CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

internet in grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 06/08/2009 alle: 15:21:10
per chi come me è alla ricerca di internet in grecia ho una notizia fresca fresca di un mio collega appena tornato: ha comperato su ebay 2 schede sim greche della vodafone. Ha acquistato una ricarica in Italia (di quelle "gratta e telefona") le vendono anche in Grecia si chiamo "schratch card" e ha fatto la ricarica mandando un sms al nr. 19109. ha navigato in internet per un mese gratis, il secondo mese costa 3,5 Euro e scarichi 30 Mb al mese (x 2 tessere sono 60 Mb al mese). Se poi state via 15 giorni attivate la prima ricarica 20 gg prima di partire e la seconda 10 giorni dopo che siete in grecia). un saluto a tutti gianna ps per sbloccare la chiavetta internet basta recarsi in un negozio cinese ....ed è fatta!!!! la sim greca ha un costo di circa 2 euro.
18
stemic
stemic
17/03/2007 97
Inserito il 06/08/2009 alle: 15:54:45
bene grazie per le informazioni! era quello che mi chiedevo in questi giorni prima di partire ... se valeva o meno la pena di portare il portatile![;)]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 06/08/2009 alle: 15:59:26
quote:Risposta al messaggio di stemic inserito in data 06/08/2009  15:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io me lo chiedevo. Poi ho rinunciato e ho lasciato il pc a casa. E meno male, altrimenti andava a far parte del bottino del furto con scasso. Meno cose di valore a bordo, più tranquilli si sta. E se fosse per me, lascierei il camper aperto, così risparmio anche il vetro. Saluti. pilao
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 06/08/2009 alle: 16:03:46
sono d'accordo con te, ma guarda che tutto il mondo è paese. cmq a me hanno visitato il camper 3 anni fa a porto garibaldi (ferrara) nel parcheggio del campegggio e mi hanno rubato la macchina fotografica con tutto il corredo. Avrei voluto piangere e urlare... ma per fortuna non mi hanno fatto grandi danni sono entrati dalle portiere davanti al camper. premesso che io tendenzialmente quando vado in ferie (ho un bimbo di 5 anni) proprio per mio figlio e la mia sicurezza vado in campeggio ... spero che un esperienza come la tua di evitarla... ma... non si sa mai. Spero soprattuto perchè ho impiegato 1 stipendio intero per comprarmi quel pc.... ciao ciao a tutti ps a mia zia in spagna quest'anno hanno portato via le banane nel frigo perchè non hanno trovato altro.....[:(]
19
PPoli
PPoli
18/09/2006 802
Inserito il 18/08/2009 alle: 16:50:12
Sto scrivendo da una sperduta spiaggina sull'isola di Milos. Dopo ripetute ricerche, stimolato anche dalla segnalazione di Calosci, ho trovato finalmente la ricaricabile che mi serviva. Non con Vodafone che in Grecia fa solo contratti ma con Wind. E' sufficiente recarsi in qualsiasi negozio Wind e acquistare una prepagata ADSM esiste in versione da 2 giorni per 5 euro e da una settimana per 14 euro (massimo 7 GB, ma sono molto più che sufficienti). Da aggiungere 5 euro per la sottoscrizione di un numero Wind a cui abbinarla. Il tutto in maniera assolutamente anonima e senza firmare nulla. La signora del negozio me l'ha anche configurata e attivata su un suo telefono.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link