quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 10/03/2010 15:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok non ci sono problemi per la ricarica .. per chi vuole facendo il 456 davanti al numero mi dice che è un cliente tre un piccolo gesto per finanziargli quello che spende per questi contatti con noi id="blue"> ciao romeo Walter ha i nervi un po tesi.. il suo obiettivo e' Varsavia.. chi vuole invii pure un sms a Walter per fargli sapere che gli siamo vicini.. Come gia' detto in precedenza Walter e' bene equipaggiato.. ha due cell.. quindi uno servira' per le comunicazioni di emergenza .. l'altro per ricevere sms e' 3470474683
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 10/03/2010 16:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<Gli ho spiegato della partecipazione che c'e' .. ma forse non si rende conto..id="red">>> si renderà conto...eccome se renderà conto...[:0][:0] in 5 giorni questo thread ha avuto circa 400 partecipazioni con 11500 visite....frequento COL da meno di 2 anni ma non ho mai visto una partecipazione ed una curiosità così assidua. Io le 19 pagine le ho seguite dalla prima fino ad adesso e "devo" assolutamente visitare questo 3D almeno 4/5 volte al giorno... Secondo me quando comincerà a leggere questo 3D si spaventerà...[:D] buon viaggio Walter... ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/03/2010 19:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belin Armando sei pazzesco, complimenti. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 10/03/2010 19:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il caro Walter, mi assomiglia troppo...
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 10/03/2010 19:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le foreste innevate dove tutto è silenzio." Come lo capisco... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/03/2010 19:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non scherziamo una spedizione a modo e ben attrezzata consentirà al nostro itinerante off-limit di venire a casa con il suo mezzo benzina pulita per il serbatoio del gasolio, tubo da collegare alla marmitta del pick-up e chi più ne ha più ne metta[:)]nel caso comunque l'agevolazione al rientro sarebbe la degna conclusione del generale impegno ad agevolare un collega in difficoltà Nazario
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 10/03/2010 15:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Umma Gamma. devo ringraziarti per l'ottima organizzzione che hai messo in campo per aiutare Walter. Sei veramente bravo. Anch'io ho mandato mail al console di Samara, per ringraziarlo dell'interessamento. Inoltre ho mandato un sms a Walter e mi ha risposto dicendo che se dovesse pagare una cena a tutti dovrebbe vendersi il camper. evidentemente lui legge quello che scriviamo sul col, altrimenti come faceva a sapere della cena? Altro sms di Walter in risposta, lo sento molto tranquillo, almeno per quello che scrive. Ciao e Buon proseguimento di soccorso. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 10/03/2010 21:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> letto e gia risposto confermo anche qui che vi sono problemi per eventuale ricariche non so spiegarmi, forse non è un numero ricaricabile cercheremo di capire ai prossimi contatti buona notte a tutti, e pure a Walter che probabilmente aggiungendo 2 o 3 ore al nostro orario, li sarà l'una le due con piu o meno -15 gradi, anche se questa sera dormiva nella cabina del camion per non lasciare il cane che nell'albergo non lo accettano quindi il buon walter pur di non abbandonarlo preferisce dormire in cabina ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/03/2010 19:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando non vi mettete a viaggiare insieme perchè sareste capace di fare la traversata dalla siberia in canada, quello che non sono riusciti a fare la spedizione di Overland ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 10/03/2010 16:26:42 sarebbe come il cacio sui maccheroni se ogni ora/due/quattro ci inviasse le coordinate gps di dove si trova così da seguirlo sulla cartina>> Per chi volesse mettersi in imprese simili, ho trovato una pubblicità questo in un negozio qualche settimana fa...
http://www.findmespot.eu/it/
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 10/03/2010 23:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andare in giro per il mondo è bello, se non avessi papà con me e la piccola che va ancora a scuola, a casa non ci starei mai... Oggi sono da Luciano per vedere il mezzo... SALUTONI