CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

innsbruck

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 74
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 09/12/2009 alle: 10:13:48
Eccoci rientrati dopo un pò di file varie[:(] alla base che dire... siamo stati benissimo[:D][:D] quando si riparte[?][?][8D][8D] Ho salutato con piacere Andrè ed a sopresa abbiamo avuto l'onore di conoscere Sergio e famiglia, ci siamo fatti una bella chiacchierata (o forse 2[:D])davanti ad una birretta ed è stato davvero interessantissimo e prezioso per noi ascoltare le tante informazioni sulla Lapponia e la Norvegia (e non solo[;)]), ci ha fatto venire ancora di + la voglia di partire al + presto per quei posti fantastici facendoceli sentire tutto sommato alla nostra portata. Grazie davvero e speriamo di rincontrarci presto stavolta offro io![:D] Un bacione alla piccola Karen[;)]. Marco Rosita & Paolo + GINO[8D]
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 09/12/2009 alle: 10:26:03
caspita siete troppo avanti avete scritto sul forum anche in vacanza[:D] mi spiace marco di non essere passato a salutarti ma sai tra i preparativi e la coda di camper non volevo fare troppo tardi gl'altri non ho riconusciuto nessuno ... siamo andati al museo degli swaroski il navigatore mi ha fatto passare in mezzzo i monti per evitare l'autostrada...[xx(] mentre al ritorno siamo semplicemente dritti sulla insbruck strasse e siamo arrivati ad insbruck (questi navigatori odio e amore) mentre al rientro in italia sul brennero il delirio... quasi 4 ore per arrivare a verona... e poi l'area di sosta di Verona pienissima... va be mio fermo a sirmione ...Pienissimo ... va be vado a casa...[V]
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 09/12/2009 alle: 10:55:01
Ciao Andrea non ti preoccupare immaginavo che eri immezzo al gran fugone che c'è stato lunedì mattina sarà per la prossima occasione! Anche noi siamo stati al museo ma con l'autostrada grazie al gobox[xx(][xx(] e poi ieri tutta una fila... ha fatto bene Sergio che ha tagliato per le dolomiti ma lui era in ferie pure oggi[;)]! Ciao Marco
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 09/12/2009 alle: 11:01:17
Ciao, anche noi eravamo in quel campeggio, in 12 camper, del gruppo di radio libera camperista. Mi era sfuggito questo post, altrimenti venivo a farvi un saluto. Mi sa che il 99,9% degli ospiti era italiano[:D][:D][:D]. Noi ci siamo trovati veramente bene in quel campeggio, anche con i mezzi pubblici, tutto ok. I gestori sono stati veramente gentili, ci hanno anche affittato una sala, senza alcun preavviso, così abbiamo potuto mangiare insieme. Davide
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 09/12/2009 alle: 11:48:52
infatti domenica sentivo qualcuno che parlava di radio libera camperista mi sa che eravamo anche vicini io ero quello che giocava con il bambino a palle di neve... su una piazzola libera... [8D]
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 09/12/2009 alle: 18:34:50
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 04/12/2009  15:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, grazie per le informazioni, se prima scartavo la Svizzera, ora mi sa che scarterò l'Austria[:D][:D], pagare è giusto ma complicarsi la vita con questi aggeggi elettronici e peggio ancora aver a che fare con certa gente (come è capitato alla collega camperista) è una scocciatura unica. In questo caso sono stati meno complicati gli svizzeri,che dopo aver compilato un modulo e pagato poco più di 30 euro hai diritto a 10 giorni di passaggi in autostrada , devi solo ricordarti di segnare a penna il giorno. Ciaooo e buoni viaggi!!. Marino
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 10/12/2009 alle: 09:10:33
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/12/2009  18:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai perfettamente ragione molto molto meglio la svizzera + semplice ed economica ad integrazione ho scoperto per caso quando stavo ad Innsbruck che ci si può registrare sul loro sito e vedere i transiti quindi per differenza sapere il credito residuo comunque la storia dei signori che hanno pagato la multa è aghiaccinate, roba da toglierti il sonno per un pò! Ciao Marco
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 10/12/2009 alle: 15:23:07
tp://i50.tinypic.com/2cqmyvs.jpg ">tp://i48.tinypic.com/219bg5d.jpg ">tp://i50.tinypic.com/bfqlbk.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/1hyxp1.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/rlawqq.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/bhhg2b.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/ilzu3s.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/20pdcg4.jpg ">tp://i46.tinypic.com/kckx6x.jpg ">tranquillità ieri pomeriggio. E' stato un gran piacere per noi conoscere Marco e la sua bella famigliola, abbiamo passato una piacevole serata assieme. Mi dispiace altresi di non avere conosciuto gli altri frequentatori del forum che erano al camping... ma sono arrivato quando i più se ne erano andati. Approfitto per mettere un pò di foto del ponte appena trascorso, la festa nel centro di Innsbruck e Karen che si mangia le patitine a spirale fritte !! I giorni precedenti ... questo è un Krampus original. Sabato sera per il centro di San Candido i ragazzotti del paese si divertivano a rincorrersi ed a giocare con i turisti travestiti da Krampus il mercatino di Lienz, molto più piccolo e poco frequentato, ma ottimo pranzo con piatti tirolesi al ristorante Tiroler Stube. passeggiata fino alla base delle cascate di Krimml, innevate. ritorno attraverso le Dolomiti sotto una bella nevicata, questo era Misurina martedì pomeriggio Ciao, Sergio.
18
Baba Bongo
Baba Bongo
19/11/2007 122
Inserito il 12/12/2009 alle: 01:24:35
...E un saluto a tutti coloro che hanno partecipato alle avventure in bus da e per il camping domenica e lunedi posso dire: "Io c'ero"...
17
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 14/12/2009 alle: 00:02:15
Il giorno 22 parto dalla mia Umbria per innsbruck . Mi date, per favore, qualche suggerimento? Grazie Rocco..

