quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2010 17:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra) arrivo prevedibile a Vicenza il 28 29 30 c.m.>> Fatto, attendo tue informazioni, io mi terrò libero per quel periodo. Bye
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 15/03/2010 20:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non voglio togliere il posto a nessuno>> Per il momento sei il primo di 6, sei anche di strada, basta che ti fai trovare al casello ed il gioco è fatto. Vediamo gli altri. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2010 15:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dev' essere caduta la linea, ho solo quasi un mega di dati, ne mancano 44, sigh. Riproveremo domani. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/03/2010 21:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si accettano anche segnali di fumo [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 15/03/2010 21:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Ora pero' vado a letto, oggi primo giorno di lavoro dopo 15 di malattia e sono stracotto. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2010 15:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono di Genova, che poi ci sono stato quest'estate un paio di giorni, sono di Pescara, ringrazio Walter troppo gentile, anche se non mi sento di aver fatto nulla di piu degli altri. comunque è walter che è al centro dell'attenzione perchè lui è capace di fare cose che io non riesco nemmeno a sognare, l'ultima volta che sono andato sulla neve con il camper temperatura appena al di sotto dello zero qualche centimetro di neve sulla strada e stavo salendo senza catene, per colpa di una macchina che mi ha fatto fermare il camper non sono riuscito ad andare avanti malgrado mancavano 50 metri a destinazione quindi sono tornato qualche metro indietro in discesa per mettere le catene ed ho accostato per non intralciare il traffico, quando sono sceso mi sono reso conto che non cera spazio e per montare le catene ho dovuto spalare due metri cubi di neve perchè avevo messo la ruota del camper accostato al taglio dello spazzaneve [B)] ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 15/03/2010 23:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono eroi in questa vicenda ..c'e' un gruppo che si e' saputo coordinare..ed individuare le priorita' ...l'aspetto piu' importante che lo stesso Walterilviaggiatore mi ha confermato e' stata la vicinanza con la community, che lo ha sostenuto nei momenti piu' difficili... il gruppo e' vincente ..il singolo e' debole
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 15/03/2010 23:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lui ama proprio il freddo, i suoni ovattati dei paesaggi innevati.. e' stato in Norvegia d'inverno ..mi ha descritto le Lofoten a gennaio mentre io ci sono stato a luglio.. e soprattutto e' un solitario..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2010 23:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa degli uomini che muoiono giovani in Russia , l'avevo sentita anch'io da una ragazza russa che parlava italiano ,diceva che passano a miglior vita molto molto giovani , perchè bevono molto, sopratutto vodka e altri intrugli e per la vita disordinata che conducono, ecco perchè molte ragazze russe desiderano sposarsi con gli occidentali[:D][:D]