CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Kazakistan - Uzbekistan - odissea

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
47 20 1154
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 18/03/2010 alle: 11:23:45
ciao, giuliosandwik, ho chiamato ugualmente,dovresti darmi il numero telaio altrimenti non si riesce e posso sentire dove , e se è possibile scaricare l'esploso, fai sapere, tony
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 18/03/2010 alle: 13:41:01
quote:Risposta al messaggio di Mulkrul inserito in data 18/03/2010  08:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa, mica è un problema tuo... se cè poca pressione, fatti cambiare tutto il motore... Daje Walter, daje...[;)][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 18/03/2010 alle: 15:46:37
nn vorrei demoralizzae nessuno ma sovente , quando porto la mia Mercedes a fare il semplice tagliando la trattengono 2 giorni...
17
walterviaggiatore
walterviaggi...
29/02/2008 74
Inserito il 18/03/2010 alle: 16:55:33
$$$Odisseo colui che odia$$$ Beh mi calza a pennello,e'la prima volta che scrivo come walterviaggiatore,ringrazio nuovamente tutti quanti,forse dico forse domani parto toccandomi perche con la sfiga che ho in questo periodo nulla e'certo,nulla e'sicuro,come la vita d;altronde ce ne dimentichiamo troppo presto,fiocco sta bene e'piu;saggio di me,stanotte mi ha detto$$$Te lo avevo detto testone che per fare quello che fai tu ci vuole qualcosa di meno delicato e sofisticato$$$ha ragione ma io ora dove li trovo i soldi per comprami o una uaz o un camion militare,beh chi sbaglia di testa paga di tasca....
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 18/03/2010 alle: 17:18:08
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 18/03/2010  16:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo Walter, è vero che Odisseo per molti è stato un eroe negativo, lo stesso Dante lo ha relegato all'inferno pur trattandolo con rispetto e timore; ma è pur vero che sulle imprese di Ulisse, sono migliaia di anni che gli uomini sognano e viaggiano con la fantasia. Testardo, tenace, sempre pronto a rimettersi in gioco ed a sopportare le avversità degli...dei, in queste caratteristiche ti rivedo, per quel poco che ho imparato a conoscerti su questo forum. E, quindi, sono certa che affronterai queste ultime avversità con quello spirito che hai dimostrato di avere sinora. Come Ulisse, anche tu hai un cane che per fortuna è con te e ti da forza, e come lui, sei pronto a ripartire, forse, questa volta, per la tua Itaca. Ti auguro di cuore che tutto si risolva al più presto. Con affetto Raffaella.
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 18/03/2010 alle: 17:23:27
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 18/03/2010  16:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto Walterviaggiatore, piacere di conoscerti, vedrai che qui troverai senz' altro un' armata di pazzi furiosi [:D], intanto comincia a presentarti, che esperienze hai ? La Rimini-Riccione l' hai gia' affrontata ? E di domenica d' estate ? Meglio i villaggi turistici a 7 stelle lux vero ? [:D][:D][:D] Dai una grattatina sul muso di Fiocco da parte mia [:)] Ciao Giulio

Modificato da Sandvik il 18/03/2010 alle 17:25:06
17
sable
sable
19/11/2008 257
Inserito il 18/03/2010 alle: 17:32:33
> Credo ti calzi a pennello anche quanto ho già postato un paio di pagine fa'. Non si finisce mai di fare esperienze

Modificato da sable il 18/03/2010 alle 17:33:44
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 18/03/2010 alle: 17:35:51
> Bello leggerti con questo nick!! E tra le righe....un pò più di luce all'orizzonte! Buon viaggio Massimo
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/03/2010 alle: 17:40:15
Ciao Walterilviaggiatore...ci ho pensato bene, e non parlero', anche se da te autorizzato, delle tue opinioni politiche...[8D], che peraltro non sono di pertinenza di questa parte dei forum.. quindi se vuoi ne parlerai tu ..ma sulla tua esperienza e tuoi viaggi c'e da scrivere un libro..come vedi io non fatto mai riferimento al tuo percorso di vita ..che nelle lunghe telefonate intercorse tra noi, mi hanno colpito non poco.. e poi se lo sapessero, per chi voti..[:)], un buon 50% ti chiederebbe indietro le ricariche..[8D][8D]

