quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 04/12/2009 15:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, grazie per le informazioni, se prima scartavo la Svizzera, ora mi sa che scarterò l'Austria[:D][:D], pagare è giusto ma complicarsi la vita con questi aggeggi elettronici e peggio ancora aver a che fare con certa gente (come è capitato alla collega camperista) è una scocciatura unica. In questo caso sono stati meno complicati gli svizzeri,che dopo aver compilato un modulo e pagato poco più di 30 euro hai diritto a 10 giorni di passaggi in autostrada , devi solo ricordarti di segnare a penna il giorno. Ciaooo e buoni viaggi!!. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/12/2009 18:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione molto molto meglio la svizzera + semplice ed economica ad integrazione ho scoperto per caso quando stavo ad Innsbruck che ci si può registrare sul loro sito e vedere i transiti quindi per differenza sapere il credito residuo comunque la storia dei signori che hanno pagato la multa è aghiaccinate, roba da toglierti il sonno per un pò! Ciao Marco
tp://i50.tinypic.com/2cqmyvs.jpg ">tp://i48.tinypic.com/219bg5d.jpg ">tp://i50.tinypic.com/bfqlbk.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/1hyxp1.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/rlawqq.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/bhhg2b.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/ilzu3s.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/20pdcg4.jpg ">tp://i46.tinypic.com/kckx6x.jpg ">tranquillità ieri pomeriggio.
E' stato un gran piacere per noi conoscere Marco e la sua bella famigliola, abbiamo passato una piacevole serata assieme.
Mi dispiace altresi di non avere conosciuto gli altri frequentatori del forum che erano al camping... ma sono arrivato quando i più se ne erano andati.
Approfitto per mettere un pò di foto del ponte appena trascorso,
la festa nel centro di Innsbruck
e Karen che si mangia le patitine a spirale fritte !!
I giorni precedenti ...
questo è un Krampus original. Sabato sera per il centro di San Candido i ragazzotti del paese si divertivano a rincorrersi ed a giocare con i turisti travestiti da Krampus
il mercatino di Lienz, molto più piccolo e poco frequentato, ma ottimo pranzo con piatti tirolesi al ristorante Tiroler Stube.
passeggiata fino alla base delle cascate di Krimml, innevate.
ritorno attraverso le Dolomiti sotto una bella nevicata, questo era Misurina martedì pomeriggio
Ciao, Sergio. quote:Risposta al messaggio di arca america inserito in data 14/12/2009 00:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di suggerimenti qui e con cerca ne hai anche troppi leggiti l'ultimissima "aggresione... leggi "go box... leggi "normativa pneumatici invernali... usa <cerca> del forum di google sfrutta questa manna che è internet ci trovi tutto e di più poi vai tranquillo loro hanno le loro regole se ti va di rispetarle bene altrimenti spera che ha te vada meglio che ad altri primo se hai capito spendi i circa sette euro della vignetta e per sette giorni sei in regola anche per solo centometri di autostrada usa i campeggi ed i trasporti pubblici no gomme invernali" perchè sai tanto per una volta sola"...almeno le catene vedi di averle a bordo e di saperle usare (scusate ma a me sembra che nevichi anche in Italia del nord del centro e del sud ma lì dove abitate voi come fate a muovervi,come vi comportate quando nevica id="red">)