quote:Risposta al messaggio di Mulkrul inserito in data 18/03/2010 08:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, mica è un problema tuo... se cè poca pressione, fatti cambiare tutto il motore... Daje Walter, daje...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 18/03/2010 16:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Walter, è vero che Odisseo per molti è stato un eroe negativo, lo stesso Dante lo ha relegato all'inferno pur trattandolo con rispetto e timore; ma è pur vero che sulle imprese di Ulisse, sono migliaia di anni che gli uomini sognano e viaggiano con la fantasia. Testardo, tenace, sempre pronto a rimettersi in gioco ed a sopportare le avversità degli...dei, in queste caratteristiche ti rivedo, per quel poco che ho imparato a conoscerti su questo forum. E, quindi, sono certa che affronterai queste ultime avversità con quello spirito che hai dimostrato di avere sinora. Come Ulisse, anche tu hai un cane che per fortuna è con te e ti da forza, e come lui, sei pronto a ripartire, forse, questa volta, per la tua Itaca. Ti auguro di cuore che tutto si risolva al più presto. Con affetto Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 18/03/2010 16:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Walterviaggiatore, piacere di conoscerti, vedrai che qui troverai senz' altro un' armata di pazzi furiosi [:D], intanto comincia a presentarti, che esperienze hai ? La Rimini-Riccione l' hai gia' affrontata ? E di domenica d' estate ? Meglio i villaggi turistici a 7 stelle lux vero ? [:D][:D][:D] Dai una grattatina sul muso di Fiocco da parte mia [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 18/03/2010 16:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo ti calzi a pennello anche quanto ho già postato un paio di pagine fa'. Non si finisce mai di fare esperienze
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 18/03/2010 16:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello leggerti con questo nick!! E tra le righe....un pò più di luce all'orizzonte! Buon viaggio Massimo
quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 18/03/2010 18:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca di tornare che a farti votare per il PDL ci penserò io....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 18/03/2010 17:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Walter, è vero che Odisseo per molti è stato un eroe negativo, lo stesso Dante lo ha relegato all'inferno pur trattandolo con rispetto e timore; ma è pur vero che sulle imprese di Ulisse, sono migliaia di anni che gli uomini sognano e viaggiano con la fantasia. Testardo, tenace, sempre pronto a rimettersi in gioco ed a sopportare le avversità degli...dei, in queste caratteristiche ti rivedo, per quel poco che ho imparato a conoscerti su questo forum. E, quindi, sono certa che affronterai queste ultime avversità con quello spirito che hai dimostrato di avere sinora. Come Ulisse, anche tu hai un cane che per fortuna è con te e ti da forza, e come lui, sei pronto a ripartire, forse, questa volta, per la tua Itaca. Ti auguro di cuore che tutto si risolva al più presto. Con affetto Raffaella. --------------------------------------------------------------------- Il cane di Ulisse però ha preferito rimanere a casa per dieci anni ad aspettarlo intanto che Ulisse si divertiva a girare per mare.[:D][:D][:D]
http://autoline-eu.it/s/furgoni...
visto che eri gia' nei paraggi [:D]quote:Risposta al messaggio di walterviaggiatore inserito in data 18/03/2010 18:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walterilviaggiatore, sono contento che ti rimetterai in viaggio per il ritorno in Italia, saranno in diversi ad aspettarti, io non potrò esserci ma con il cuore sarò lì abbracciandoti con affetto, e ringraziando le diverse persone che si sono prodigate per soccorrerti ed aiutarti, aspetto il tuo diario completo, sarà per me uno strumento molto valido, ciao e buoni km, tanto oramai sei in buone(anzi ottime)mani.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/03/2010 17:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io non parlerò ( neanche sotto tortura ) delle opinioni politiche del mio amico WalterilRomano [}:)][xx(]. Posso solo dire che Walterilviaggiatore, che saluto, ha trovato un fratello vero [;)][;)][;)] Fratello troppo giovane e brillante per andare in pensione. Firma che non voglio pagare i tuoi prossimi viaggi [:D][:D][:D] Ci servi al commando [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 18/03/2010 17:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'con piacere che ti quoto per la seconda volta, similitudine calzante a pennello ed esposta con precisione. Ammetto che sono un'altro che vede in Ulisse un personaggio positivo anzi, così come per Waltergrandeviaggiatore, nonostante tutto, per alcuni versi ne invidio i trascorsi. Forza Walter, lascia perdere il rammarico, adesso conta tornare per...ripartire[:)]. O no?[;)] andrea