CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Itinerario matrimonio :)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
bl4d3
bl4d3
09/09/2007 31
Inserito il 11/04/2010 alle: 10:58:38
Ciao a tutti, il 16 maggio mi sposo e come viaggio di nozze abbiamo deciso di compiere questo itinerario: - Mantova - Salisburgo - Praga - Berlino - Rostock - Copenaghen - Billund (legoland) - Mantova domande: - qualche info per il traghetto da Rostock a Copenaghen? Devo prenotarlo? - penso che a Praga e a Berlino non ci siano problemi per campeggi e simili, confermate? - a sud di Billund cosa c'è di interessante da vedere? Grazie e buoni km a tutti!
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 11/04/2010 alle: 11:13:53
quote:Risposta al messaggio di bl4d3 inserito in data 11/04/2010  10:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il traghetto per la Danimarca non è necessario prenotarlo, partono a cadenze regolari e basta mettersi in fila ,in poco tempo si è a bordo. A Berlino vi è un'area attrezzata a poca distanza dal centro comodissima alla metropolitana in Chaussenstrasse 82. A Praga ero stato in un campeggio un pò scomodo dal quale si raggiungeva il centro con bus e metropolitana (attenzione ai furti sui mezzi pubblici). A Copenaghen avevo pernottato in pieno centro , pagando il parcheggio, ma non so se sarà ancora possibile. Legoland è più adatta a chi ha bambini, a nord di copenaghen c'è il castello di Amleto e non molto distante dalla capitale vi sono altri castelli che meritano di essere visitati. Buon viaggio ed AUGURI! Marino2
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 11/04/2010 alle: 12:25:28
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/04/2010  11:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo la comodità dell'area di Berlino ma per arrivare occorre fare la "plakette" (tipo il nostro bollino blu)
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 11/04/2010 alle: 12:45:46
A Berlino noi ci siamo trovati molto meglio all'area di Alexandrinenstrasse 125, piuttosto che all'altra di Chaussenstrasse. E' nell'ex parte est della città ed è vicina al centro. Devi fare la plakette comunque, come ti ha già detto itinerante. A Praga noi siamo stati all'autocamp di Trojska. C'è il tram vicino che ti porta al centro. La ragazza della reception parla anche italiano.

http://www.autocamp-trojska.cz

17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 11/04/2010 alle: 21:07:01
AUGURI VIVISSIMI AGLI SPOSI![:)][:)][:)][:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
bl4d3
bl4d3
09/09/2007 31
Inserito il 12/04/2010 alle: 11:03:38
Grazie a tutti delle risposte, qualcuno mi sa dire dove posso acquistare il bollino blu per Berlino?
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 12/04/2010 alle: 11:14:45
quote:Risposta al messaggio di bl4d3 inserito in data 12/04/2010  11:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La plakette la devi fare in officine debitamente autorizzate qui in Italia. Mi pare che dal sito del turismo tedesco in italiano si arrivi all'elenco delle officine autorizzate. Certo, diventa più difficile se vai con un mezzo noleggiato ... Metti plakette nel cerca del forum, dovresti trovare le info a riguardo Spero che abbiate un bel po' di giorni, perchè mi pare un giro molto ambizioso, e forse troppo incentrato sulle capitali; per capirsi, io per fare anche alla veloce Germania Danimarca e Rep. ceca mi prenderei minimo due mesi e mezzo. Ci sono molte mete nei vari paesi che vuoi visitare nelle campagne e città minori che tagli brutalmente per correre da una capitale all'altra; a questo punto non conviene nemmeno il camper come mezzo per la vacanza. Anche io legoland lo riserverei per quando il matrimonio avrà dato i suoi frutti.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 12/04/2010 alle: 11:29:34
quote:Risposta al messaggio di bl4d3 inserito in data 12/04/2010  11:03:38 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Vai su questo sito:

http://www.tuev-sued.de/auto_fa...

Si può avere anche tramite internet inviando la copia scannerizzata del libretto di circolazione e pagando con carta di credito una (non ricordo bene) quindicina di euro più o meno. Arriva in pochi giorni via posta il bollino. Cordiali Saluti. Marino2
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 12/04/2010 alle: 15:31:27
Confermo Marino2! In quel sito che ti ha detto lui, fai tutto on line inviando una copia del libretto del tuo mezzo! Noi l'abbiamo fatto a novembre per andare a Berlino a dicembre, ho speso 14 € pagati con carta di credito e dopo 3 giorni avevo la plakette a casa, arrivata per posta!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link