quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2010 12:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/03/2010 12:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Walter ha letto del vice console onorario ..che non c'entra una mazza..forse l'ho scritto io sbagliando la qualifica .. cmq conferma l'interessamento di Giunguido ..che sia console,ambasciatore o imperatore e' irrilevante..[8D] sempre Walter mi ha parlato di un nominativo della Mercedes di Roma.. ..ecco perche' sara' lui stesso ad articolare meglio questa circostanza che possiamo comunque inserire al margine della vicenda.
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 15/03/2010 12:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La centrila, per regolare i vari parametri di combistione; assume dati ANCHE dal FAP e dal catalizzatore. E' tutta una catena di parametri, basta che uno sia fuori norma e sblocca tutto. Detto in parole moooooooolto povero. Il tutto fa' parte anche nella riduzione delle emissioni nocive. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/03/2010 13:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, Sandvik, sono con te che questi parametri vengano analizzati, ma una cosa è fermare il motore, altra cosa, è dare avviso che , per esempio, fra 1000/5000 km. il motore si fermerà, causa blocco motore, in quanto il catalizzatore/fap è fuori uso....questa è, una mia piccola considerazione/parere...ovviamente senza polemiche...ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 15/03/2010 13:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con la tua considerazione. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2010 13:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Ciao Giulio P.S.: la connessione e' un po' lentina, per 45 mb. ci vogliono 11 ore, lascio tutto acceso cosi' scarica; pero' tra poco vado a lavorare.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/03/2010 13:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...attore protagonista...Armandone Yuma ...ah ..ah...[:)] [8D]