E va bbe mi voglio rovinare. Metto le didascalie di Beppe per come le ha postate di modo chè l'occhio avvezzo alle bellezze dei posti, dei cani e perchè no di Beppe ,non debba distrarsi per trovare in altro post le spiegazioni delle foto.
La prima: Athos sta osservando senza cattiveria una bestiola, amica di quella che vedrete dopo, che pensava di avere trovato una famiglia...
La seconda riguarda il mio posto segreto dove mi fermo sempre andndo in su. E' vicino a Metsovo e guardate bene in fondo. Cappelletta con acqua fantastica-e non è la sola- e un sacco di spazio più avanti.
La terza : ò kìrios Athòs tìs Halkidikìs ( il signor Athos della Calcidica) sotto la sua bandiera.
La quarta: sono con "il disarticolato" tenerissimo, lo sto facendo nutrire anche adsso da mio figlio ed amici che sono lì vicino. Se ad ottobre lo trovo ancora lo porto in italia.
Quinta: doverosa visita A thessaloniki per Athos che voleva onorare il grande Alessandro, padrone di un suo antenato.
Sesta, settima ed ottava: quando vi dico che è la costa più bella del mediterraneo...... Eh, Armando Minoikòs e amanti del Pelopponeso?
Nona. un altro dei fantastici pelosi da nutrire: guardate la espressione!
..
Decima: per questa bestiola, amica della prima,Hugò-da Victor Hugò dei Miserabili....- ho fatto pazzie troopo lunghe da raccontare ancora. Penso di avergli garantito un furturo nel marina.
Ultima: scorcio di baia affollata.
Modificato da salgen il 03/08/2009 alle 19:50:14