CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Kazakistan - Uzbekistan - odissea

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
42 20 1154
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 15/03/2010 alle: 19:14:27
il problema e' di tipo elettronico.. cmq il camper si e' messo in moto dopo due minuti dalla diagnosi confermata la copertura della garanzia..id="blue"> Appena rientrato dal lavoro,letto le ottime novità mi fà piacere che il sia stato trovato e che rientri nella garanzia. GRANDE WALTER id="blue"> id="size5"> (il viaggiatore) GRAZIE ANCORA id="blue"> id="size5"> a chi si è adoperato x risolvere la faccenda in modo EGREGIOid="size5">id="blue"> 1 salutone
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 15/03/2010 alle: 20:08:18
Scegliendo l'area di sosta per il Benvenuto, NON DIMENTICHIAMO CHE DEVE ACCETTARE I CANI[:D] visto che ormai e' di moda tale divieto[}:)]senza nessuna polemica! Salutone da un CaNperista!Grandi i Walter!! El Vida www.levecchieglorie.com Ora abbiamo il Sito Nuovo e il Forum!

Modificato da vidaloca il 15/03/2010 alle 20:09:21
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 15/03/2010 alle: 20:35:05
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2010  17:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra) arrivo prevedibile a Vicenza il 28 29 30 c.m.>
> Fatto, attendo tue informazioni, io mi terrò libero per quel periodo. Bye
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 15/03/2010 alle: 20:37:16
ciao a tutti, abitando sulla direttrice A4 (Brescia) e, ovviamente se non disturbo, potrei aggregarmi anch'io al comitato di benvenuto?? potrei rinunciare solo, nel caso, mi chiedessero all'ultimo minuto, di "tenere" mio nipotino....ovvio solo se c'è un buco... non voglio togliere il posto a nessuno e se, Maurito sei già completttt, non fà nulla... ciao a tutti, Tony
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 15/03/2010 alle: 20:40:38
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 15/03/2010  20:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non voglio togliere il posto a nessuno>
> Per il momento sei il primo di 6, sei anche di strada, basta che ti fai trovare al casello ed il gioco è fatto. Vediamo gli altri. [:)] Bye
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 15/03/2010 alle: 20:49:51
Per Maurito, 54....ciao, grazie, lascio lo scooter al casello, eventualmente, per l'orario ci mettiamo d'accordo...ma, secondo voi potrebbe arrivare il 29/30?..ciao, Tony
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 15/03/2010 alle: 21:10:13
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2010  15:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dev' essere caduta la linea, ho solo quasi un mega di dati, ne mancano 44, sigh. Riproveremo domani. Ciao Giulio
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 15/03/2010 alle: 21:12:14
Capperi se mi farebbe piacere esserci a Vicenza, ma per me e' scomoda, sigh. Ciao Giulio
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 15/03/2010 alle: 21:38:01
A chi puo' interessare su "Altro sul camper" TuaregSR ha aperto un 3D per una task force di soccorso. Dite la vostra in pubblico, in pvt, per telegrafo... Ciao Giulio
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 15/03/2010 alle: 21:43:37
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/03/2010  21:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si accettano anche segnali di fumo [:D][;)]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 15/03/2010 alle: 21:47:43
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 15/03/2010  21:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)] Ora pero' vado a letto, oggi primo giorno di lavoro dopo 15 di malattia e sono stracotto. Ciao Giulio
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 15/03/2010 alle: 23:13:04
Ok ..risposto a tutte le mail salvati tutti i numeri (manco l'F.B.I. si sogna questo organigramma)..[:D][:D] Tra le tante cose che mi ha detto oggi Walter ..nell'area da lui visitata della Russia gli uomini muoiono mediamente a 50 anni.. le donne 70...
17
sable
sable
19/11/2008 257
Inserito il 15/03/2010 alle: 23:23:35
Non vi sembra di andare oltre? Analizziamo la vicenda: Walter, il viaggiatore, si è trovato in grosse difficoltà, non per sua incapacità, inesperienza, leggerezza e quant’altro, ma per condizioni climatiche estreme, per l’ignoranza e l’ingordigia di alcuni locali. Ha avuto l’occasione di raccontare le varie vicissitudini qui sul forum, senza nulla chiedere se non il nominativo di un legale per far valere le sue presunte ragioni. Su i primi interventi stendiamo un velo poi “disastro” ha lanciato un grido d’allarme ed altri ne sono seguiti, finalmente qualcuno ha capito ed ha deciso di prendere il toro per le corna, Walter (che chiamerò il nuovo fratello) si è dato da fare ed è riuscito nell’intento. Per come la vedo io, Walter (il viaggiatore) aveva bisogno di un aiuto logistico, meccanico, psicologico (e quest’ultimo gli è stato dato alla grande) ma non credo lo si possa annoverare come eroe, semmai come persona di grande umanità dove, pur di non lasciare l’amato compagno di viaggio rinunciava ai confort (se così li possiamo chiamare) Eroi, preferisco chiamarli volenterosi (solitamente gli eroi si leggono sulle lapidi), sono tutti coloro che in un modo o nell’altro hanno aiutato Walter sino ad essere disposti ad andare a prenderlo per poi trainarlo sino a casa. Al riguardo poi qualcuno mi spiegherà come pensava di fare ad attraversare l’Austria e l’Italia con un mezzo al traino (per gli altri paesi che avrebbero attraversato non conosco le regole) Ora siamo tutti felici e contenti che la vicenda si stia risolvendo ma non enfatizziamo, comitato di ben tornato …. Incontri goliardici …. Ben venga tutto ma stiamo con i piedi per terra Evitiamo che una storia a lieto fine diventi una …..
