8][8][:D][:D] Ti chiedono una cauzione che è minima tipo 10 euri che ti ridanno alla riconsegna, te lo programmano loro con la targa, gli assi, peso del mezzo, etc... dopo di che lo attacchi al vetro e vai... ogni tanto lungo l'autostrada ci sono dei marchingegni (tipo tutor) che ti scalano i soldi ti accorgi con i bip... L'attrezzo è ricaribile solo che la fregatura è (anzi sono) 1 i tagli di ricarica sono da 75 euro e suoi multipli[:0], 2 non sai mai quanto c'è dentro salvo che per i bip che emette[8][8] quando è bello pieno 1 bip poi 2 bip e quando arrivi a 3 già sei in multa (quindi a 2 ti viene l'ansia e per sapere quanto hai ti devi fermare ad un autogrill staccarlo e fartelo dire da loro[:0]), 3 l'autostrada è bella salata noi questa estate abbiamo fatto brennero - monaco (non mi ricordo il confine come si chiama) all'andata poi siamo rientrati da Bratislava a Vienna fino a Tarvisio ed occhio e croce abbiamo speso oltre 100 euri.... per 300/400 km max di autostrada...[:0][:0][:0] Teoricamente parlando lo puoi restituire e ti ridanno cauzione e quello che c'è dentro ma a chi nella pratica? Nel senso rientrando in Italia ad esempio da tarvisio (magari a Brennero c'è l'autocamp) a chi lo dai se non c'è + una frontiera, un casellante, un passante[:D][:D][8D][8D][?][?] In un Autogrill si ma dopo il pezzo fino al confine come fai[?][?] Booooo!! Mistero!! Insomma sti Austriaci.... e non mi far dire altro che sennò mi bannano![8D] Ciao e Buon ponte Marco
nti stamattina ai presenti quì al Nattersee.
Sermarco lo ho visto .... eh eh mi hanno messo nella piazzola di fronte !
Degli altri nessuna traccia, ma forse erano tra i tanti che sono andati via questa mattina.
Ciao, Sergio.