quote:Risposta al messaggio di Mulkrul inserito in data 14/03/2010 18:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo, Mi raccomando stai attento alle caprette [:D][:D][:D] Ciao Giulio (il genovese [:D])
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 15/03/2010 01:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo capito che Fiocco e^ un viaggiatore di ...primo pelo meglio cosi,mi preoccupavo anche per lui allora se anche lui e^ un vecchio ...lupo [:)] nema problemaid="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mulkrul inserito in data 14/03/2010 18:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...GRANDE WALTER... ...la situazione si sta normalizzando ...ottimo!! ...sono contento come un bambino [:)]...finalmente poterti leggere sul forum... ...non ho fatto assolutamente nulla, salvo qualche messaggio di incoraggiamento e una ricarica...forse la prima ...ma niente oltre ad appossionarmi e stare col fiato sospeso per la vicenda che volge al termine in modo positivo. la comunità è una gran bella realtà...di cui siamo tutti felici che esista. Inutile e superfluo menzionare e RINGRAZIARE ancora le colonne portanti della comunità...i nomi li conosciamo benissimo tutti... Ho avuto la fortuna e il privilegio di incontrarne alcuni dei più noti e dei più attivi e disponibili ad aiutare chi ha una qualsiasi situazione di bisogno...non ci sono parole che possano rappesentare queste caratteristiche umane...GRANDIOSI... ..Walter spero vivamente di poterti incontrare in qualche luogo chissàdove...per poter imparare e attingere qualcosa dal tuo enorme bagaglio di esperienze.... Un abbraccio grande, un in bocca al lupo... e... a rileggerti presto... c[8D]iao
quote:Risposta al messaggio di Mulkrul inserito in data 14/03/2010 18:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter sono felice di leggerti qui sul forum! La tua avventura sta per terminare e sono contento. Sono uno dei tanti che più che esserti vicino nello spirito non ha potuto fare. Un abbraccio a te ed una carezza a Fiocco! Massimo