quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 13/03/2010 18:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si come gia' detto un esperienza da capitalizzare.. purche' ne faccia parte anche tu..e non scherzo neanche io..[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/03/2010 23:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me è solo un onore che accetto senza riserve. Ad majora sperando di non "servire" mai a nessuno. Una vigorosa pacca sulla spalla Ragazzo ed ancora complimenti ! [;)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 13/03/2010 23:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]..A vicenda conclusa ne parleremo analizzando gli aspetti di una eventuale unita' di crisi.. anche se penso che questa vicenda sia unica ed irripetibile..
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 13/03/2010 20:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Nazario, mi è sembrato giusto comunicarlo a tutto il forum, persone cosi umane e disponibili, non è che si trovano dietro l'angolo... GRAZIE PER TUTTO
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/03/2010 23:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che questa vicenda sia da monito e non da sprone per avventure del genere... In attesa di una chiamata per l'unità di crisi....
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 14/03/2010 08:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fu un certo Silvio di Trieste, (mio amico..) poi tutto è andato nel dimenticatoio... Una unità di crisi, solerte svelta e umana, è una cosa grande...[;)]