quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 09/03/2010 16:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora se segui il TD noterai che lo sto riempiendo di aree attrezzate, penso che per fine giugno le avrò messe tutte, almeno lo spero.. Per il data base non mi trovi d'accordo... come già ti ho detto sono ruspante e ste cose le lascio fare ai + esperti... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/03/2010 16:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ho capito! mi toccherà fare un ricco "copia/incolla". Saluti Luciano
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 09/03/2010 16:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazia Antonio per aver messo il post su altro, se non era per te forse non me ne accorgevo perchè di viaggi all'estero posso dare poco e niente come contributi e per partire non se ne parla per il resto ti quoto in pieno [;)] ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 09/03/2010 16:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me sa de si....[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 09/03/2010 16:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Luciano ma guarda che in ESTERO e in Meine liebe Deutschland il direttore dei lavori altro non è che il nostro Armandone YUMA 58 che altro vuoi che ci faccia? Ciao Armando, Danieleid="Arial Black">id="size2">id="green">.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 09/03/2010 16:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, tutto bene ? spero di si... come spero che Walter riesca alla fine a tornare insieme al cane e al camper... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/03/2010 16:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tutto ok, speriamo duri. A risentirci, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 09/03/2010 15:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pienamente e completamente d'accordo !! Se mi è permesso aggiungerei che io mi auguro sempre che in certe operazioni di salvataggio non perdano la vita i soccorritori[:(] perchè sacrificare la vita altrui per il proprio piacere di alzare l'asticella mi sembra veramente il colmo![V][V] B
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 09/03/2010 14:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguiamo dal principio la vicenda e da una prima serie di verifiche non ci risulta nulla di quello che sostiene, siamo intervenuti ma non per l'Art.7 bensì per l'otto. Se è in grado di fornircele, gradiremmo informazoni più precise su questa Sua affermazione, potrebbe anche darsi che qualche Utente abbia cancellato dei riferimenti postati in precedenza. Vorremmo dissipare eventuali dubbi sul nostro operato, in quanto fin da subito lo Staff si è reso conto dell'importanza della situazione tanto da aver accelerato i tempi di pubblicazione del diario di bordo. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per agevolare il felice rientro del Camperista in difficoltà: questo resterà a lungo un evento da portare come esempio di solidarietà disinteressata che fa onore a tutta la categoria dei Camperisti. Grazie a tutti. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 09/03/2010 17:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT, Webasto a benzina ? Non sapevo che esistesse. IT, circa la presenza o meno di gas da utotrazione in Kazakistan ne era e ne e' perfettamente a conoscenza essendoci gia' stato... il cane che lo accompagna, infatti, lo raccolse per strada proprio in quel paese in un precedente viaggio. Non mi sono erto a difensore di Walter, ma siccome lui non puo' rispondere alle Vs. osservazioni, fin dove ne sono a conoscenza, lo faccio volentieri io assumendomene tutte le responsabilita'. Quando rientrera' in Italia potra', se vorra', chiarire i Vs. dubbi, ma sara' ben difficile che possa rispondere a ben 14 pagine di messaggi (a questo momento), cosi' ci portiamo avanti con il lavoro. Con simpatia e senza polemica, anche se certi giudizi un po' affrettati... si potrebbero trattenere. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 09/03/2010 17:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaella...mi sono alzato in piedi e ti ho applaudito...!! staquoto al 10.000% quello che hai scritto. (complimenti) ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/03/2010 17:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seWebasto a benzina ? Non sapevo che esistesse. se non sei troppo giovane ti dice niente Lada Niva ? (senz^altro aveva un altro nome)in rottamazione andavano a ruba anche i VW lo avevano costava dieci volte di piu della macchina
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 09/03/2010 17:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto alla grande, io non sarei stato capace in cosi poche righe essere cosi preciso grazie ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 09/03/2010 17:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi SCHERZAVO! ho messo troppe poche faccine, non volevo certo accusare nessuno, come ho anticipato era la mia cxxata giusto per togliere un po' di tensione che mi sembrava si fosse accumulata. Se non e' piaciuta ritiro la battuta [:(]