quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/03/2010 12:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è proprio "ganza", come si dice da noi in Toscana.[:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 11/03/2010 13:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz!! A quest'ora ce parli de pappardelle col cinghiale quanno me tocca un panino e via!! [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 11/03/2010 13:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai su, ancora qualche settimana (taaaaante) e si va' di Stinco alla Berlinese mit Bier Efe [:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 11/03/2010 13:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parlando di...soldi io rimango dell'idea, (e parlo per esperienza sia dalla parte del pagante che di quella del pagato) che meglio di che "pochi,maledetti,subito e che si toccano"id="size5"> sia la chiave di tutte le porte senza conoscere tante lingueid="size3">id="Arial Black">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/03/2010 13:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vai a Berlino per Pasqua? CI sarò anche io!
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 11/03/2010 12:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate gente non voglio fare sempre il bastian contrario ma il mezzo di cui si parla è un normale Toyota 4x4 Hilux o un camion 4x4? Nel caso fosse l'Hilux non credo possa trainare da Mosca a casa un mezzo che pesa quasi il doppio del trainante. Inoltre non si potrà entrare nelle autostrade. Penso convenga provare a sentire qualche azienda di autotrasporti che faccia linea con la Russia e abbia il ritorno vuoto. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 11/03/2010 13:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Walter e' diretto a Varsavia; a Mosca si deve fermare per burocrazie. L' eventuale intervento del Toyota sarebbe da Varsavia. Questa estate ho vissuto in prima persona la scena di un Nissan LS200 che ha tirato fuori dal fango un Weinsberger da quasi 8 mt., le sue ruote erano dentro il fango fino a tutto il mozzo. Non me ne capisco ma penso che ce la farebbe a trainare Walter fino in Germania visto che li' la sua motorizzazione e' di casa. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 11/03/2010 13:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari, devo aspettare le ferie estive, sigh. Peccato ci saremmo potuti conoscere [:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/03/2010 14:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Questa estate ho vissuto in prima persona la scena di un Nissan LS200 che ha tirato fuori dal fango un Weinsberger da quasi 8 mt., le sue ruote erano dentro il fango fino a tutto il mozzo.id="size4">>> Parecchi anni fa venimmo tirati fuori da un piazzale ghiacciato sul San Pellegrino (il camper freccia di m.5.35 non andava in moto) da una panda 4x4, saltava come una cavalletta ma ci ha tirato fuoriid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
http://www.youposition.it
la possibilità di mettere un itinerario di tutto il percorso farro da Walter, prima, durante e dopo. Se mi passate via mail ciò che serve (le date, i luoghi, le coordinate, i piccoli dettagli per le note, ecc.) lo posso fare io, altrimenti basta registrarsi ed inviare un sms per ogni nota che si vuole lasciare.Bye
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 11/03/2010 11:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>