CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Kazakistan - Uzbekistan - odissea

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 1154
19
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 10/03/2010 alle: 12:40:19
Ciao a tutti, ho inviato la mail di ringraziamento al Console. Bravi tutti quanti, chi + ci -. Ancora auguri per il Walter. Per quello quà non ci sono parole. Renato
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 10/03/2010 alle: 12:43:12
Non vorrei che all'amico Walter, una volta ritornato alla base, da buon genovese[:D][:D], gli prendesse un coccolone[:(][:(][:D] a leggere cosa molti di noi si aspettano come ringraziamento per l'interessamento e la preoccpazione che ci ha creato. Per non farlo star male, propongo sì l'incontro conviviale, ma con pagamento del conto alla romana.[:)] Anche per evitare che magari leggendo,cosa gli tocca, prima di tornare alla sua città natale si dia alla macchia buttandosi in una nuova avventura off-limits con successivo ripescaggio da parte dei potenti mezzi di col[:D][:D][:D][:D] Salutoni ed Auguri a Walter.[:)] Marino2
16
edocris
edocris
19/08/2009 717
Inserito il 10/03/2010 alle: 12:57:42
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 10/03/2010  12:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] credo che la maggiore soddisfazione sia saperlo a casa con la sua famiglia, magari con la cartina in mano pronto ad intraprendere una nuova avventura...stavolta però senza imprevisti [;)] Il grazie più gradito sarà senz'altro il sorriso di Walter, della moglie e del figlio, senza dimenticare lo scodinzolio del cagnolino!!
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 10/03/2010 alle: 12:58:25
Aspettiamo che finisca quat' avventura e poi troviamo il modo per festeggiare questo nuovo aspetto di COL che ci ha dato modo di dimostrare la disponibilita' di tutti noi nei confronti di un amico in difficolta'. La parola "raduno" mi fa' venire un po' di orticaria, la chiamerei COLincontro. In fin dei conti Walter, involontariamente, ha permesso di far emergere da COL un aspetto di solidarieta' che era nascosto in tutti noi. Ciao Giulio
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 13:08:09
Allora preallertare il gruppo per eventuale recupero di Walter diciamo su una scala di 5 ..siamo a livello 2.. quindi mentre scrivo qualcuno avverta subito Yuma Vepucci..e mi chiamino subito..
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 13:12:39
Walter ' partito alle 12 ore locali ..durante de operazioni di carico il camper e' stato danneggiato e un oblo' e' distrutto. Il Webasto non funziona piu' e stanotte ha dormito meno 17.. puo' contare ancora sul gruppo elettrogeno a benzina.. ma le notti che verranno in territorio sovietico andra' a dormire in albergo come d'altronde gli autisti (2) del camion..
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 13:16:14
In questo momento si trova a 500 km da Mosca su un percorso montuoso, ma le condizioni meteo per fortuna sono buone.. la comunicazione tel e' difficile..piu' volte e' caduta la linea... ho sentito il cane che abbaia e Walter mi ha detto che ce l'ha con i russi (il cane)..
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 13:19:38
Walter ha la sensazione che i due russi si siano messi d'accordo per portalo in un altra concessonaria M.B. a Varsavia diversa da quella inizialmente a lui indicata per ovvi motivi (pro russi).. quindi direi di attendere l'arrivo a Varsavia (x la Trivellato)..
opa miro
opa miro
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 13:38:27
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/03/2010  12:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) La parola "raduno" mi fa' venire un po' di orticaria, la chiamerei COLincontro...id="size2"> >
> ...o, semplicemente,
inCOLid="green">triamoci
id="maroon">id="size3"> [:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 13:46:01
Nel frattempo mi ha richiamato.. e mi ha dato delle indicazioni che sto elaborando... in albergo non accettano il cane e lui non lo lascia.. nella peggiore delle ipotesi andra' a dormire nella cabina del camion russo...ha detto che si suda pure per quanto da' caldo.. Sembra che si sia un po calmato e che si sia capito meglio con i due autisti circa la destinazione...si parlano con un english tipo il mio (I' whats america..[:)]) ha contattato un albergo a Varsavia che gli accettano il cane.. poi mi ha detto altre cose che non posso riferire..[:)] Anche stavolta gli ho detto di tagliare corto perche' gli finisce il credito che potrebbe essere utile in situazioni di emergenza.. Ci siamo fatti un po di risate su diversi argomenti.. ma quello che e' sorprendente e' che sembra che si stia divertendo.. pur avendo presente il contesto.. mentre ci siamo salutati mi ha detto che quando torna a Genova riparte subito max una settimana..[:)][:)]
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6590
Inserito il 10/03/2010 alle: 13:50:22
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 10/03/2010  13:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eccomi letto e fatta la telefonata [;)] ciao romeo

