CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Internet mobile in Germania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
19
PPoli
PPoli
18/09/2006 802
Inserito il 20/08/2009 alle: 15:51:05
Io l'ho comprata in un negozio Wind in un paesino sperduto su un'isola oltretutto poco votata al turismo. La gentile proprietaria ha estratto dal cassetto una di quelle buste sigillate contenente una SIM (14 euro per una settimana), mi ha registrato un numero di telefono Wind a cui abbinarla (5 euro) e mi ha configurato lei la scheda. La configurazione credo sia semplice ma tutta in greco. Durante la configurazione si può scegliere se impostare un PIN per l'accesso alla SIM e uno username+password per l'utilizzo della connessione. Visto il costo irrisorio e il fatto che scade dopo una settimana ho preferito non impostare nessuno dei tre. Uscito dal negozio ho inserito la SIM in un telefono "non brandizzato", cioè mio, acquistato direttamente, non associato ad un contratto con un operatore ed in comodato. Internet si è avviata subito senza bisogno di impostare nulla. Leggermente più complicata la configurazione del modem HDSPA marchiato "3" che ho in comodato. E' stato necessario creare un nuovo profilo che ho chiamato "WindGR" (attenzione senza spazi, con lo spazio il modem Onda non funzionava). Bisogna inserire il nome dell'access provider (APN), che per Wind in Grecia è "gint.b-online.gr", e il numero di connessione che è il generico "*99#". Tutti i valori ovviamente senza virgolette. per tutti gli altri valori si può lasciare la "selezione automatica". Bisogna infine dire al modem di usare questo nuovo profilo come predefinito.
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 20/08/2009 alle: 16:06:59
quote:Risposta al messaggio di PPoli inserito in data 20/08/2009  15:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie sei stato davvero gentile. al mio ritorno dalla grecia ti farò senz'altro sapere come va a finire un saluto gianna
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 20/08/2009 alle: 23:17:07
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/08/2009  09:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Professore :-) sono tedesca..si...ma vivo vicino un piccolo paese ;-) ;-)...Francoforte [8D] veramente...Yuma, Armando, mi ha visitato..lui mi ha detto per SIM di Vodafone. domani fa piu fresco..allora posso di nuovo cercare . oggi siamo con 36 gradi in ombre... cordiali saluti ciao ciao laki
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 21/08/2009 alle: 01:17:15
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 20/08/2009  23:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 36 all'ombra??? Sei fortunata!! Ad Ancona oggi 41 all'ombra e ora che è notte siamo a 35!!!! Mi sto sciogliendo!!!! Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
PPoli
PPoli
18/09/2006 802
Inserito il 21/08/2009 alle: 15:43:35
E' la vendetta del destino per aver trasmesso ai posteri le tue impressioni negative sul caldo in Grecia. Qui a Milos, Cicladi, 27-30 gradi di giorno e 20-24 la notte, con un bel venticello rinfrescante (a volte anche troppo).[:)] A proposito.... la notte in "libera" si dorme che è una meraviglia di fianco alle spiagge (spesso lontane dai centri abitati). Il campeggio (ci sono stato un giorno solo lo scorso anno) non è assolutamente adatto a chi viaggia in camper.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link