quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 09/03/2010 12:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non e' un eroe, e' un viaggiatore vero, un curioso, uno che quando raggiunge un confine pensa subito a raggiungere quello successivo, quello ancora piu' distante. E' uno che ama vivere, ama l' avventura con i suoi pro ed i suoi contro. Di situazioni difficili ne ha gia' affrontate e superate, questa volta una serie di circostanze che definirei banali al confronto di quanto altro potrebbe succedere in un viaggio del genere, lo hanno messo in ginocchio, ma si e' rialzato, ha avuto bisogno di una mano a cui aggrapparsi e noi gliela stiamo dando. Io mi identifico molto in viaggiatori simili, ma "un problemino" mi impedisce di emularli; percio' li ammiro e li stimo e poi... avendoci parlato spesso ho un' idea ben precisa di Walter che e' quella che ho scritto sopra. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 09/03/2010 12:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Pilao concordo con te dalla A alla Z !