quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 09/03/2010 13:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romeo, magari ti avevo come compagno, il mezzo era già pronto, bisognava solo andarlo a prendere a SENIGALLIA... era un mezzo validissimo per questo tipo di impresa... un 4x4 PICKUP della TOYOTA... Per 2 persone andava benissimo e alternandoci alla guida, in un paio di giorni (SC) saremmo arrivati... Sarà per un'altra volta, sempre sperando che non ci sia....
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/03/2010 12:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci invita a Genova a mangiare il pesce? Forse non si rende conto quanti siamo altrimenti gli conveniva lasciare il camper a Samara. Bene sono contento.
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 09/03/2010 12:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pilao, io non la vedo così, da quel che ho letto Walter non è uno sprovveduto e infatti se la stava cavando, ha scritto ed ha ricevuto un aiuto che (credo) sia stato più che altro il far sapere/spingere perché le autorità italiane in loco facessero un minimo. Non dimentichiamo che con il mezzo rotto in un posto in mezzo al nulla è arrivato AUTONOMAMENTE ad una grande città a 2000km di distanza! solo che li hanno ancora e più di prima cercato di spennarlo. Io non mi sento di criticare l'alpinismo solitario di Tomas Humar. Non mi azzarderei a imitarlo ma lo ammiro e mi sarei mosso volentieri per soccorrerlo sulla montagna in cui ha lasciato la vita (cosciente per qualche giorno con qualche pezzo rotto e molto difficile da recuperare ha salutato dal tel satellitare). Anche se gli è andata male era al momento uno dei più forti alpinisti del mondo e non gli avrei detto: lo sanno tutti che quella parete è pericolosa. Personalmente se Walter vorrà fornire i suoi contatti sarò felice di passare da Genova e sentire dal vivo il racconto della sua avventura.
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 09/03/2010 14:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè come dovremmo essere noi sessantaquattrenni(fra 7 gg)[?][?] Fammelo sapere, perchè io non trovo nessuna differenza da come ero 28 anni fa quando ho incominciato a viaggiare in camper, anzi sono molto più deciso ad intraprendere viaggi verso mete nuove e semprepiù lontane, naturalmente in camper( facendo solo più attenzione rispetto all'amico Walter di non andarmi a cercare guai[:D][:D]). Forse il pensiero comune è che noi ,passati i sessanta dovremmo andare al circolo anziani a giocare a bocce?? Cercate di rinnovarVi e pensate che fra non molto (se vi va bene)[:D] ci arriverete pure voi. Tanto per la cronaca sono appena tornato da un viaggio di 6300 km in argentina in camper con circa 1300 km di sterrato e sono pronto a nuove esperienze. Ma guarda un pò....cosa mi tocca leggere[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D] Saluti.Marino2
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 09/03/2010 14:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 09/03/2010 15:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pilao,sai quante volte gli Alpinisti esperti si sono trovati ad aver bisogno di aiuto? Tante, e sto parlando degli alpinisti di punta, i Bonatti, Deasmaison ecc Tutte le volte che si alza l'asticella c'è un'incognita nel salto che si sta facendo, può andare bene e può andare male! Si può solo "lavorare" per diffondere una conoscenza approfondita dei pericoli cui si va incontro. r
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 09/03/2010 15:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono nonno[:D][:D][:D] ed ho i "bambini" ancora in casa, anche se uno psicologo ed una ing., si trovano troppo bene per andarsene[:D][:D][:D][:(] La mia era una cordiale tiratina di orecchie per non considerare vecchio chi ancora non lo è e arrivato al momento della pensione si sente pieno di energie per fare tutto ciò che sino a poco tempo fa non era possibile per gli impegni lavorativi. Cordiali Saluti. Marino2[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 09/03/2010 15:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e poi, visto che da stasera leggera' COL, forse, non gli faranno piacere le critiche scritte da chi non conosce la realta' dei fatti. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/03/2010 14:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco ben detto dalla 64 enne tra poco più di un mese[:D][:D][:D][:D] L'importante è arrivarci [^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 09/03/2010 15:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiamato la Farnesina per questa info.. a presto ..