CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

isola di man

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2304
Inserito il 25/01/2011 alle: 17:29:11
E da tanto che mi piacerebbe andare a vedere il famoso turist trophy all'isola di man, qualche camperista c'e' gia stato e mi sa dare qualche info? grazie
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2304
Inserito il 28/01/2011 alle: 16:50:24
possibile che non ci sia nessun camperista amante delle corse in moto.[V]
17
galibier
galibier
28/08/2008 21
Inserito il 28/01/2011 alle: 17:58:21
ciao al TT si va assolutamnete in moto. Gianni [:)]
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 28/01/2011 alle: 20:07:11
Noi ci siamo stati nel 2004, ma non con il camper e neppure in occasione del TT. Penso che se intendi vedere quello del 2011, probabilmente sei già in ritardo per prenotare il viaggio. Non conosco i campeggi dell'Isola, quindi non ti so neppure dire se sono attrezzati per ospitare camper o roulottes o se sono solo per tende. Ci sono stata in macchina ed abbiamo dormito in un B&B, ma ci hanno raccontato che hanno prenotazioni un anno per l'altro e che i traghetti sono praticamente nelle stesse condizioni. Se non mi ricordo male, nella settimana del TT traghettano solo ed esclusivamente motociclisti, no macchine no altri mezzi. Inoltre il biglietto del traghetto A/R (obbligatorio fare l'A/R se non sei cittadino dell'Isola) in giornata costa un tot, se stai due giorni costa altro tot, se stai 3 giorni costa altro tot e così via... in pratica insieme al viaggio paghi anche una sorta di tassa di soggiorno (che da quel che ricordo non è neppure tanto a buon mercato) E' un posto strano, forse unico al mondo (non ci sono limiti di velocità!) ed ha un fascino tutto suo. Comunque prova ad informarti sul loro sito, magari riesci a sapere qualcosa di più preciso! Ciao Barbara
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Inserito il 29/01/2011 alle: 20:46:20
Io pochi anni fa ero a Liverpool durante un giro in Inghilterra (luglio)ed ero decisissimo a fare un..pellegrinaggio sull'isola del TT, ma i prezzi per traghettare il camper con 4 persone, 2A 2B, erano pazzeschi, non vorrei dire una sciocchezza ma sugli 800/900 euro.Mia moglie mi vide talmente deluso che quasi era disposta alla spesa,ma non ne ebbi il coraggio. Vai sul sito della dukemarketing, ieri mi hanno inviato una mail proponendomi i biglietti per il grand stand (la tribuna di partenza), vuole dire che ce ne sono ancora. Non so se serva il biglietto per altri settori,forse paghi una sorta di accesso alla zona del tracciato (certo che mettersi alla locanda a Greg Ny Baa...[:p]) Ciao.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

eddied
eddied
-
Inserito il 30/01/2011 alle: 10:50:22
[:)]Buon giorno tutti, da ragazzo ho trascorso delle vacanze sull' Isle of Man. Allora c'era il traghetto da Fleetwood; al giorno di oggi si parte da Heysham o Liverpool. www.steam-packet.com Sul sito www.touristnetuk.co.uk/isle-of-... sono elencat tutti i campeggi per motorhome/camper sull'isola - una decina. Per il 2011 TT races are from 30/05 to 10/06/2011. Piccola nota storica - l'Isle of Man era un feudo della famiglia Atholl fino al 1765; quando l'isola fu comprato dalla Corona per poter contrastare il contrabando dilagante dell'epoca tra la Scozia, l'isola, e l'Irlanda.[:D] Tuttora Crown Dependency, come le isole Normanne (Channel islands) non dipende dal governo di Westminster, bensi' direttamente dalla Corona. Quindi ha una completa autonomia, con un antico parlamento proprio con potere legislativo, il Tynwald. Happy motorhoming, eddied
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 30/01/2011 alle: 17:28:43
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 25/01/2011  17:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In camper non so ma, ho un collega che già a novembre scorso ha prenotato il traghetto e B&B per la prossima edizione. Lui (beato lui...) ci andrà in moto e, non essendo alla prima esperienza, mi ha confermato che tutte le possibilità si esauriscono con largo anticipo, in particolare i traghetti. Se recupero altre info ti faccio sapere... Ciao, Giancarlo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 30/01/2011 alle: 19:07:48
Se i Dik Dik avessero Cantato " Sai cos'è l'Isola di Mann...", oggi si saprebbe di più a riguardo...[:D][:D][:D] si sà che, Non è Inglese, Non è Europea, è... E' Sicuramente Bella, e Lassù... [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2304
Inserito il 31/01/2011 alle: 10:14:30
grazie a tutti, effettivamente sono un po in ritardo, ma non pensavo che in camper ci fossero cosi tanti problemi a trovare un posto sul traghetto, per i campeggi ho visto che sono numerosi. Per andare in moto non ci penso neppure farmi 1500km solo andare arrivarei la che devo cambiar ela moto per tornare indietro(come tutti sanno le ducati sportive non sono famose per l'affidabilita'[:D])comunque sara' nel garage del camper e appena sull'isola solchera' le strade del TT![:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link