CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

itinerario verso le terme di Catez

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
ghianda
ghianda
22/08/2009 43
Inserito il 30/06/2013 alle: 17:00:48
Ciao a tutti, sto cercando di costruire un itinerario della durata di 15 gg a partire da Bergamo verso le terme di Catez e dintorni ma non conosco assolutamente la Slovenia. Qualcuno può indicarmi qualche luogo carino in cui sostare? Ho un bimbo di due anni quindi ho bisogno di posti affidabili e dove presumibilmente troverò posto. Grazie mille
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 30/06/2013 alle: 23:43:48
Lago di Bled , campeggio proprio al lago . Ciao
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 01/07/2013 alle: 10:05:52
grotte di Postumia

http://www.postojnska-jama.eu/i...

[Marco] ทำเครื่องหมาย
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 01/07/2013 alle: 13:29:00

Questo

può essere una bozza di itinerario poi vedi tu di adattartelo alle tue/vostre esigenze. Ogni paese ha un campeggio o AA ma trovarle libere....molto dipende dalle vostre abitudini e orari di viaggio.
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 01/07/2013 alle: 14:05:32
merita anche un giorno a trieste e il sacrario di redipuglia (non ci sono stata ma trovari indicazioni in merito)
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 01/07/2013 alle: 14:56:17
Ciao, io mi sono fatto un giro (dei tanti) in Slovenia con mio figlio di neanche un anno. Consigli: 3/4 tappe al massimo, altrimenti diventa un inferno sia per voi che per il piccolo. Tutte le mete tipo castelli, grotte, città, sacrari vari...le lascierei stare. Ci andrete quando lui saprà apprezzarle. Bisogna assecondare le esigenze del piccolo, non le proprie. Io mi sono trovato bene in posti dove era possibile campeggiare in modo sicuro (non AA o cose simili ma campeggi veri e propri) e da dove dove fosse possibile partire a piedi per fare qualche piccola passeggiata con il piccolo. Da ciò: Bovec. C'è un tranquillissimo campeggio e da lì puoi fare una piccola escursione sul monte canin (tutto in seggiovia, per cui la può fare anche tuo figlio). In alto c'è un rifugio per cui non hai neanche problemi se devi cambiarlo, dargli da mangiare, ecc, ecc... Bled (magari passando per la Val di Trenta ed il temibile passo Vrsic che può fare chiunque dato che l'ho fatto con il mio modestissimo Ford del '95 aspirato!). A Bled mi ricordo di un paio di campeggi. Uno di sicuro sul lago ma dalla parte opposta rispetto al paese, l'altro non ricordo. Entrambi affollati. Da verificare e al limite prenotare. Lubiana. A nord della città c'è il Ljubljana Resort. Grande campeggio con annessa possibilità di usufruire di un piccolo ma carino centro acquatico. Coi mezzi in 5 minuti sei in centro oppure in bici in 10 minuti. Lubiana bellissima città. A misura di tutti. Bella anche la visita al castello. Catez. Da Lubiana a Catez è tutta autostrada. A catez è il paradiso dei bambini con piscine esterne ed interne (per cui anche se trovi brutto tempo sei al coperto e tuo figlio ha di che divertirsi!) Ciao Checco
16
timothymaya
timothymaya
01/02/2009 377
Inserito il 01/07/2013 alle: 14:57:31
Sicuramente ljubliana da non perdere. Puoi sostare al piazzale della stazione o al campeggio
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 01/07/2013 alle: 18:04:09
Da Bergamo a Lubiana hai tante di quelle possibilità di visita sia in Italia che in Slovenia. Io ho fatto l'ultimo dell'anno due anni fa partendo anche io dalla zona di Bergamo, nella bassa, andata diretta a CATEZ ritorno LUBIANA, GORIZIA E CIVIDALE DEL FRIULI. In queste ultime due località sosta libera. Cmq ti hanno già dato parecchi spunti, se non vuoi fare tutta Slovenia il Friuli merita e ci metterei all'andato o ritorno una giornata a Trieste. Re di Puglia merita perché ti lascia meditare... Buoni km.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link