Modificato da umma gamma il 18/03/2010 alle 17:52:23
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 18/03/2010 alle: 17:49:19
Se parti domani, Walterilviaggiatore, ricorda di inviare le coordinate gps del luogo dove effettui la sosta per la notte o a me o a Giulio o a chi vuoi...in modo di avere un costante monitoraggio.., a un paio di gg dall'arrivo chiamami che e' gia pronto il comitato di accoglienza...e non pensare piu' ad Elvira..[:D][:D]
17
walterviaggiatore
walterviaggi...
29/02/2008 74
Inserito il 18/03/2010 alle: 18:35:36
grazie fratello,in quanto alla mia situazione politica la sintetizzo:Morte ai Fasci come loro Dicevano Morte al Rosso,cmq in questa vicenda NeriRossi Bianchi Grigi usa molto,tutti affratellati siamo andati oltre,oltre le divisioni,oltre gli odi,oltre gli egoismi,non voglio essere retorico o ripetitivo...continua
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 18/03/2010 alle: 18:52:27
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 18/03/2010  18:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cerca di tornare che a farti votare per il PDL ci penserò io....[:D][:D][:D]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 18/03/2010 alle: 18:55:57
ACTUNG ACTUNG PERICOLO EXTRA PERICOLO EXTRA [:D][:D][:D] CIAO GIULIO
iltromba
iltromba
-
Inserito il 18/03/2010 alle: 19:31:34
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 18/03/2010  17:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo Walter, è vero che Odisseo per molti è stato un eroe negativo, lo stesso Dante lo ha relegato all'inferno pur trattandolo con rispetto e timore; ma è pur vero che sulle imprese di Ulisse, sono migliaia di anni che gli uomini sognano e viaggiano con la fantasia. Testardo, tenace, sempre pronto a rimettersi in gioco ed a sopportare le avversità degli...dei, in queste caratteristiche ti rivedo, per quel poco che ho imparato a conoscerti su questo forum. E, quindi, sono certa che affronterai queste ultime avversità con quello spirito che hai dimostrato di avere sinora. Come Ulisse, anche tu hai un cane che per fortuna è con te e ti da forza, e come lui, sei pronto a ripartire, forse, questa volta, per la tua Itaca. Ti auguro di cuore che tutto si risolva al più presto. Con affetto Raffaella. --------------------------------------------------------------------- Il cane di Ulisse però ha preferito rimanere a casa per dieci anni ad aspettarlo intanto che Ulisse si divertiva a girare per mare.[:D][:D][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 18/03/2010 alle: 20:26:32
poca spesa tanta resa [:)]

http://autoline-eu.it/s/furgoni...

visto che eri gia' nei paraggi [:D]
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 18/03/2010 alle: 20:45:13
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 18/03/2010  18:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Walterilviaggiatore, sono contento che ti rimetterai in viaggio per il ritorno in Italia, saranno in diversi ad aspettarti, io non potrò esserci ma con il cuore sarò lì abbracciandoti con affetto, e ringraziando le diverse persone che si sono prodigate per soccorrerti ed aiutarti, aspetto il tuo diario completo, sarà per me uno strumento molto valido, ciao e buoni km, tanto oramai sei in buone(anzi ottime)mani.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 18/03/2010 alle: 20:53:04
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/03/2010  17:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io non parlerò ( neanche sotto tortura ) delle opinioni politiche del mio amico WalterilRomano [}:)][xx(]. Posso solo dire che Walterilviaggiatore, che saluto, ha trovato un fratello vero [;)][;)][;)] Fratello troppo giovane e brillante per andare in pensione. Firma che non voglio pagare i tuoi prossimi viaggi [:D][:D][:D] Ci servi al commando [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 19/03/2010 alle: 00:40:04
ciao Walterilviaggiatore, come vedi, ti hanno tolto "grande"...quindi, vedi di tornare...altrimenti ti tolgono pure viaggiatore e resta solo Walter...finiti problemi meccanici? tutto aggiustato??' mi auguro di sì, l'unico video che sono riuscito a trovare sul tuo motore, è su "youtube", il giorno della presentazione in Italia, al salone dell'auto di Bologna...tra l'altro è pure sfuocato..non si vede molto...ciao, Tony
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 19/03/2010 alle: 09:37:52
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 18/03/2010  17:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E'con piacere che ti quoto per la seconda volta, similitudine calzante a pennello ed esposta con precisione. Ammetto che sono un'altro che vede in Ulisse un personaggio positivo anzi, così come per Waltergrandeviaggiatore, nonostante tutto, per alcuni versi ne invidio i trascorsi. Forza Walter, lascia perdere il rammarico, adesso conta tornare per...ripartire[:)]. O no?[;)] andrea
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 19/03/2010 alle: 10:29:06
Quando ti metterai in viaggio per Itaca devi augurarti che la strada sia lunga fertile in avventure e in esperienze. I Lestrigoni e i Ciclopi o la furia di Nettuno non temere, non sarà questo il genere d'incontri se il pensiero resta alto e il sentimento fermo guida il tuo spirito e il tuo corpo. In Ciclopi e Lestrigoni, no certo né nell'irato Nettuno incapperai se non li porti dentro se l'anima non te li mette contro. Devi augurarti che la strada sia lunga che i mattini d'estate siano tanti quando nei porti - finalmente e con che gioia - toccherai terra tu per la prima volta: negli empori fenici indugia e acquista madreperle coralli ebano e ambre tutta merce fina, anche aromi penetranti d'ogni sorta, più aromi inebrianti che puoi, va in molte città egizie impara una quantità di cose dai dotti. Sempre devi avere in mente Itaca - raggiungerla sia il pensiero costante. Soprattutto, non affrettare il viaggio; fa che duri a lungo,per anni, e che da vecchio metta piede sull'isola, tu, ricco dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca. Itaca ti ha dato il bel viaggio, senza di lei mai ti saresti messo in viaggio: che cos'altro ti aspetti? E se la trovi povera, non per questo Itaca ti avrà deluso. Fatto ormai savio, con tutta la tua esperienza addosso Già tu avrai capito ciò che Itaca vuole significare.id="Stencil">id="blue"> Costantinos Kavafis, Cinquantacinque poesie, Einaudi, Torino.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link