CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Kazakistan - Uzbekistan - odissea

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 1154
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 10:31:47
Appena Walter parte mi chiama per conferma e cmq saremo in contatto fino al suo rientro in Italia..probabilmente li' lascera' il camper rientrando con l'aereo o il treno.. Walter mi ha pregato di far sapere che il suo non era un pianto e nemmeno una richiesta di soccorso, ma una denuncia verso una situazione e soprattutto verso persone ignobili che lo hanno taglieggiato..quindi evitare assolutamente quei luoghi.. Walter e' a conoscenza della mobilitazione che si e' creata verso lui e la famiglia e ringrazia di cuore tutti coloro che hanno dato dato un contributo anche solo affettivo..

Modificato da umma gamma il 09/03/2010 alle 10:34:04
100669
100669
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 10:32:11
ho sempre seguito la vicenda con apprensione. finalmente buone nuove e lo aspettiamo tutti a casa. Stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 09/03/2010 alle: 10:35:49
un grazie particolare da parte mia a tutti coloro che si sono mobilitati per aiutare Walter e la sua famiglia, ora lo aspettiamo in Italia[;)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 10:36:29
Cmq Walter e' ben organizzato.. d'altronde mi ha raccontato di essere uscito da situazioni ben altro peggiori di questa in Asia..

