quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 09/03/2010 18:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho 50 [:)], ricordo la Lada Niva una sorta di fuoristrada se non erro sovietico. Non sapevo che avesse il Webasto a benzina, anzi, non sapevo proprio che il riscaldamento Webasto esistesse anche con alimentazione a benzina. Ma oggi, in produzione, esiste ancora o bisogna cercare dagli sfascia carrozze ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 09/03/2010 17:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e complimenti per l'interessamento alla Moderazione COL. [;)]
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 09/03/2010 18:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Ne ero totalmente all' oscuro. Si impara sempre qualcosa. Ciao Giulio P.S.:nel qual caso il mezzo deve essere dotato di doppio serbatoio carburante, ok.
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 09/03/2010 16:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandata mail di ringraziamento al viceconsoleid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 09/03/2010 18:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anca mi....[;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/03/2010 18:21:34 (> figurati che era la prima cosa che veniva smontata per montarli sulle fredde diane e duecv c^era anche su una sempre dell^est "uaz"Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ladaniva.eu/
qui trovi catalogo accessori di 619 pagine ma forse un giro dai rottamari dell^est piu economicohttp://www.ladaniva.it/home.htm
non ti spaventare oltre al cirilico c^e^ anche in inglesequote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 09/03/2010 18:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vede, ci sono Utenti fermamente convinti che siamo capaci delle peggiori nefandezze, per cui dobbiamo prestare la massima attenzione a certe cose. Oltra a questo, ai Moderatori il senso dell'umorismo è chirurgicamente rimosso all'atto dell'arruolamento, quindi ci scusi se non abbiamo colto. Buon proseguimento. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 09/03/2010 17:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Precisa e concisa...
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 09/03/2010 17:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente quanto scritto. Oltre a complimentarmi, ringraziandoli, con quanti hanno contribuito alla prossima positiva soluzione del caso voglio citare "DISASTRO" che con i suoi post ha incitato una inizialmente critica, sonnolenta popolazione di COL. Inviato dovuti ringraziamenti al Console Onorario
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 09/03/2010 17:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho sempre detto, le donne hanno una marcia in più. Francesco.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 09/03/2010 17:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti vivissimi Raffaella, ti quoto al 100% e mi unisco ai ringraziamenti verso coloro che hanno saputo agire in maniera così determinata e positiva. andrea
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/03/2010 06:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora grazie per tutto quello che state facendo, appoggio in pieno l'idea di Umma Gamma e sono disponibile anche ad un incontro in tema, credo che sia giusto creare una sorta di unità di crisi per simili situazioni. Grazie ancora, Novità da Walter?