quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/03/2010 14:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un film no, ma un documentario sulle vicissitudini e sui posti, sicuramente, ne varrebbe la pena...
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 16/03/2010 09:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che è incavolato nero con i Russi perchè non hanno saputo riparargli il mezzo.....dice anche altre cose sui Russi ma è meglio non scriverlo[:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 16/03/2010 11:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino! Immagino!!
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 16/03/2010 11:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato due volte in Russia, ed a parte pochi casi, non ho avuto una buona impressione del comportamento dei locali nei confronti di noi occidentali, a partire dai poliziotti addetti ai posti di confine, scostanti e sempre pronti ad irritarsi perchè non comprendi il loro linguaggio, ai controlli lungo le strade, dove cercano di multarti per delle sciocchezze, naturalmente senza ricevuta,alle commesse di attività commerciali, che probabilmente hanno ancora la mentalità del vecchio sistema. Solo chi vive di turismo ha un atteggiamento molto più gentile nei confronti dello straniero, mentre per gli altri siamo solo polli da spennare. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/03/2010 08:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> *** CUT ***id="orange">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/03/2010 13:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo ho fatto in tempo a leggerlo [:)][;)] e lo condivido in pieno, l' altro invece no, ma forse e' meglio cosi'... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/03/2010 13:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero sconcertante, non riesco a capire certe risposte senza un filo logico e senza costrutto... Intervengono solo per molestare e nulla +...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/03/2010 13:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Modifico volontariamente questo msg per non innescare inutili polemiche. Tanto mi sembra che "la punizione" sia gia' partita. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/03/2010 17:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ancora non sa se va a Genova o a Vicenza>> Per me poco importa, sono a soli 20 km di differenza, l'importante è non andare da una parte e lui dall'altra. [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/03/2010 17:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle chiacchierate fatte non mi pare che ami molto i mezzi arancioni [:D] Ciao Giulio