CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

isola di Kythera, Grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
giorgio 64
giorgio 64
14/02/2009 330
Inserito il 03/09/2009 alle: 21:38:08
Salve a tutti,in luglio sono stato in questa bella isoletta e siccome avevo nostalgia di col( che sia normale ? [:D])mi sono collegato al sito da un'internet point dato che non mi sono portato via il mio pc.Alcuni utenti mi avevo chiesto delle info sull'isola ma non ho potuto rispondere perche'dovevo andare in una baia molto bella ma non raggiungibile con il vr(siamo andati in auto con amici greci ).Ora che sono a casa chiedo scusa a coloro che attendevano una risposta [V][V][V][V] Ciao da giorgio
18
albatross
albatross
21/03/2007 293
Inserito il 03/09/2009 alle: 23:23:24
Ad agosto mentre mi trovavo ad Elafonissos, mi era venuta voglia di visitare Kitira, ma non avendo informazioni in merito ho preferito rimandare la visita ad un prossimo viaggio. Visto che tu ci sei stato cosa mi dici delle strade e della possibilità di sosta per i camper. E' fattibile o ci sono problemi, se si quali. Grazie Adriano
vegiu
vegiu
-
Inserito il 04/09/2009 alle: 10:51:20
Riporto alcune impressioni su Kythera dove abbiamo passato otto giorni quest'anno. Prenotazione traghetto andata da fare con almeno 4-5 giorni di anticipo( la nave e' sempre strapiena di macchine). Prenotazione e acquisto biglietto ritorno difficoltoso per la data che serviva a noi(rischiato di perdere il traghetto che ci riportava im Italia pur avendo piu' di una settimana di agio). Strade quasi sempre strette,in alcuni casi strettissime. Per raggiungere le poche spiaggie(tutte di sassi,tranne una o due,strade poco agevoli da fare tassativamente la mattina presto per non incrociare le numerose macchine dei turisti,rischio di dover fare anche qualche km.in retromarcia(successo dopo Mylopotamos verso Limnionas che e' un posto in ***** al mondo. Spiaggie nel dettaglio.... Diakofty: Spiaggia di sabbia mare cosi' cosi',troppo vicina al porto e strapiena,mare sempre mosso e vento sempre forte. Avlemonas: Pittoresca localita' con solo un posto per fare il bagno abbastanza riparato solo scogli,sempre vento e mare mosso. Palaiopoli: Spiaggione lungo di sabbia e sassi,mare sempre mosso e vento sempre forte. Kaladi: Spiaggia di sassoni mare sempre mosso e vento forte,strada strettissima,minivillaggio in costruzione sconsigliabile arrivarci se non al mattino molto presto,pieno all'inverosimile.Fuori stagione forse.... Kombonada: Stada abbastanza stretta e lunga circa 6-7 km.per arrivarci,contesto selvaggio spiaggia di sassoni mare sempre mosso e vento forte,arrivare al mattino presto per i soliti motivi. Firi Ammos: siamo arrivati fino a dove finisce la strada asfaltata comunque molto stretta,non ci siamo fidati a proseguire sullo sterrato in forte pendenza pur essendo mattinieri. Chalcos: Spiaggia di sassi e pietre,lettini da affittare,mare mosso e vento forte,si riempie troppo(alla faccia del "poco turistica". Vroulea: Molto simile a Chalcos di certo vento forte e mare mosso. Kapsali: Bel contesto ,spiaggia piccola e di sassi,vento e mare mosso,cartello (NO CAMPERS)in fondo alla baia. Melidoni: Spiaggia di sabbia,piena all'inverosimile,ombrelloni,strada stretta e asfaltata fino ad un certo punto,vento forte e mare mosso(purtroppo e' stata una costante e triste realta', per il nostro gommone niente bagno. Limnionas gia' specificato sopra comunque ingodibile per il mare mosso e per il vento,no spiaggia solo sassi e terra. Agia Pelagia e Platia Ammos: Spiaggia di sabbia non eccezionale,mare mosso e vento forte,niente di particolare,Platia Ammos forse un po' piu' carino il contesto. Prezzo per arrivare all'isola A/R circa 170 euro (camper 6 mt.) Ognuno tragga le proprie considerazioni e calcolando che a Elafonissi non ci sono piu' aree di sosta e l'obbligo del campeggio mi chiedo se vale ancora la pena arrivare fino la'. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/09/2009 alle: 11:58:03
sarà che noi ci siamo stati di settembre, tempo bello e turisti zero virgola...., come se fosse un'altra isola. In verità le spiagge non sono granchè, ma il posto in generale merita una visita. Ma questo è solo il mio parere. Buoni km. andrea
vegiu
vegiu
-
Inserito il 04/09/2009 alle: 12:24:15
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/09/2009  11:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come non darti ragione....a Settembre qualsiasi posto diventa un paradiso.Ma chi si puo' permettere una vacanza a Settembre? Solo quei mantenuti dei pensionati[:D][:D][:D] Buoni viaggi in camper. Giuseppe

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 04/09/2009 alle: 12:46:56
Io a Kithyra sono stata 2 anni fa ad agosto. Il mare non era così mosso, o a est o a ovest dell'isola, quando il meltemi batteva a ovest le spiagge ad est erano riparate con vento di terra, ho girato con il gommone benissimo tutta la baia di Avlemonas fino alla punta sud dell'isola (poi iniziavano le onde) e a nord fin quasi a Diakofto, mettendolo in acqua a Kombonada, comodissimo, e dormendo su quella spiaggia. Poi si è calmato il vento ad ovest e veniva da est, quindi era mosso a est e abbiamo girato la costa ovest, sia con il gommone prima a Kapsali, sia poi spostandoci a Limnionas, comodissimo con il gommone sotto il camper nella baia. Quest'anno è stato un anno maledetto per il meltemi, io ero alle Sporadi e tutti dicevano che era un agosto eccezionalmente ventoso,e pure piovoso, mai un giorno di pace, non so che dirti, a me Kithyra era piaciuta molto, e in gommoncino l'avevamo girata bene. A questo punto mi considero fortunata visto che alle Sporadi c'erano 5 - 6 Beaufort e comunque si riusciva a girare nel lato più riparato delle isole.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link