quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 05/02/2011 19:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony Sono contento che abbia gradito il report. Saluti
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 07/02/2011 22:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo a un giro nel Caucaso. Almeno Georgia+Armenia, e forse Azerbaijan.
quote:Risposta al messaggio di rossodragana inserito in data 09/02/2011 13:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Spero che al più presto ci diletterai con altre fantastiche avventure >> Ottimo. Spero anch'io di dilettarmi/vi con prossime avventure, ma nel 2011 farò qualcosa di meno impegnativo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 10/02/2011 13:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo anche io i complimenti, e mi è piaciuta molto l'obiettività della descrizione, che non è stata solo di lodi e entusiasmo per i posti visti. Dove c'è stata delusione, sdegno e ******, il commento non è mancato. Certo tutti abbiamo dei sogni nel cassetto. Ad esempio un giro nel centro/sudamerica, dove credo purtroppo che in certi posti il pericolo (per delinquenza) sia ancora maggiore che nei posti visti da Cruiser. filtrato s c h i f o ? mica è una parolaccia ?
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 14/02/2011 19:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaah beh!...quest'anno...ti piace vincere facile eh[:D][:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di eremita inserito in data 15/02/2011 15:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto 100% !! GRANDE CRUISER GRANDE !!!