http://www.esnips.com/web/Islan...
meglio ... Pensa bene a prenotare delle escusioni nella highlands .. @alex mi moglie stamattina si è svegliata e mi ha detto che stava sognando l'islanda. Manchiamo dal 2006 ed è ancora come se fosse ieri. Sarà che appeso sopra il letto abbiamo una stampa di una nostra panoramica del Landlamalaugar. Io spero sempre che non prenda ad eruttare sulla nostra testa. Scusa ma a tua moglie piacciono le SPA ? Perché i bagni termali ubiquitari potrebbero essere un buon argomento.quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/02/2011 11:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per dani1967... aggiunto ai preferiti!!
quote:Risposta al messaggio di rossocrociato inserito in data 08/02/2011 09:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Valter, il tuo diario e' sul mio desktop, pronto per la stampa!!![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 08/02/2011 12:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> detto tra di noi, se non ti vai ad impegolare in lunghi viaggi in traghetto, 3 settimane sono perfette. Tanto tra traghetto + viaggio in danimarca e volo+noleggio i costi non sono poi così differenti. Certo, uno stile di vacanza completamente differente dal camper, molto più avventuroso e scomodo ...
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 08/02/2011 12:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una marea di pagine! Spero che nella lettura non ti addormenti![:D][:D] In effetti la maggior spesa di volo + noleggio + pernotti te la ritroveresti in logorio del mezzo e rischio di danneggiarlo, inoltre così si evita un'interminabile viaggio in nave. Ryanair fino Londra e da lì linee locali. Tieni presente che ci sono molte fattorie che offrono la possibilità di pernottare: gli euro gli fanno molto comodo, dopo il tracollo della loro moneta. Avrai a che fare con persone serie ed oneste ma con cui non si tratta il prezzo: sono vichinghi! Valter
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 08/02/2011 12:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!] niente cani? [V][V] allora... inutile stare qui a pensare...[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 08/02/2011 16:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare se ne fosse parlato lo scorso anno e se ricordo bene credo ci volesse una lunga quarantena. Ma potrei sbagliarmi ... Del resto capisco, sono in un ecosistema isolato. Vale comunque la pena di chiedere ogni anno, le norme possono cambiare.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/02/2011 11:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che meraviglia [:0] Un pensiero ce lo facciamo sempre... Per ora vi leggo con interesse Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 08/02/2011 15:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vi volete fare due risate chiamate l'ambasciata (oppure l'associazione amici dell'Islanda) e chiedete se si possono portare i cani... la faccenda è talmente ridicola che viene da ridere anche all'impiegato dell'ambasciata [:0][:0][:0] Per farla breve, una volta arrivati in Islanda, bisogna noleggiare un aereo privato (SI AVETE LETTO BENE!) e portare il vostro cane su un'isola di cui non ricordo il nome dove farà la quarantena. Dopodichè, sempre con l'aereo a noleggio, può entrare in Islanda [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 08/02/2011 21:42:13 (> Da quello che vidi io nel 2006 il metodo più battuto dai locali era il carrello tenda trainato dal fuoristrada. Io tengo sempre d'occhio, per curiosità, i noleggi. I veicoli come dici te sono piuttosto cari, però ne vale la pena. La società dove presi il fuoristrada io noleggia anche i LEV, a prezzi ovviamente proibitivi. PS: ho controllato, non noleggia più i LEV, peccato, ma costava davvero una follia questo link da una idea della spesaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.icelandmotorhomerent...