quote:Risposta al messaggio di Mulkrul inserito in data 14/03/2010 18:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UN ABBRACCIO !id="red">id="size6"> [;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Mulkrul inserito in data 14/03/2010 18:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Walter, è con immensa commozione che leggiamo queste tue righe perchè, più di tutte le rassicurazioni degli amici, ci fanno finalmente capire che la brutta avventura è in via di risoluzione... Oltre ai diversi colleghi che si sono dati da fare in maniera tanta disinteressata quanto meravigliosa, ai tanti che su questo topic hanno scritto parole di speranza e incoraggiamento, ce ne sono almeno atrettante che hanno seguito la storia fin dal primo momento e, pur non intervenendo in alcun modo, hanno trepidato, sperato, sofferto ed ora finalmente gioito per l'evolversi della tua grande avventura. Se mi consenti, un sincero e fraterno abbraccio. Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di Mulkrul inserito in data 14/03/2010 18:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Eccomi sono io il walterviaggiatore>> E' giusto che tu non sappia quanto piacere fa a me/noi leggerti, hai già il tuo travagliato viaggio sulle spalle e quest'emozione sarebbe troppa. [:)] E' importante ora che tu riesca a rigenerare l'energia (non solo elettrica!) per l'ultimo balzo verso casa. Noi siamo qui, prenditi il tempo che vuoi, tanto non ci muoviamo. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di Mulkrul inserito in data 14/03/2010 18:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fratelloid="size5">id="blue"> ma non stai un attimo fermo..oggi ti dovevi riposare..[8D]
quote:Risposta al messaggio di Mulkrul inserito in data 14/03/2010 18:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehiiiiiiiii! Che piacere leggerti! Se mai dovessi venire giù in Sicilia ti ci porto io a vedere l'Isola delle Femmine. Sempre che rinunci alle steppe e alle foreste innevate. Laura[:)]
quote:Risposta al messaggio di Mulkrul inserito in data 14/03/2010 18:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GRANDISSIMO!id="size6"> Che bello leggerti!! [:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Mulkrul inserito in data 14/03/2010 18:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che emozione leggerti!! [:)][:D][:)][:D] Certo che potresti scrivere un libro, magari anche due ... e, perché no, raccontarci anche qualche altro "tranquillo" viaggetto dei tuoi!! [:D][:)] Mi vengono in mente due cose riportate dagli amici del forum e sono: "che tu ami troppo il freddo, le foreste innevate dove tutto è silenzio"id="blue"> e che "la Bielorussia e' bella grandi foreste cielo stellato limpidissimo"id="blue"> Credo che con queste parole tu abbia condiviso con tutti molto del tuo spirito. Felice ritorno a casa Grande Viaggiatore!! Non è possibile dimenticare nemmeno le persone che si sono fattivamente impegnate in ogni modo per darti assistenza, solidarietà, affetto, azioni e parole! Fantastiche e Fantastici!! Stefano