Modificato da arca america il 14/12/2009 alle 21:36:28
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28528
Inserito il 14/12/2009 alle: 21:57:24
quote:Risposta al messaggio di arca america inserito in data 14/12/2009  00:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> di suggerimenti qui e con cerca ne hai anche troppi leggiti l'ultimissima "aggresione... leggi "go box... leggi "normativa pneumatici invernali... usa <cerca> del forum di google sfrutta questa manna che è internet ci trovi tutto e di più poi vai tranquillo loro hanno le loro regole se ti va di rispetarle bene altrimenti spera che ha te vada meglio che ad altri primo se hai capito spendi i circa sette euro della vignetta e per sette giorni sei in regola anche per solo centometri di autostrada usa i campeggi ed i trasporti pubblici no gomme invernali" perchè sai tanto per una volta sola"...almeno le catene vedi di averle a bordo e di saperle usare (scusate ma a me sembra che nevichi anche in Italia del nord del centro e del sud ma lì dove abitate voi come fate a muovervi,come vi comportate quando nevica id="red">)

Modificato da salito il 14/12/2009 alle 22:00:05
17
leonardo19971
leonardo19971
10/09/2008 146
Inserito il 21/12/2009 alle: 10:00:46
una domanda a chi ci è stato : com'è la strada per arrivare al camping natterersee dall'uscita di Innsbruck sud ? intendevi dire se è tortuosa o abbastanza tranquilla . Grazie in anticipo
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 21/12/2009 alle: 15:18:31
La strada considera che è piuttosto agevole da Innsbruck sud saranno 3/4 km in tutto sono in salita ma ci passa il pulman... l'unica cosa che il campeggio è sugli 800m quindi ci puoi trovare la neve soprattutto negli ultimi paio di km dove però la pendenza non è esagerata se hai le gomme termiche/catene vai tranquillo. Saluti Marco
17
leonardo19971
leonardo19971
10/09/2008 146
Inserito il 21/12/2009 alle: 15:34:39
comunque in austria in genere le strade le tengono bene , quindi anche se è nevicato il giorno prima spargono sale ecc , poi è logico che se arrivo e sta nevicando , metterò le catene . Cmq avendo un gemellato trazione posteriore in genere salvo ghiacciate improvvise , non ho bisogno nemmeno delle catene sempre he non ci sia 1mt di neve .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link