quote:Risposta al messaggio di HotMistral inserito in data 15/03/2010 14:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ci starei, a patto che mi seguano i miei cani... Ragazzi un viaggio come lo ha fatto Walter, è un'impresa storica, sia per le temperature che per le condizioni ambientali... Io ? lo farei... però a luglio...[;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/03/2010 13:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per un mezzo in panne per via del FAP ?
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/03/2010 13:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha anche la @mail..eventualmente estrae qualche foto..e la inserisco io.. anche del tappeto a fuoco nel kazakistan
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 15/03/2010 13:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha detto di ringraziarti in modo particolare e mi chiede se sei per caso di Genova. Cmq tanto lontani non siete.. Sempre stamane ha espresso il desiderio di incontrarci tutti al suo rientro a Genova.. ..quindi prego l'unita' di crisi..[:D] di attivarsi per trovare un luogo d'incontro idoneo per localita' ed un numero ragguardevole di V.R...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2010 15:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' più facile fare 6 al superenalotto che parcheggiare un camper a Genova. L'unica soluzione è il campeggio!
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 15/03/2010 13:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te. Noi lo abbiamo ringraziato il console/ambasciatore/responsabile etc. Se non ha fatto nulla peggio per lui, noi il nostro dovere lo abbiamo fatto per aiutare Walter, poi chi se ne frega, il necessario e che l'avventura si e risolta positivamente. Grazie ancora a quelle persone che conosciamo, le quali hanno sviluppato un soccorso degno di una Vera Protezione Civile.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2010 15:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter Roma,ti saluto cordialmente, in sostanza sarebbe la marmitta catalitica che non andava al nostro Walter da Genova? Speriamo si riesca a organizzare un mega raduno, giustamente in Liguria mi sembra un po fuori mano nel senso che sarebbe meglio organizzarlo nel centro in modo che tutti quelli che vorranno partecipare sono all'incirca nella stessa distanza, dico bene? Quindi come direttore dei lavori, ti tocchera assumerti quest'ultimo onere per la buona riuscita dello stesso. Ti saluto un abbraccio affettuoso Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2010 15:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raccoglierei i nominativi dei partecipanti e cercherei un luogo dal parcheggio molto capiente a giudicare dall'interesse e partecipazione che ha suscitato questo thread, mi raccomando utilizzare un weekend perche non siamo tutti pensionati di più nin so Ciao e complimenti per la gestione dell'affare Nazario
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 15/03/2010 16:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un caro saluto anche te.. appena finito di parlare con Walter al tel ..un'ora e mezza.. il problema e' di tipo elettronico.. cmq il camper si e' messo in moto dopo due minuti dalla diagnosi confermata la copertura della garanzia..id="size4">id="black"> mercoledi' arrivano le parti da sostituire e contestualmente effettura' un tagliando completo..olio filtri ecc.. ed il gg dopo Walter riparte.. direzione sud..poi tratto Slovacchia, Ungheria, Slovenia, Vicenza ..lascia a il mezzo alla Camper Tre per il ripristino della parte abitativa.. a Vicenza saranno ad attenderlo i propri familiari e da li finalmente casa..
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 15/03/2010 16:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto il periodo potrebbe essere intorno al 10 15 aprile..e oltre
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2010 17:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) a Vicenza saranno ad attenderlo i propri familiari e da li finalmente casa.>> Sarebbe bello ci fosse anche un piccolo "Comitato di benvenuto", in forma discreta magari, ma reale. Io mi metto immediatamente a disposizione, Vicenza non dista molto da qui (Trezzo s/Adda), magari posso anche ospitare altre persone in auto (max 6 ho una Touran da 7 posti.), sono sulla A4 e chi vuole potrebbe lasciare la sua auto qui. Vai Walter, hai fatto bene a restare sul tuo camper, non l'avrei lasciato neanch'io! [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2010 17:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene con l'oltre si potrebbe arrivare al ponticello del primo Maggio non ho scritto che starà a te valutare approssimativamente il luogo dopo aver tenuto conto da dove arrivano i partecipanti, naturalmente interpella anche il nostro OSPITE Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 15/03/2010 17:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente parliamo di centro nord..dall'alta Toscana in su..
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 15/03/2010 17:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea.. arrivo prevedibile a Vicenza il 28 29 30 c.m. se ti va iviami il tuo cell per mail cosi' ti aggiorno gia da qualche gg prima dandoti in tempo reale tutte le info
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2010 17:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per l'alta Toscana consiglio di tenere in considerazione i parcheggi della fiera Tour.it di Marina di Carrara ( a soli 1 km dal casello autostradale ed avendo cura di verificare che non ci siano fiere in quel periodo), area attrezzata di Pisa in via Pietrasantina (circa 800 mt dalla Torre pendente), area attrezzata di Lucca in via Luporini, (a circa 800 mt dal centro storico), area attrezzata di Pistoia, piazza Oplà (a 500 mt dal centro storico). Tutte le aree attrezzate sono a poca distanza dai relativi caselli autostradali e facilemente raggiungibili. BRAVI comunque a tutti voi..... Massimo