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 10:39:45
Per il momento un grazie anche al Sign Ettore della Trivellato Mercedes di Vicenza e a Gigi (Zetros).. A Walter ho fornito il n° cui potra' rivolgeri per assistenza e potra' essere utile anche Varsavia..
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 10:41:31
Pertanto noi ci aggiorniamo al momento della partenza di Walter per Varsavia... a piu' tardi
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 09/03/2010 alle: 10:41:50
Grazie di cuore a tutti quelli che si sono mobilitati per aiutare il nostro amico in difficoltà, veramente bravi ed efficienti. Aspettiamo, tutti, il rientro di Walter in Italia e la conclusione di questa vera odissea. Ciao Raffaella.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 09/03/2010 alle: 10:41:58
Commosso... è poco. W il camperista con il cuore grande.
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 09/03/2010 alle: 10:44:57
ciao a tutti, ero al telefono con l'associazione Italia-Russia di Torino, che mi sono sembrati molto sensibili, a Milano molto meno....consideriamo che a pochi km. da Samara vengono costruite le vecchie 124 (togliattigrad) e ci sono tecnici Italiani che si sono anche sposati con ragazze locali,....devo richiamare oggi in quanto non c'era il Direttore, eventualmente potrebbe essere una strada percorribile...resto in attesa....nel caso sopravvenissero difficoltà di ordine tecnico/logistico....ciao a tutti, Tony
Grinza FI
Grinza FI
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 11:01:19
Bene finalmente si vede la luce in fondo al tunnel Aspettiamo buone nuove Ciao
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/03/2010 alle: 11:11:15
Evvaaaiiiiiiiiii spero un giorno di conoscere questo camperista[:)] Evviva gli ultra sessantenni, i giovani pensano che siamo finiti ma finchè c'è vita...[^][^][^][^][^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 09/03/2010 alle: 11:15:23
Molto bene, spero che Walter rientri presto! Ma a questo punto che faccia un bel resoconto di questo viaggio, fa piacere leggere i racconti di un avventuriero e può essere utile a tutti sapere come se l'è cavata 8trucchi e abilità) in situazioni così difficili.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 09/03/2010 alle: 11:30:48
Solo ieri ho letto di questa storia, che sembra essere arrivata forse ad una svolta per il collega camperista Walter. Volevo fare i miei complimenti a tutti coloro che si sono dati da fare sul serio ed attivamente per aiutare questa persona ad uscire da una spiacevole situazione. Per fortuna esistono persone come voi.[:)] Agli altri che hanno solo criticato il collega in difficoltà, dico: In caso di vostra difficoltà, sperate solo di non incontrare altre persone che ragionano nel vostro identico modo, perchè vi aiuterebbero solo ad affondare un pò di più. Ciao Barbara
16
Pier160
Pier160
19/04/2009 511
Inserito il 09/03/2010 alle: 11:36:10
Un grosso ringraziamento a tutti quelli che si stanno adoperando per aiutare quest'amico in difficoltà. Ho seguito la vicenda con angoscia, speriamo si concluda presto nel migliore dei modi e rivedere presto in italia Walter e il suo piccolo cane Pier e Laura
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 09/03/2010 alle: 11:42:35
Una curiosita' per far capire lo spirito di Walter, il cagnolino lo ha trovato in Kazakistan in un precedente viaggio ed ha passato le forche caudine per farlo entrare in Europa ed in Italia... di cuore ne ha tanto [:)] Ciao Giulio
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 09/03/2010 alle: 12:00:27
Sto seguendo la faccenda da alcuni giorni e quello che mi ha colpito più di tutto è la solidarietà che è scaturita spontaneamente tra voi veri camperisiti. Io non ho fatto niente: non saprei cosa fare di fronte alla vostra sensibiltà e abilità a smuovere le istituzioni e colpire i tasti giusti. O forse sono solo un opportunista e egoista. Ma non è questo il punto. Quello che invece voglio dire, quello che non mi torna di questa storia, è la tendenza a voler trasformare in eroe uno che si è trovato in una situazione iperdifficle e rischiosa, creando ansia e apprensione tra i suoi cari e amici, per ragioni che non ho capito bene: inesperienza? poca conoscenza dei luoghi e popolazioni? incapacità nel valutare il rischio? pura e semplice fatalità e sfortuna? Non lo so. Quale era lo scopo del viaggio? E come è stato organizzato? Sono molto contento del fatto che (in un modo o nell'altro) la cosa sembra si stia risolvendo, ma i veri eroi siete voi che vi siete fatti in quattro per aiutare un collega. Sono le foto dei vostri volti che vorrei sul mio camper. In montagna l'eroe è la squadra di soccorso, non chi rimane sotto la valanga. A Walter, anche se avesse 70 anni, darei un bonario scappellotto, come davo (e darei ancora) ai miei ragazzi quando combinavano qualche marachella, altro che eroe! O mi sbaglio? Saluti e di nuovo complimenti per la vostra efficienza. pilao
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 09/03/2010 alle: 12:10:57
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 09/03/2010  12:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, non e' un eroe, e' un viaggiatore vero, un curioso, uno che quando raggiunge un confine pensa subito a raggiungere quello successivo, quello ancora piu' distante. E' uno che ama vivere, ama l' avventura con i suoi pro ed i suoi contro. Di situazioni difficili ne ha gia' affrontate e superate, questa volta una serie di circostanze che definirei banali al confronto di quanto altro potrebbe succedere in un viaggio del genere, lo hanno messo in ginocchio, ma si e' rialzato, ha avuto bisogno di una mano a cui aggrapparsi e noi gliela stiamo dando. Io mi identifico molto in viaggiatori simili, ma "un problemino" mi impedisce di emularli; percio' li ammiro e li stimo e poi... avendoci parlato spesso ho un' idea ben precisa di Walter che e' quella che ho scritto sopra. Ciao Giulio
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 09/03/2010 alle: 12:16:07
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 09/03/2010  12:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Pilao concordo con te dalla A alla Z !
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 09/03/2010 alle: 12:23:40
Visto il momento che stiamo vivendo, penso sia meglio rimandare a "avventura finita" ogni considerazione sulla "persona Walter", mi scuso per essere stato coinvolto in cio'. Ora pensiamo a lavorare sul lato pratico. Ciao Giulio
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 09/03/2010 alle: 12:25:07
ciao Walter, a buon rivederci in Italia...LA VITA E' UN VIAGGIO, CHI VIAGGIA (tuseiunodiquesti) VIVE DUE VOLTE...Tony
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link