quote:Risposta al messaggio di speciallince inserito in data 03/06/2010 16:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, io personalmente ho comprato una chiavetta di T MOBILE... Però ci sono anche aree attrezzate con disponibilità di attaccarsi via wireless a pagamento... Una è a Freiburg...
quote:Risposta al messaggio di speciallince inserito in data 03/06/2010 18:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicissimo e i prezzi sono come da noi se non meglio...[;)]
quote:Risposta al messaggio di speciallince inserito in data 03/06/2010 16:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esperienza personale di dicembre scorso: prendere una scheda della T-Mobile non era conveniente perchè in quel momento facevano un'offerta a 49€ per una scheda con 2 ore di internet al giorno ma comprensiva di una chiavetta, che noi già avevamo. Abbiamo ripiegato quindi su Vodafone, ma non è stato poi così semplice capire il funzionamento, perchè Vodafone necessita dell'istallazione sul PC del programma per la connessione con quella compagnia telefonica.
quote:Risposta al messaggio di speciallince inserito in data 03/06/2010 16:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Compra una SIM Vodafone.de € 10 circa. Poi la ricarichi con 10 euro. La inserisci nella chiavetta e collegandoti di apre una pagina (in inglese) dove puoi selezionare varie opzioni. La più conveniente è quelle che per € 9,90 ti consente 7 giorni su 7, 24 ore su 24 con traffico illimitato dal momento in cui attivi la promozione. Quando finisci il credito dei 7 gg collegandoti puoi effettuare la ricarica con carta di credito. Io l'ho trovata molto conveniente! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 04/06/2010 01:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho gia' la key Vodafone Italia, pensi che sia la stessa per la Germania ? Basta che quando arrivo li' compro una loro SIM e seguo le tue istruzioni ? Grazie. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/06/2010 18:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto solo adesso. La chiavetta Vodafone che ho ha funzionato bene anche all'estero. La mia, anche se marchiata Vodafone, non è branderizzata. D'altronde pretesi che non fosse branderizzata avendola acquistata non in "offerta" con qualche piano tariffario, ma a prezzo pieno per usarla dove e come voglio. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 08/06/2010 09:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] Tra una decina di giorni sono a Monaco e provo. Ho dato un' occhiata al sito vodafone.de, ma non ho trovato il piano tariffario che hai descritto (9€ + 9€ di ricarica), ti ricordi come si chiema ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/06/2010 09:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo come si chiama. Coa + 9+9? La SIM costava 19 (se ben ricordo) e la ricarica 9,90. Ciao