quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 16/12/2009 14:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non ti posso aiutare ma già aspetto con trepidazione di leggere il tuo diario quando tornerai buon viaggio e divertiti iolanda
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 02/02/2010 14:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie iolanda. Spero proprio di riuscire a scrivere quel diario!
http://www.phileasetcompagnie.fr/
Giunti in india sono però andati a sud. A che punto sei per l'organizzazione? Che difficoltà hai incontrato x ora? Grazie per eventuali info che vorrai condividere. in bocca al lupo willisquote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 03/02/2010 16:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Io non ho fegato, sono semplicemente curioso di vedere i posti. Per il momento non ho ancora trovato l'"equipaggio" e spero di non partire da solo (come ho fatto altre volte). I problemi burocratici saranno quelli legati ai visti (Iran, Pakistan, India). Non ci dovrebbero invece essere difficoltà alle frontiere: sono tutte regolarmente aperte. Una fase critica sarà l'attraversamento della zona sud-orientale dell'Iran, dove c'è molta criminalità. Ma il Pakistan è il punto che mi preoccupa di più: a Quetta bisogna rivolgersi alla polizia locale che in genere predispone la scorta per chi va verso l'interno. In pratica si viaggia in convoglio per qualche centinaia di km. Guidare di notte per me è indispensabile: so quant'è pericoloso (nel senso che ho già avuto brutte esperienze) ma se non facessi così non potrei rispettare la tabella. Saluti
quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 03/02/2010 16:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è veramente un bel viaggio con i tempi giusti
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 05/02/2010 13:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non hai capito. Le buche sono più grandi del camper. Fidati. E
http://www.ostrega.org/
Questi miei amici sono andati in Cina l'anno scorso. Prova a guardare, magari qualche spunto ti può servire. Ciao e buon viaggio, [;)]QUESTO
Però noto che tutti quelli che sono andati da quelle parti hanon una caratteristica comune: non avevano problemi di tempo!