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6589
Inserito il 15/03/2010 alle: 23:30:34
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2010  15:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non sono di Genova, che poi ci sono stato quest'estate un paio di giorni, sono di Pescara, ringrazio Walter troppo gentile, anche se non mi sento di aver fatto nulla di piu degli altri. comunque è walter che è al centro dell'attenzione perchè lui è capace di fare cose che io non riesco nemmeno a sognare, l'ultima volta che sono andato sulla neve con il camper temperatura appena al di sotto dello zero qualche centimetro di neve sulla strada e stavo salendo senza catene, per colpa di una macchina che mi ha fatto fermare il camper non sono riuscito ad andare avanti malgrado mancavano 50 metri a destinazione quindi sono tornato qualche metro indietro in discesa per mettere le catene ed ho accostato per non intralciare il traffico, quando sono sceso mi sono reso conto che non cera spazio e per montare le catene ho dovuto spalare due metri cubi di neve perchè avevo messo la ruota del camper accostato al taglio dello spazzaneve [B)] ciao romeo
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 15/03/2010 alle: 23:31:43
quote:Risposta al messaggio di sable inserito in data 15/03/2010  23:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ci sono eroi in questa vicenda ..c'e' un gruppo che si e' saputo coordinare..ed individuare le priorita' ...l'aspetto piu' importante che lo stesso Walterilviaggiatore mi ha confermato e' stata la vicinanza con la community, che lo ha sostenuto nei momenti piu' difficili... il gruppo e' vincente ..il singolo e' debole
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 15/03/2010 alle: 23:35:15
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 15/03/2010  23:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lui ama proprio il freddo, i suoni ovattati dei paesaggi innevati.. e' stato in Norvegia d'inverno ..mi ha descritto le Lofoten a gennaio mentre io ci sono stato a luglio.. e soprattutto e' un solitario..
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 15/03/2010 alle: 23:58:53
Sono troppo contenta che la vicenda si sia conclusa bene per Walter.. al quale ringrazio per essersi ricordato di me. Walter ti voglio bene anch'io.. Umma e chi ha la possibilità di avere contatti importanti sono stati dei grandi, non c'è dubbio.. purtroppo io non ho potuto fare molto se non di capirlo e cercare di starli vicino evitando di intasarlo di sms.. gli avevo detto che mi stavo dando da fare per andare a prenderlo se non fosse riuscito a partire diversamente.. pfiuuu.. sospiro di sollievo.. mi vedevo già alla guida per migliaia di km, magari da sola.. appena tornata da altre migliaia fate per il viaggio in Romania..[:0][:0].. fortuna mia che si è risolto bene lo stesso [:p][:p].. per come si era impostata inizialmente la discussione c'èrano i presupposti che accadesse.. devo dire che mi avete stupita tutti per la piega presa e la disponibilità data. E questo mi rincuora molto come l'ho già detto, ma non smetterò di dirlo pur ripetendomi.. è bello sapere che se ci si ritrova da soli e in difficoltà qualcuno a tenderti una mano c'è.. GRANDIOSI! Un abbraccio caloroso a tutti! Camelia
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 16/03/2010 alle: 00:07:40
Concordo con quanto scritto da sable ..e con la successiva risposta di umma gamma non enfatizziamo e nn creiamo eroi; gli eroi sono altri, quelli di emergency o di medici senza frontiere che svolgono il loro difficile lavoro senza che nessuno (o pochi) se ne accorgano e che quando scendono dalla scaletta dell'aereo non trovano certamente nessun comitato di bentornato. Di questa vicenda resta di positivo l'ammirevole interessamento di tante persone alle quali va il ringraziamento pubblico di tutti. Sapete..in questi giorni stiamo cercando di aiutare una ragazza boliviana che faceva la badante messa letteralmente alla porta con un figlio di 3 anni!!!ma a pochi importa!!. Se metto a confronto la disavventura di walter passa in secondo piano...penso ad un bambino di 3 anni che nn ha piu una casa anche se nn e' italiano.... Ciao a tutti
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 16/03/2010 alle: 00:08:59
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/03/2010  23:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa degli uomini che muoiono giovani in Russia , l'avevo sentita anch'io da una ragazza russa che parlava italiano ,diceva che passano a miglior vita molto molto giovani , perchè bevono molto, sopratutto vodka e altri intrugli e per la vita disordinata che conducono, ecco perchè molte ragazze russe desiderano sposarsi con gli occidentali[:D][:D]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/03/2010 alle: 05:33:24
Buongiorno a tutti e soprattutto ai 2 Walter, a uno che è riuscito nel suo intento di tornare a casa con il propio mezzo e il suo fido cane, all'altro perchè è riuscito ad emulare La protezione civile nel coordinare gli aiuti. Non ci sono eroi in questa vicenda, ci sono solo uomini con una grande umanità e disponibilità... Per quanto riguarda le vicissitudini ingenerose che la vita, da alle persone e specialmente ai bambini, sicuramente sono notizie che vorremmo non sentire, ma... il mondo di oggi ne è pieno e a volte il menefreghismo e l'egoismo la fanno da padrone... SALUTONI A TUTTI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link