Modificato da vespucci il 10/03/2010 alle 13:51:20
100669
100669
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 13:50:41
sto seguendo la vicenda dall'inizio e devo sinceramente congratularmi con tutti voi per gli aiuti dati pratici o morali. Sono fiero di voi e vi ringrazio anche se non centro nulla. Finalmente un po di solidarietà vera e sincera. Stefano
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 13:53:32
X Zetros.. la concessionaria mercedes a varsavia non e' quella ch ti ho indicato ieri.. ma questa.. Got Lieba Daimlera...o qualcosa di simile solo che non l'ho trovata su google..
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 10/03/2010 alle: 14:13:41
C'e' nessuno che ha una Mercedes da dare un' occhiata al manuale dei servizi di assistenza/concessionari all' estero e cercare su Varsavia se c'e' quello indicato da umma gamma ? Ciao Giulio

Modificato da Sandvik il 10/03/2010 alle 14:15:11
Grinza FI
Grinza FI
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 14:18:37
Avvertito Armando, si metterà in contatto Ciao
Grinza FI
Grinza FI
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 14:20:42
La concessionaria è forse questa? Gottlieba Daimlera 1, 02-460 Warszawa, Poland - 22 312 78 00 p.s. Armando sta chiamando Umma

Modificato da Grinza FI il 10/03/2010 alle 14:29:02
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9933
Inserito il 10/03/2010 alle: 14:24:51
Penso che nessuno voglia polemizzare su quanto è accaduto al nostro amico camperista ma solo capire perchè non possa succedere mai più. Al riguardo invece dei consolati io non sarei proprio così riconoscente. Questi nostri connazionali sono li per PROPRIA SCELTA, LAUTAMENTE pagati e con tutti i servizi del caso. Dovrebbero fare un certo lavoro ma si guardano bene dall'impegnarsi un po' e, meno rogne gli presentiamo, meglio stanno! Dico questo per esperienza pluriennale e personale di lavoro con ambasciate, consolati e altre oganizzazioni governative italiane all'estero. Tra i loro pensieri più grandi sono quelli di organizzare feste e che i nostri connazionali combinino casini in modo da non mettersi in brutta luce con il paese che li ospita. Proprio in Kazakistan ho contatato la differenza di contatto tra il nostro consolato e l'analogo francese! Altre confronti con consolati tedeschi e americani...da vergognarsi! Alessandro
17
zabbolo
zabbolo
22/09/2008 313
Inserito il 10/03/2010 alle: 14:27:49
Infolinia Mercedes-Benz Mercedes-Benz Customer Assistance Center Infolinia: 00 800 17 777 777 (po#322;#261;czenie bezp#322;atne) Tel.: +48 22 354 40 01 Fax: +48 22 354 40 07 ---

http://e-services.mercedes-benz...

non so se sono concessionari o anche servici, non si capisce [:D] Forse quelli con scritto: Serwis fanno assistenza meccanica e dall'immagine, si evince che la fanno anche ai furgoni...

Modificato da zabbolo il 10/03/2010 alle 14:32:06
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 14:36:45
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 10/03/2010  14:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SSSIIIIiiiii Grande Antonio..! sti toscanacci...[:)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 14:40:59
Ok e' partito il piano per eventuale recupero.. (Extrema ratio) che Walter comunque rifiuta.. ma noi la teniamo in piedi lo stesso.. defcon 2 di 5
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link